01 febbraio 2012

Guerra contro gli Dei: La caduta della Chiesa Cattolica

Caro Diario,
Siamo a febbraio del 2012. Stanno per tornare gli "dei"? E se tornassero li prenderemmo a cannonate?
Dopo esserci occupati per un poco di strani fenomeni, torniamo all'Ontopolitica, introducendo e approfondendo le fazioni in gioco e le loro mosse.


Riassunto profezie mariane riguardanti la chiesa

Per capire cosa sta succedendo torniamo a esaminare le profezie mariane con occhio critico.
La ECE di Anguera presenta cosí il prossimo futuro della chiesa cattolica:
    Non vi dimenticate: la verità è mantenuta integra solo nella Chiesa Cattolica. Giorni verranno in cui molti di quelli che fanno parte della Gerarchia si piegheranno davanti a false ideologie e abbracceranno false dottrine. Per colpa dei cattivi pastori la Chiesa vivrà momento di grandi afflizioni; sarà indebolita a causa dei grandi scandali ed eresie. La grande sofferenza della Chiesa verrà dall'Europa. Una scoperta nel Palazzo causerà rivolta tra gli uomini. Le prove saranno frutti della falsità. Un uomo con buona apparenza, che é l'anticristo, guadagnerà grande potere satanico. ... con la sua falsa ideologia sarà in grado di ingannare molti.... poiché realizzerà grandi prodigi. Verrà dall'emisfero Sud. Lui è nato in una data importante, ed il suo nome deriva da questa. Molti lo terranno come il salvatore e riuscirà a riunire intorno a se un grande numero di persone. Colui che sarà accolto come l'illuminato sarà, nella verità, il terrore delle nazioni. Un cuore malvagio proporrà la creazione di un concilio. l’oppositore convocherà i leader delle false religioni e molti falsi pastori. Insieme faranno del tutto per distruggere il Sacro e riusciranno in molti dei loro obiettivi. L'azione del demonio condurrà molti teologi a negare grandi dogmi della Chiesa. Un movimento si solleverà e si espanderà per il mondo. Lavorerà apertamente contro la Chiesa ed allontanerà molti uomini e donne dalla grazia di Dio. Sarà coordinato da donne e porterà grandi sofferenze alla Chiesa. Gli uomini, seguaci del falso profeta, marceranno con grande furia in direzione del tempio sacro. Il palazzo sarà circondato dai nemici che agiranno con grande furore. Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e lamenterà. Un'eclissi lunare sarà visibile in questo giorno [NdC la prossima eclissi lunare su Roma é il 28 Settembre 2015].
    La chiesa sarà scossa e ci sarà una grande divisione. Un leader religioso si solleverà contro l'autorità del Papa. Colui che potrà essere Pietro diverrà Giuda. Arriverà il giorno che ci saranno due troni, ma solamente uno sarà il vero successore di Pietro . Un re si unirà alla scienza e negheranno Dio e le Sue opere. Farà in modo di sedurre persino anime consacrate. Una ferita si aprirà nel cuore della Chiesa a causa del grande scisma. un nuovo ordine sorgerà ed il loro principale obiettivo sarà perseguitare la Chiesa del Mio Gesù. Apparentemente sarà un movimento benefico e attrarrà molti uomini e donne di fede. Da Malta verrà un ordine che abbatterà la Chiesa e farà soffrire i fedeli. I potenti di questo mondo creeranno loro leggi e i Miei poveri figli saranno portati a rinnegare la fede. Molti ordini religiosi saranno ferocemente perseguitati e i fedeli non riusciranno riunirsi nelle chiese. I consacrati perderanno il diritto di usare l'abito religioso e molti rinnegheranno la fede. Fuggiranno per paura del martirio. Gli uomini saranno obbligati a negare la presenza reale di Gesù nell'Eucarestia. I fedeli saranno minacciati e portati a giudizio. La persecuzione sarà grande. In molti luoghi il sangue dei fedeli scorrerà sulle strade. Per lunghi anni gli uomini resteranno lontani dalla verità. Per un determinato periodo la Chiesa andrà senza Pietro. 
        Sangue nelle strade, i fedeli portati a giudizio... come puó accadere?
        Per molto tempo ho meditato su queste parole, cercando di capire quale possa essere la motivazione che conduca a una simile persecuzione della chiesa cattolica. La rabbia popolare dovrebbe essere enorme per far si che i preti vengano uccisi dalla folla inferocita. Nei messaggi di Anguera, come quelli di altre entitá, vi sono indizi del fatto che una rivelazione venga fuori che scuota il prestigio della chiesa. Ma, peggio del fatto che molti preti sono pedofili dichiarati, cosa potrebbe mai succedere?  Ecco l'ipotesi che proponiamo in risposta.

        La guerra contro gli Alieni é la guerra contro gli Dei

        In un tempo vicino, gli scienziati "dimostreranno" che vari fenomeni mistici, in particolare le apparizioni Mariane, non sono altro che dei "trucchi alieni". Inoltre confermeranno che il loro scopo é quello di vampirizzarci energeticamente. Come abbiamo visto in questa serie, leggendo il messaggio di Anguera come in ognuno di quelli mariani, i temi prettamente evangelici sono minoritari: non si parla di amare il prossimo bensí di pregare il piú possibile, di erigere templi alla madonna stessa, di praticare rituali come la messa, la confessione, la comunione e cosí via.  Il tutto é collegato alla visione cattolica a doppio filo. 
        È una visione magica della realtá.
        Gli scenziati confermeranno quindi i cospirazionisti: l'intero costrutto salvazionista é stato creato had hoc da entitá non umane per tenerci in schiavitú morale ed energetica. Questa posizione drastica potrebbe essere presa in seguito all'attacco Ontopolitico  di cui abbiamo parlato in precedenza.
          Per questo motivo tutte le manifestazioni di fede alla Madonna o ai santi saranno proibite. Le prove che porteranno dovranno essere veramente fortissime. Devono essere cosí per convincere gli stessi preti cattolici a distaccarsi dalla chiesa e unirsi a un altra. In definiva non diranno nulla che questo Diario non abbia detto nella serie "Ci salveranno loro". Ma sentirlo dire da "scienziati" e "giornalisti" sconvolgerá la mente del popolo, accedendola di rabbia verso il "nemico finale della specie umana".
          La nuova chiesa sará a "misura di uomo" , piú "aperta alla scienza". L'impressione popolare sará che "abbiamo fatto un passo avanti" sottraendoci alla trappola aliena. Gente come Corrado Malanga avrá il suo momento di trionfo. Sará su tutti i giornali a spiegare come e perché. A livello internazionale trionferanno figure come Salvador Freixedo. Costui é l'ex sacerdote Gesuita che ha scritto il libro chiamato "Guerra contro gli Dei" che abbiamo spesso citato. Ecco come stanno le cose nella descrizioni di Frexeiro.
          Man is merely a creature of the gods, immensely powerful and non-corporeal entities who have masqueraded for centuries as the God. The worst offender among this gallery of entities is the biblical Yahweh, Freixedo tells us in "Israel: pueblo contacto" (Israel: the contactee nation). These gods (always with a small "g") avail themselves of humanity much in the same way that we make use of animals: we kill them without hesitation for their meat and hides, but we do so with little, if any, animosity. Earth is a farm of the gods, he writes, and they exploit us for two things--blood and the waves emitted by our brains when we are either in pain or suffering.

            La reazione?

              Pura fantasia? Il lettore del Diario si dovrebbe chiedere cosa farebbe in un caso del genere. La reazione popolare che ricaviamo dai testi profetici sarà di due tipi. I "credenti" si troveranno sbigottiti, ma incapaci sostanzialmente di prendere l'iniziativa. Gli altri, invece, diventeranno aggressivi. Poiché non possono prendere a cannonate gli "dei" si porranno allegramente a rimuovere i loro seguaci. Cosí si spiegherebbero le scene riportate in Profeti Tedeschi: Franz Kugelbeer.

            si ma... saranno tutte invenzioni del NWO?! ... o no???

            Questo é il fatto che fa tremare i polsi. Come abbiamo presentato in questo Diario sará tutto VERO. Nel senso che da un punto di vista energetico queste entitá come la madonna é un egregoro che ha bisogno delle energie dei fedeli per acquisire forza. Come é corretto che essa abbia usato la forma mariana per manipolarci .....

            Ma allora chi sono i buoni?

            Non vi sono "buoni" visibili. I governi che lanceranno la Crociata contro gli alieni/dei si macchieranno di orrendi crimini contro l'umanitá, paradossalmente offrendo sacrifici di sangue in misura mai vista prima. L'ozione militare non é propriamente umana bensí la manipolazione di un ALTRO gruppo di entitá. Entrambi i gruppi stanno manipolando la specie umana da molto molto tempo. Entrambi i gruppi stanno lavorando per linee temporali divergenti nel dopo Evento.

        Come inizia?

          La cosa piú spettacolare sarebbe che i governi presentino un "Alieno catturato" che confessi il fatto. Ma non é necessario. Sono molto bravi a manipolare le coscienze: basta pensare all'11 settembre, il capolavoro mediatico. Da anni si parla in rete del Blue Beam. I complottisti WASP sostengono che le apparizioni della Madonna sarebbero solo una parte di questo progetto. Ebbene, capovolgimento diabolico, il governo ammette tutto. Peró non siamo stati noi, gli umani, a proiettare le immagini mariane bensí gli alieni. Gli alieni sono malvagi: hanno creato e da sempre manipolato la chiesa cattolica. Quindi occorre riformarla radicalmente. La chiesa é vittima, ma tutti i suoi rituali devono essere rivisti, la parte "magica" deve essere cancellata. Non é cosí strano perché é giá accaduto: si chiama protestantesimo.
          L'umanitá (poverina) é stata creata e manipolata dagli Alieni. Ma ora il gruppo di controllo, umani ma supremamente astuti, ha abbattuto gli UFO e si prepara a lanciare la crociata galattica. Per anni hanno fatto finta di essere amici degli alieni, in quanto sapevano di non essere (ancora) pronti a sfidarli. I militari avevano anche un patto che gli Alieni hanno tradito: voi prendete un paio di persone ma ci date la lista. I militari volevano solo PROTEGGERE i poveri cittadini. Quando capirono che gli alieni erano malvagi decisero di rimanere in silenzio preparando la riscossa. ORA siamo pronti a fargli pagare tutto. Si noti come questa visione é esattamente speculare a quella che le EME rettiliane comunicarono a Jim Sparks.
          Chi sono i burattinai? I WASP, dove la P sta per Protestanti. I complottisti fra i Vesponi sono stati educati da decenni a credere che nel Vaticano vi sia tutto il marcio possibile e daranno il loro entusiastico appoggio alla crociata. Ma dietro di loro vi sono altre entitá, quelle che le ECE chiamano Luciferiane. La loro versione dei fatti é stata raccontata da un loro esponente ( versione italiana). 

          E come va a finire?

          Nel linguaggio mariano abbiamo un lieto fine: il loro, si capisce. Il "nuovo paradiso in Terra". Tutti contenti, non vi é guerra, cibo in abbondanza.... Si prega tantissimo ... vi é un unico Dio... un unico governo universale (vedi imperatore della profezia tedesca).... beh somiglia abbastanza al medio evo. In effetti leggendo le profezie delle varie ECE, il Medioevo sembrerebbe essere l'etá di riferimento in cui "tutto andava meglio". Questa é la linea temporale per la quale sta lavorando il gruppo delle ECE.

          CONCLUSIONE
          Ho trovato una conferma indiretta del piano di persecuzione dei fedeli associati agli alieni nei documenti del defunto bill Cooper

        CONTINGENCY PLAN SHOULD THE INFORMATION BECOME PUBLIC OR SHOULD THE ALIENS ATTEMPT TAKEOVER 
        This plan called for a public announcement that a terrorist group had entered the United States with an Atomic weapon. It would be announced that the terrorists planned to detonate the weapon in a major city. Martial law would be declared and all persons with implants would be rounded up along with all dissidents and would be placed in concentration camps. The press,radio, and TV would be nationalized and controlled. Anyone attempting to resist would be arrested or killed.
        Cooper, padrino di tutti i complottisti WASP, fu fra i primi a sostenere che la religione fosse manipolata dagli Alieni. Non ha mai spiegato il perché. Il governo occulto, invece, saprebbe della presenza aliena negativa e i suoi fini. Come reazione starebbe preparando una guerra contro gli "dei". Nel corso di essa i credenti saranno perseguitati come "traditori dell'umanitá" e uccisi. L'aspetto paradossale di questa azione  é che le EME si nutrono di energia vitale: il sacrificio umano di massa é l'energia piú forte. Per loro inebriante come  bere un bicchiere di spumante. Combattere le ECE in quella maniera rende implicitamente altre EME molto felici (e piú forti).  Per questo il Diario suggerisce che la "lotta contro gli dei" sia una lotta fra fazioni di entitá dimensionali. Approfondiremo la questione in un articolo attualmente in preparazione.