17 dicembre 2014

Putin: abbiamo la forza, la volonta' e il coraggio di difendere la nostra liberta'



Caro Diario,
Di fronte agli attacchi finanziari alla Russia, che hanno portato il Rublo a minimi storici e il prezzo del petrolio sotto i60 $, Putin parla chiaro: venderemo cara la pelle.



Nel frattempo, il fronte ontopolitico e' arroventato, con messaggi che puntano tutti nella direzione ben conosciuta dai lettori del Diario.
Eccone uno recente di una donna messicana che vive negli USA:
 Una nuova era sta per arrivare. Si sta cominciando adesso, ma diventerà sempre forte nel futuro. Dobbiamo prestare attenzione al nuovo Papa. puro amore emergerà. Tutto il male sta per sparire e una purificazione avrà luogo . verrà un'epoca di purezza, di onestà. Ci sarà una grande guerra con molte morti. Milioni di persone moriranno. Ci saranno molto sangue. La terra sarà purificata dal brutto, del male. Potremmo non sopravvivere, ma il risultato è che avremo una pianeta migliore, dove ci sarà rispetto della natura in cui non cisarà bisogno di soldi, non ci saranno medici che ci fregano, useremo piante come i nativi americani e lo faremo usare i rimedi naturali. Saranno questi Angeli che ci porteranno tutto questo: dobbiamo essere pronti,  prepararci con Amore ".
In Apocalisse Aliena abbiamo dato tutti i dettagli di come le EME manipolino gli esseri umani nella direzione di una imminente catastrofe con successivo avvento di un paradiso [ULTRA]terrestre.