13 maggio 2010

Eisenhower poteva incontrare gli Alieni: testimonianza di politico UPDATED



 Henry W. McElroy, Jr, Rappresentante dello Stato  del New Hampshire in pensione, ha dichiarato l'11 di Maggio 2010 che l'ex presidente degli Stati Uniti Eisenhower fu informato con una lettera circa la presenza di esseri intelligenti extraterrestri sulla Terra. McElroy ha anche detto che nel documento che ha visto mentre era legislatore si faceva riferimento alla possibilità di Eisenhower di incontrare i visitatori alieni.

Come i lettori del Diario sanno un incontro  fra questi Alieni e il presidente fu successivamente organizzato nel 1954. In seguito a questo incontro si generarono tutto un insieme di politiche che ancora oggi influenzano la nostra storia. Al complesso  Militare-industriale furono dati poteri inimmaginabili e  giá alla fine ella presidenza Eisenhower rappresentava un pericolo tale che lo stesso presidente ne avvertí nel suo discorso di addio.
 Un influenza che il predicente definì (0:33 del video)
"Economica, politica persino SPIRITUALE"

McElroy ha ringraziato le persone e gli stati, fra cui l'Italia, che fino ad ora hanno parlato apertamente del problema.

W. McElroy sulla destra al compleanno del celebre Ron Paul (a sinistra)

Di sotto un estratto del discorso tradotto da noi:

"Buongiorno, vi sto parlando te da Fort Monroe, Virginia. Il mio nome è Henry McElroy, Jr., ex deputato dello Stato del New Hampshire. Il documento che ho vistoera  una lettera ufficiale al presidente Eisenhower.  
Per quanto a mia memoria questa lettera era pervasa da un senso di speranza, e  informava il presidente Eisenhower della continua presenza di esseri extraterrestri qui negli Stati Uniti d'America. La letera  sembrava indicare che un incontro tra il presidente e alcuni di questi visitatori avrebbe potuto essere organizzato se desiderato.
Il tono della lettera indicava che non c'era bisogno di preoccuparsi, dato che questi visitatori non sono stati in alcun modo, causare alcun danno, o avesse intenzioni, qualunque, di provocare perturbazioni allora, né in futuro.
 


Sebbene io non possa verificare i tempi o i luoghi o che una o più riunioni si siano verificate direttamente tra Eisenhower e tali visitatori, per via del suo ottimismo nel suo discorso di addio nel 1961 personalmente credo che Eisenhower abbia davvero incontrato questi extraterrestri, astronauti 'non di questo mondo'.
Spero che la mia testimonianza personale aiuterà la nazione nella sua ricerca per la veritá. Sono onorato di seguire le orme di coloro che si sono fatti avanti con la loro testimonianza personale - coloro che meritano l'ammirazione del popolo americano per la pubblica condivisione dei loro racconti , nel tentativo di elevare le nostre conoscenze per una comprensione maggiore della nostra esistenza. Persone come:
  • L'ex astronauti John Glenn, Edgar Mitchell, Gordon Cooper, e Buzz Aldrin
  • Ex presidenti Ronald Reagan e Jimmy Carter
  • Bill Uhouse capitano della United States Marine Corps
  • John Williams Lt. Col. della United States Air Force
  • Co Phillip Corso Sr. dell'esercito degli Stati Uniti
  • Graham Bethune Comandante della Marina degli Stati Uniti
Insieme a:
David Hamilton del Dipartimento di Energia, Donna Hare della NASA, e James Kopf della National Security Agency
Vorrei anche ringraziare i paesi di Francia, Brasile, Gran Bretagna, Russia, Italia, Danimarca, Svezia, Norvegia, Nuova Zelanda, il nostro vicino del nord - Canada, Uruguay e Australia, per avere aprirto i loro files consentendo l'accesso a informazioni che sono molto importanti per l'evoluzione dell'umanità.
Grazie ".