08 maggio 2010

Illuminati: Struttura e posizione del potere occidentale- parte II addendum

ovvero ma di quale **** sta parlano Giulio Tremonti???




Patriarca di Venezia


Croce di Onore


dal 1113 una delle più antiche Istituzioni della civiltà occidentale

 conserva le prerogative di un ente indipendente e sovrano, ha un proprio ordinamento giuridico, rilascia passaporti, emette francobolli, batte moneta e dà vita ad enti pubblici melitensi dotati di autonoma personalità giuridica. 

 12.500 membri hanno pronunciato la promessa di obbedienza

Commenti (23)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Venezia, il Patriarca incontra tre ministri e parla di federalismo - Apr 13, 2009-
Un’ora di misterioso colloquio. Bossi scherza: “Ho portato Tremonti a farsi benedire” http://www.cardinalrating.com/cardinal_100__artic...

Evidentemente una benedizione alla volta
Che giro strano di personaggi !
Mi piacciono le parole" ente indipendente e sovrano" e "battere moneta".
Cosa vorrebbe dire, prenderne esempio ?
9 risposta · attivo 777 settimane fa
forse il corvo voleva far capire chi veramente tira i fili dei giochi nel pianeta, cioe' chi piu' sa come si crea la realta' e quindi e' maggiormante in grado di guidarla.
e non sono i politici... e nemmeno i banchieri.
Controllano il mercato delle materie prime.
Controllano le COSCIENZE.
esatto, controllano le coscienze, chi conosce come si formano i pensieri (che sono l'unica cosa che c'e' perche' la realta' e' formata solo dai nostri pensieri) controlla ogni cosa.
alina, le materie prime e tutto il resto esistono solo come pensieri dentro di noi. tu crei quella che pensi essere una realta' esterna, quando tu vedi in realta' tu stai pensando di vedere, tutta la TUA vita avviene perche' ci sei tu, attraverso di te.
il sapere come questo avviene e' il vero potere e quando ci arrivi allora non c'e' politica o esercito che possano farti male perche' accadra' sempre e solo quello che tu pensi che accada. ma ci sono pensieri e pensieri, non sono tutti uguali, alcuni sono piu' uguali degli altri (creano di piu' la realta'). e' questo il mondo che non conosciamo ancora, qui sta il nuovo, il resto e' solo creazione dei pensieri, una conseguenza.
Questi sono bravi ! Sono molto uguali :)
Non sono molti , però hanno creato molto.ciao.
cosa intendi per coscienza? cosa e' la coscienza?
Potremmo a questo punto definirla il "creato" ?
Cioè quello che tu chiami "ciò che si pensa "?
Sto lottando con la wave! :) ),
1 risposta · attivo meno di un minuto fa
Per qualunque problema scrivi a me sulla mia email, ti aiuto io.
Ok, lasciamo perdere la storia che la realtà la creano i nostri pensieri, poniamo il caso che 'sto Patriarca di Venezia me lo sono creato io, o il Corvo, o non so chi, o magari lui ha creato me, il Corvo e... no, non se ne esce.
Stiamo con i piedi per perra, come nostra natura (altrimenti eravamo uccelli, o al limitie ondine).

Il mini-post in questione ci dice che il nostro 3monti ha bisogno della "benedizione" del tale di cui sopra, collegato ai Cavalieri dell'ordine di Malta perché è in corso un'importantissima riunione dei capi dell'Europa per decidere il da farsi. Ok.

Arguisco che questi Cavalieri di Malta possano inflenzare l'andamento della discussione onde ottenere un certo risultato.
Quale risultato non ci è dato sapere?

Insomma, 'sti Maltesi sono buoni, o cattivi?

O se tutti insieme pensiamo che sono buoni, poi diventano buoni perché noi l'abbiamo pensato? :D
5 risposta · attivo 777 settimane fa
anche corvo ti ha appena detto che controllano le coscienze, non la realta' materiale.... :-) ha voluto dare un aiuto che pero' non e' stato ancora recepito.
capisco che non e' facile capire il fatto che la realta' e' fatta solo di pensieri, forse per il fatto che noi crediamo che i pensieri siano solo quelli al di fuori della realta' quitidiana.
sono anche quelli ma non solo, quando ci rendiamo conto che stiamo pensando (per esempio ci viene in mente un ricordo) quella e' la parte di pensieri di cui siamo CONSAPEVOLI.
la'ltra parte di cui non siamo ancora consapevoli e' proprio quella che chiamiamo mondo materiale. in questo momento stiamo crreando il pensiero di vedere, di toccare, di sentire tutto quello che ci sembra sia attorno a noi. lo facciamo INCONSAPEVOLMENTE per cui non capiamo che questo e' un pensiero. ma siamo noi che in quel momento siamo li' che vediamo, sentiamo, tocchiamo... siamo noi i creatori inconsapevoli, ogni cosa e' dentro di noi.

la consapevolezza e' proprio quella di capire come si crea il quotidiano, non c'e' bisogno di guardare o leggere niente di speciale, lo speciale lo facciamo gia' ogni istante della nostra vita, solo che NON NE SIAMO CONSAPEVOLI...
No, aspetta, a parte la parte sul pensiero consapevole (quella la lascio a Hiei :D ), io sono interessato al... gossip.
Quindi chiedevo di questo patriarca di venezia collegato con l'ordine di Malta, a sua volta in combutta con la massoneria germanica, belga, etc e insomma in grado di influenzare le decisioni da prendere circa la questione del default degli Stati.

Chiedevo: il patriarca era per stampar moneta o per lasciare i PIIGS al loro destino?
é facile sapere cosa voleva: basta vedere cosa hanno fatto.
La decisione é stata di salvare l'Euro e stampare moneta.
Vado a tastoni:
In pratica la realtà è generata da pensieri di cui non abbiamo ricordo?
Questo spiegherebbe ad esempio che i nostri pensieri inconsapevoli generano qualcosa di cui non conosciamo il funzionamento.
Ma da dove arriverebbero questi pensieri/immagini?
Sono fuori dallo spazio e dal tempo?

Castaneda sosteneva che il mondo così come lo vediamo non è che una descrizione del mondo(traduzione dell'energia?),una descrizione che ci viene inculcata dalla nascita.

"Don Juan osservò che chiunque venga in contatto con un bambino è un maestro che gli descrive incessantemente il mondo, fino al momento in cui il bambino è capace di percepire il mondo come gli è stato descritto. Secondo don Juan, non abbiamo nessun ricordo di quel portentoso momento semplicemente perchè nessuno di noi potrebbe mai aver avuto un qualsiasi punto di riferimento per confrontarlo. Da quel momento in avanti, tuttavia, il bambino è un membro. Conosce la descrizione del mondo; e la sua qualità di membro diventa completa, suppongo, quando è capace di trarre tutte le appropriate interpretazioni percettuali che, conformandosi a quella descrizione, la convalidano. Per don Juan quindi, la realtà della nostra vita quotidiana consiste in un interminabile flusso di interpretazioni percettuali che noi, gli individui che condividono una specifica appartenenza, abbiamo imparato in comune a trarre..."

Jerry
Anche Bruce Lipton parla dell'apprendimento dei bambini affermando che ciò che i genitori dicono al bimbo, lui diventa. Il bambino da 0 a 6 anni è nel periodo di superapprendimento, periodo nel quale apprende le basi delle relazioni e dei legami .Questi apprendimenti vanno a far parte della prima struttura della mente subconscia.
http://www.youtube.com/watch?v=mrS2YBZADJs

Leo Zagami, sarà pure un pezzo di sterco rattrappito, ma qualcosa se la lascia (volutamente??) sfuggire...
3 risposta · attivo 777 settimane fa
Ok monsieur (grazie), ho visto il video, ma nello specifico verso quale soluzione, o meglio, decisione, spingeranno i Maltesi rispetto alla questione europea?
Gli isolani fanno parte del problema piú che della soluzione. di loro abbiamo parlato qui: http://corvide.blogspot.com/2010/03/illuminati-st...
Ma Zagami è davvreo un insider come dice di essere?
Ricordo qualche tempo fa di aver visto la sua intervista per Project Camelot dove asseriva che i Gesuiti sul Monte Graham ne combinano di cotte e di crude con gli astri...as above so below.

Jerry

Invia un nuovo commento

Comments by