29 marzo 2015

Per un ecologia dell'anima: siamo stati corrotti da Satana o... creati da lui?

praterie e cavalli si sono evoluti insieme, come dimostrano Viennir & Goldür 
Caro Diario,
siamo creati per sottometterci alla divinitá? Siamo stati progettati per soffrire, in maniera da garantire un lauto pasto ai progettisti? Da quando ho finito di scrivere Apocalisse Aliena queste e altre domande continuano a martellarmi la testa. La sequenza catastrofica di eventi di cui parlo da cinque anni é chiaramente in corso di svolgimento, non vi é possibile soluzione nel campo di ció che sappiamo. L'unica speranza é di guardare avanti, di esplorare campi sconosciuti, accettando la sfida di mettere in discussione chi siamo.
Questo é il primo di una serie di articoli a cui sto lavorando da tempo nel corso del quale che cercheremo le risposte.

Questa serie di articoli espande concetti spiegati in Apocalisse Aliena.
Per una corretta comprensione dei concetti contenuti in questo articolo é consigliabile leggere quel testo.
Cominciamo parlando di ecologia, intesa come ecologia profonda nel quale l'Uomo non é piú il centro dell'universo e questo é esteso al concetto di multipli universi, in multiple dimensioni tutti comunicanti. Il sistema terra non é quindi limitato dalla biosfera ma ospita diversissime entitá, vive ma basate sulla psicosintesi di cui parleremo meglio in futuri articoli. ma facciamo un passo indietro.
Traducendo l'intervista a Evie Lorgen sulle influenze  aliene ho letto molte frasi che mi risuonano dentro. La più evidente è il richiamo  ai "guerrieri sciamani" affinché combattano lo squilibrio causato dalle EME. Come seguace della tradizione del Guerriero spirituale le sue parole hanno toccato una corda dentro di me.
Tuttavia, ciò che piú é entrato in sintonia con la mia anima profonda è la considerazione di Evie che la presenza aliena "ci è probabilmente necessaria". Un argomento su cui rifletto da anni.
Se "essi" ci sono utili in qualche maniera, il rapporto non puó essere definito tipo parassitario, quindi dissento con la Lorgen su questo punto.

Da ció che ne sappiamo del nostro rapporto reciproco, come ho spiegato nel mio libro Apocalisse Aliena, sembra che facciamo parte di un sistema ecologico funzionale. Cosí come veniva descritto da Bateson nel suo "per un ecologia della mente". Il filosofo inglese sosteneva acutamente che non si puó comprendere l'evoluzione del cavallo senza guardare a come "funziona" l'erba e viceversa. Cavallo ed erba sono interdipendenti:  a chiunque é evidente che il cavallo ha bisogno di mangiare l'erba, ma occorre tenere presente che il vegetale ha bisogno dell'equino. Se si elimina il cavallo, l'erba ha sempre bisogno di essere tagliata, calpestata e concimata artificialmente, per la "gioia" di tutti i giardinieri. Vi é un rapporto di reciprocitá. Ad Eliopoli abbiamo un "prato inglese" perfetto grazie alla presenza di pecore e cavalli, mentre i nostri vicini passano ore a rasare il loro green su assurdi trattorini. Ma sto divagando.
L'ipotesi in discussione é quindi che l'umanitá e le EME facciano parte di un ecologia animica, il che lascia aperta la domanda su come essa si sia stabilita. La famosa ricercatrice  Linda Moulton Howe si é posta il problema con queste parole:
Personalmente , penso che il problema degli ibridi alieno-umani sia reale - che  sia estremamente importante per il governo in quanto quei controllori dell'apparato politico- militare- industriale che incontrarono per primi il fenomeno "  UFO  celeste" negli anni di FDR e Truman, cominciarono a rendersi  conto che non potevano fermare i rapimenti e le manipolazioni di sperma e ovuli che erano in corso da milioni di anni sotto il controllo di vari tipi ET sulla Terra . Secondo vari informatori , gli ET sono responsabili dell'"evoluzione" dei primati nell'Homo erectus, poi Homo sapiens sapiens e poi il prossimo tipo  e via cosí .
Quando stavo lavorando al progetto di documentario HBO nel 1983 , mi è fu detto da una fonte dell'intelligence militare che l'Entità Biologica Extraterrestre , EBE , recuperata da un disco abbattuto nel 1949 e portata a Los Alamos Laboratory,  disse  a un  capitano dell'aviazione, "Noi vi abbiamo fatto, e vi abbiamo messo qui , ma voi dovete viverci . " [...]
I Neanderthal non hanno mai capito che il Cro Magnon l'Homo sapiens li stava sostituendo. Lo shock per i nostri gestori di governo avvenne quando cominciarono a rendersi conto che non importa quello che "accordi"  avessero  fatto nello spirito di un"contratto umano", essi non avevano alcun controllo su ciò che i  Grigi Alti , gli Ebens bassi, i Biondi e Bianchi Alti , gli Alti Rossi e Neri , gli arancioni e rettili umanoidi stavano facendo e potrebbe continuare a fare per terra senza  che l'Homo sapiens sapiens  abbia la capacità di fermarli.
Cosa siamo? ? un primate Terrestre manomesso ? un Ibrido umano -alieno ? 50 % E.T. ? 100 % E.T. mimetizzati in un contenitore umano ?

La sala degli specchi con un pavimento di sabbie mobili ha adesso ampliato i suoi strati profondi . Il mio unico terreno solido è la mia anima , lo spirito , che è collegato al campo Divino non importa in quale contenitore essa vada  dentro e fuori nel corso del tempo . Questa è la chiave , credo , della sanità in tutta la confusione delle Time Lines e  manipolazione 
genetica da parte di terzi . 
fonte http://www.earthfiles.com/news.php?ID=2212&category=Environment 

L'apparizione dell'uomo sapiens su questo pianeta rimane un mistero irrisolto. La variabile aliena ci porta a ipotizzare che l'intera specie umana potrebbe essere un prodotto artificiale... un progetto.  l'intero pianeta terra sarebbe un vivaio.
A differenza dei Darwinisti, ciechi fedeli di un sistema ecologico venuto su per caso, lo studioso delle interferenze aliene deve quindi seriamente esaminare due eventualitá:
  •  la manipolazione di esistenti caratteristiche umane considerate desiderabili delle EME. 
  • o, in alternativa la progettazione dell'umanitá di sana pianta. 
La prima supporta l'idea di una ingerenza aliena in un sistema esistente, che di per se era "equilibrato". Una posizione del genere tende verso l'idea del rapporto parassitario. Questa posizione é sostenuta dalla tradizione cabalistica della Caduta come vedremo. La seconda di una ecologia creata ad hoc che é quanto sostenevano gli gnostici. In questo caso alcune delle caratteristiche che noi riteniamo "squisitamente umane" come le emozioni - tutte quante, anche quelle che a noi appaiono come positive - dovrebbero essere possibilmente funzionali alle EME, quanto lo zoccolo del cavallo é funzionale all'erba.
Il misticismo ha esplorato entrambe le ipotesi elaborando complessi sistemi filosofici per spiegarle. Approfondiremo meglio queste diverse teorie mistiche nelle prossime puntate.