01 febbraio 2012

Guerra contro gli Dei: La caduta della Chiesa Cattolica

Caro Diario,
Siamo a febbraio del 2012. Stanno per tornare gli "dei"? E se tornassero li prenderemmo a cannonate?
Dopo esserci occupati per un poco di strani fenomeni, torniamo all'Ontopolitica, introducendo e approfondendo le fazioni in gioco e le loro mosse.


Riassunto profezie mariane riguardanti la chiesa

Per capire cosa sta succedendo torniamo a esaminare le profezie mariane con occhio critico.
La ECE di Anguera presenta cosí il prossimo futuro della chiesa cattolica:
    Non vi dimenticate: la verità è mantenuta integra solo nella Chiesa Cattolica. Giorni verranno in cui molti di quelli che fanno parte della Gerarchia si piegheranno davanti a false ideologie e abbracceranno false dottrine. Per colpa dei cattivi pastori la Chiesa vivrà momento di grandi afflizioni; sarà indebolita a causa dei grandi scandali ed eresie. La grande sofferenza della Chiesa verrà dall'Europa. Una scoperta nel Palazzo causerà rivolta tra gli uomini. Le prove saranno frutti della falsità. Un uomo con buona apparenza, che é l'anticristo, guadagnerà grande potere satanico. ... con la sua falsa ideologia sarà in grado di ingannare molti.... poiché realizzerà grandi prodigi. Verrà dall'emisfero Sud. Lui è nato in una data importante, ed il suo nome deriva da questa. Molti lo terranno come il salvatore e riuscirà a riunire intorno a se un grande numero di persone. Colui che sarà accolto come l'illuminato sarà, nella verità, il terrore delle nazioni. Un cuore malvagio proporrà la creazione di un concilio. l’oppositore convocherà i leader delle false religioni e molti falsi pastori. Insieme faranno del tutto per distruggere il Sacro e riusciranno in molti dei loro obiettivi. L'azione del demonio condurrà molti teologi a negare grandi dogmi della Chiesa. Un movimento si solleverà e si espanderà per il mondo. Lavorerà apertamente contro la Chiesa ed allontanerà molti uomini e donne dalla grazia di Dio. Sarà coordinato da donne e porterà grandi sofferenze alla Chiesa. Gli uomini, seguaci del falso profeta, marceranno con grande furia in direzione del tempio sacro. Il palazzo sarà circondato dai nemici che agiranno con grande furore. Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e lamenterà. Un'eclissi lunare sarà visibile in questo giorno [NdC la prossima eclissi lunare su Roma é il 28 Settembre 2015].
    La chiesa sarà scossa e ci sarà una grande divisione. Un leader religioso si solleverà contro l'autorità del Papa. Colui che potrà essere Pietro diverrà Giuda. Arriverà il giorno che ci saranno due troni, ma solamente uno sarà il vero successore di Pietro . Un re si unirà alla scienza e negheranno Dio e le Sue opere. Farà in modo di sedurre persino anime consacrate. Una ferita si aprirà nel cuore della Chiesa a causa del grande scisma. un nuovo ordine sorgerà ed il loro principale obiettivo sarà perseguitare la Chiesa del Mio Gesù. Apparentemente sarà un movimento benefico e attrarrà molti uomini e donne di fede. Da Malta verrà un ordine che abbatterà la Chiesa e farà soffrire i fedeli. I potenti di questo mondo creeranno loro leggi e i Miei poveri figli saranno portati a rinnegare la fede. Molti ordini religiosi saranno ferocemente perseguitati e i fedeli non riusciranno riunirsi nelle chiese. I consacrati perderanno il diritto di usare l'abito religioso e molti rinnegheranno la fede. Fuggiranno per paura del martirio. Gli uomini saranno obbligati a negare la presenza reale di Gesù nell'Eucarestia. I fedeli saranno minacciati e portati a giudizio. La persecuzione sarà grande. In molti luoghi il sangue dei fedeli scorrerà sulle strade. Per lunghi anni gli uomini resteranno lontani dalla verità. Per un determinato periodo la Chiesa andrà senza Pietro. 
        Sangue nelle strade, i fedeli portati a giudizio... come puó accadere?
        Per molto tempo ho meditato su queste parole, cercando di capire quale possa essere la motivazione che conduca a una simile persecuzione della chiesa cattolica. La rabbia popolare dovrebbe essere enorme per far si che i preti vengano uccisi dalla folla inferocita. Nei messaggi di Anguera, come quelli di altre entitá, vi sono indizi del fatto che una rivelazione venga fuori che scuota il prestigio della chiesa. Ma, peggio del fatto che molti preti sono pedofili dichiarati, cosa potrebbe mai succedere?  Ecco l'ipotesi che proponiamo in risposta.

        La guerra contro gli Alieni é la guerra contro gli Dei

        In un tempo vicino, gli scienziati "dimostreranno" che vari fenomeni mistici, in particolare le apparizioni Mariane, non sono altro che dei "trucchi alieni". Inoltre confermeranno che il loro scopo é quello di vampirizzarci energeticamente. Come abbiamo visto in questa serie, leggendo il messaggio di Anguera come in ognuno di quelli mariani, i temi prettamente evangelici sono minoritari: non si parla di amare il prossimo bensí di pregare il piú possibile, di erigere templi alla madonna stessa, di praticare rituali come la messa, la confessione, la comunione e cosí via.  Il tutto é collegato alla visione cattolica a doppio filo. 
        È una visione magica della realtá.
        Gli scenziati confermeranno quindi i cospirazionisti: l'intero costrutto salvazionista é stato creato had hoc da entitá non umane per tenerci in schiavitú morale ed energetica. Questa posizione drastica potrebbe essere presa in seguito all'attacco Ontopolitico  di cui abbiamo parlato in precedenza.
          Per questo motivo tutte le manifestazioni di fede alla Madonna o ai santi saranno proibite. Le prove che porteranno dovranno essere veramente fortissime. Devono essere cosí per convincere gli stessi preti cattolici a distaccarsi dalla chiesa e unirsi a un altra. In definiva non diranno nulla che questo Diario non abbia detto nella serie "Ci salveranno loro". Ma sentirlo dire da "scienziati" e "giornalisti" sconvolgerá la mente del popolo, accedendola di rabbia verso il "nemico finale della specie umana".
          La nuova chiesa sará a "misura di uomo" , piú "aperta alla scienza". L'impressione popolare sará che "abbiamo fatto un passo avanti" sottraendoci alla trappola aliena. Gente come Corrado Malanga avrá il suo momento di trionfo. Sará su tutti i giornali a spiegare come e perché. A livello internazionale trionferanno figure come Salvador Freixedo. Costui é l'ex sacerdote Gesuita che ha scritto il libro chiamato "Guerra contro gli Dei" che abbiamo spesso citato. Ecco come stanno le cose nella descrizioni di Frexeiro.
          Man is merely a creature of the gods, immensely powerful and non-corporeal entities who have masqueraded for centuries as the God. The worst offender among this gallery of entities is the biblical Yahweh, Freixedo tells us in "Israel: pueblo contacto" (Israel: the contactee nation). These gods (always with a small "g") avail themselves of humanity much in the same way that we make use of animals: we kill them without hesitation for their meat and hides, but we do so with little, if any, animosity. Earth is a farm of the gods, he writes, and they exploit us for two things--blood and the waves emitted by our brains when we are either in pain or suffering.

            La reazione?

              Pura fantasia? Il lettore del Diario si dovrebbe chiedere cosa farebbe in un caso del genere. La reazione popolare che ricaviamo dai testi profetici sarà di due tipi. I "credenti" si troveranno sbigottiti, ma incapaci sostanzialmente di prendere l'iniziativa. Gli altri, invece, diventeranno aggressivi. Poiché non possono prendere a cannonate gli "dei" si porranno allegramente a rimuovere i loro seguaci. Cosí si spiegherebbero le scene riportate in Profeti Tedeschi: Franz Kugelbeer.

            si ma... saranno tutte invenzioni del NWO?! ... o no???

            Questo é il fatto che fa tremare i polsi. Come abbiamo presentato in questo Diario sará tutto VERO. Nel senso che da un punto di vista energetico queste entitá come la madonna é un egregoro che ha bisogno delle energie dei fedeli per acquisire forza. Come é corretto che essa abbia usato la forma mariana per manipolarci .....

            Ma allora chi sono i buoni?

            Non vi sono "buoni" visibili. I governi che lanceranno la Crociata contro gli alieni/dei si macchieranno di orrendi crimini contro l'umanitá, paradossalmente offrendo sacrifici di sangue in misura mai vista prima. L'ozione militare non é propriamente umana bensí la manipolazione di un ALTRO gruppo di entitá. Entrambi i gruppi stanno manipolando la specie umana da molto molto tempo. Entrambi i gruppi stanno lavorando per linee temporali divergenti nel dopo Evento.

        Come inizia?

          La cosa piú spettacolare sarebbe che i governi presentino un "Alieno catturato" che confessi il fatto. Ma non é necessario. Sono molto bravi a manipolare le coscienze: basta pensare all'11 settembre, il capolavoro mediatico. Da anni si parla in rete del Blue Beam. I complottisti WASP sostengono che le apparizioni della Madonna sarebbero solo una parte di questo progetto. Ebbene, capovolgimento diabolico, il governo ammette tutto. Peró non siamo stati noi, gli umani, a proiettare le immagini mariane bensí gli alieni. Gli alieni sono malvagi: hanno creato e da sempre manipolato la chiesa cattolica. Quindi occorre riformarla radicalmente. La chiesa é vittima, ma tutti i suoi rituali devono essere rivisti, la parte "magica" deve essere cancellata. Non é cosí strano perché é giá accaduto: si chiama protestantesimo.
          L'umanitá (poverina) é stata creata e manipolata dagli Alieni. Ma ora il gruppo di controllo, umani ma supremamente astuti, ha abbattuto gli UFO e si prepara a lanciare la crociata galattica. Per anni hanno fatto finta di essere amici degli alieni, in quanto sapevano di non essere (ancora) pronti a sfidarli. I militari avevano anche un patto che gli Alieni hanno tradito: voi prendete un paio di persone ma ci date la lista. I militari volevano solo PROTEGGERE i poveri cittadini. Quando capirono che gli alieni erano malvagi decisero di rimanere in silenzio preparando la riscossa. ORA siamo pronti a fargli pagare tutto. Si noti come questa visione é esattamente speculare a quella che le EME rettiliane comunicarono a Jim Sparks.
          Chi sono i burattinai? I WASP, dove la P sta per Protestanti. I complottisti fra i Vesponi sono stati educati da decenni a credere che nel Vaticano vi sia tutto il marcio possibile e daranno il loro entusiastico appoggio alla crociata. Ma dietro di loro vi sono altre entitá, quelle che le ECE chiamano Luciferiane. La loro versione dei fatti é stata raccontata da un loro esponente ( versione italiana). 

          E come va a finire?

          Nel linguaggio mariano abbiamo un lieto fine: il loro, si capisce. Il "nuovo paradiso in Terra". Tutti contenti, non vi é guerra, cibo in abbondanza.... Si prega tantissimo ... vi é un unico Dio... un unico governo universale (vedi imperatore della profezia tedesca).... beh somiglia abbastanza al medio evo. In effetti leggendo le profezie delle varie ECE, il Medioevo sembrerebbe essere l'etá di riferimento in cui "tutto andava meglio". Questa é la linea temporale per la quale sta lavorando il gruppo delle ECE.

          CONCLUSIONE
          Ho trovato una conferma indiretta del piano di persecuzione dei fedeli associati agli alieni nei documenti del defunto bill Cooper

        CONTINGENCY PLAN SHOULD THE INFORMATION BECOME PUBLIC OR SHOULD THE ALIENS ATTEMPT TAKEOVER 
        This plan called for a public announcement that a terrorist group had entered the United States with an Atomic weapon. It would be announced that the terrorists planned to detonate the weapon in a major city. Martial law would be declared and all persons with implants would be rounded up along with all dissidents and would be placed in concentration camps. The press,radio, and TV would be nationalized and controlled. Anyone attempting to resist would be arrested or killed.
        Cooper, padrino di tutti i complottisti WASP, fu fra i primi a sostenere che la religione fosse manipolata dagli Alieni. Non ha mai spiegato il perché. Il governo occulto, invece, saprebbe della presenza aliena negativa e i suoi fini. Come reazione starebbe preparando una guerra contro gli "dei". Nel corso di essa i credenti saranno perseguitati come "traditori dell'umanitá" e uccisi. L'aspetto paradossale di questa azione  é che le EME si nutrono di energia vitale: il sacrificio umano di massa é l'energia piú forte. Per loro inebriante come  bere un bicchiere di spumante. Combattere le ECE in quella maniera rende implicitamente altre EME molto felici (e piú forti).  Per questo il Diario suggerisce che la "lotta contro gli dei" sia una lotta fra fazioni di entitá dimensionali. Approfondiremo la questione in un articolo attualmente in preparazione.

        Commenti (41)

        Caricamento in corso... Login in corso...
        • Collegato come
        Articolo molto forte direi.
        Corvo,leggendo con occhi e mente da cabalista un messaggio come questo(Medjugorje),dove trovi la falla,ovvero la trappola per l'essere umano?

        "Cari figli! Anche oggi vi invito con gioia ad aprire i vostri cuori e ad ascoltare la mia chiamata. Io desidero avvicinarvi di nuovo al mio cuore Immacolato dove troverete rifugio e pace. Apritevi alla preghiera affinché essa diventi gioia per voi. Attraverso la preghiera l'Altissimo vi darà l'abbondanza di grazia e voi diventerete le mie mani tese in questo mondo inquieto che anela alla pace. Figlioli, testimoniate la fede con le vostre vite e pregate affinché di giorno in giorno la fede cresca nei vostri cuori. Io sono con voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

        Immagino che anche la Cabala ermetica abbia i suoi riti
        Se la falla o il problema del messaggio qui sopra è il pregare cosa differisce la preghiera del Cristiano ad esempio da un rito della cabala ermetica dal punto di vista energetico per l'essere umano?
        Sono le parole contenute all'interno della preghiera o è l'intenzione con cui si recita a fare la differenza(se c'è)?
        grazie
        2 risposta · attivo 687 settimane fa
        Grazie Corvo,un'ultima cosa:

        Dato che un rito ha la funzione di produrre una certa energia la domanda é a che pro essa é impiegata

        Se non ricordo male tempo fa tu dissi (se non vado errando) che ad esempio il pregare per la risoluzione dei nostri problemi terreni non si accordava molto con il processo di evoluzione.
        L'assunzione da parte nostra delle nostre responsabilità si.
        E' qui che sta la chiave per meglio indirizzare le nostre energie?
        arigrazie
        1 risposta · attivo 687 settimane fa
        @crovo
        quindi , vorresti dire che ci sono entita che ci stanno tendendo nell'arco e che tra poco ci scoccheranno nell "infinito"? o ceh siamo tirati a destra e sinistra da entità ceh vogliono "mangiarci" e noi , da questa tensione dobbiamo trovare la "forza " per scoccarci verso l"infinito?
        in tutto questo una domanda mi ha sempre "tormentato" ma ha realmente senso essere in vita in questo mondo?il fatto di trovarsi un rifugio, a che serve realemte? se poi quando ne usciamo , troviamo di nuovo le entità vampire , pronte per accoglierci?dalle storie di adduzione ceh hai citato, noi siamo inermi , in fin dei conti, verso quete entità...
        cmq , in tutto questo ho iniziato a meditare pii seriamente, è ho trovato strano, il fatto , che si inizia, dopo la meditazione, ad astrarsi sempre di piu dalla realta e dai suoi problemi...
        grazie per tutto quello che fai,Corvo, grazie a te, e ad alcuni lettori "satanici( da satan=oppositore)", sto prendendo piu seriamente alcuni aspetti della mia esistenza...
        3 risposta · attivo 686 settimane fa
        In merito all'articolo vorrei segnalare a chi fosse interessato di leggere qualcosa sulle ricerche di Biglino.
        Essendomi interessato recentemente e non avendo letto un granché non posso esprimere un parere ma ad ogni modo ritengo che la tematica sia inerente e possa offrire notevoli spunti di riflessione.
        1 risposta · attivo 686 settimane fa
        "Per questo il Diario suggerisce che la "lotta contro gli dei" sia una lotta fra fazioni di entitá dimensionali."
        Decisamente. In fondo in alto è come in basso. Sembra che l'ontopolitica segua schemi simili alla politica, anche simili alle "società" animali. Partecipiamo ad un grande gioco, dove ognuno fa la sua partita. Le guerre fra dei sono presenti nella mitologia e culture antiche, e ancora attuali. Per comodità ho esteso la parola dei a tutte le possibili entità in questione, non l'ho intesa come un'unica categoria o fazione.
        Articolo pieno di spunti di riflessione, lo rileggerò con calma.
        Tre candele 3....
        sperando che l'inverno freddo porti una non guerra.
        Grazie Corvo.
        3 risposta · attivo 686 settimane fa
        Attenzione Corvo.
        Le "intelligenze archetipali" in gioco sono concettualmente diverse, quindi non è corretto parlare di fazioni, neanche in un'ottica frattale.
        Beninteso potrei sbagliarmi ma il gruppo "nuovo" lo vedo estraneo ai gruppi "abramitici".
        5 risposta · attivo 686 settimane fa
        Corvo, in effetti mi ponevo la stessa domanda poiché, se sbaglio mi correggerai, sono arrivato a supporre che, in questo gioco, non vi sia vera lotta tra eme in questo piano ma, piuttosto, una divisione di ruoli e parti nel solito teatrino del problema-reazione-soluzione.
        Se Hidden hand può essere considerato non solo attendibile ma addirittura un gran maestro, come dicono gli addetti ai lavori, sappiamo che appartengono al gruppo anima-pensiero detto lucifero e detengono il potere su questo piano da tempo immemorabile , in ogni ambito, mediante il controllo effettuato dalle strutture militari, politiche, economiche, sociali, culturali e religiose mondiali che sono tutte ingranaggi del medesimo marchingegno.
        La chiesa cattolica si fregia delle apparizioni mariane, che sappiamo ora essere artificiali, derivanti da un culto - N.T. - che in una chiara strategia di contenimento avverso, affianca e supera quello abramitico - V.T.- pur senza tagliare il cordone ombelicale.
        Appare chiaro, quindi, che quando scoppierà il bubbone verranno giù madonne, santi e tutto il paradiso, dio alieno compreso.
        Sembra dunque inverosimile, secondo questo piano che si possa instaurare un nuovo regno delle ece da N.T., nemmeno coi protestanti in auge che neppure potranno guidare il cambiamento, dato che anch'essi derivano dallo stesso ceppo e questo coinvolge ovviamente gli abramiti che non si sa bene cosa stiano facendo in proposito tranne che scannarsi tra di loro.
        A questo punto sono portato a concludere che vi sia un solo gruppo-entità-negativo su questo piano che tira i fili del gioco, magari manifestandosi all’occorrenza con aspetti fisici diversi a secondo del gruppo etnico contattato ma sempre e solo col medesimo scopo, divide et impera.
        In fondo, l’energia sprigionata dalla prostrazione dei fedeli o da una flagellazione auto inferta in estasi mistica, non sarà certo meno che in una rissa o una bella ammucchiata e, prima o poi, una crociata ci scappa sempre.
        Non vi sarebbe ragione da parte loro di rinunciare a tutto questo ben di dio se non fosse che in effetti stimano qualche cambiamento in arrivo e cercano di sfruttarlo come meglio possono.
        Se vi sono altre entità veramente positive o si fanno i fatti loro, lasciandoci evolvere (?) e praticare il nostro libero arbitrio, oppure vengono allontanati a cannonate.
        cari saluti sottozero.
        3 risposta · attivo 685 settimane fa
        Per Obama ridurre gli sgravi fiscali coincide con l’insegnamento di Gesù: http://goo.gl/Zwtn4

        Obama says his policies are extension of his faith: http://goo.gl/a8oGY
        mi sembra che siete tornati a parlare di fumo.....
        1 risposta · attivo 686 settimane fa
        Boh..sinceramente non sono portato a pensare che queste realtà oltre il velo vivano di...strategie da risiko. Occorre cioè partire dall'individuo.
        La prima e più importante indipendenza è quella da se stessi. Indipendenza interiore che non è sostituita da una indipendenza "esterna", sviluppata come costrutto ideologico-politico-materiale. Il campo dell'ontopolitica quindi è molto delicato, perchè porta facilmente a confondere l'ombra con la mano che la proietta, i fenomeni visibili e invisibili con le cause occulte karmiche. A confondere l'ideologia con la spiritualità.
        Possiamo - anzi dobbiamo - credere quindi all'esistenza di strategie ontopolitiche i cui fini sono non valutabili sul piano della comune politica, perchè direi che questa è la legge vera della politica. Evola su questo campo ha fatto bei capitomboli, non a caso, direi.
        Però la vera questione è che legge karmica non si fa ingannare da soluzioni non reali.
        Facciamo un esempio pratico. Domattina tutti comprendono che dietro alle apparizioni, dietro ai politici, dietro agli alieni, ci sono forme pensiero pericolose. Entità spesso definitivamente maligne e avverse all'umanità. D'altronde da almeno un secolo i più accorti ci avvertono dei pericoli dello spiritismo; anche di quello che non si presenta come tale. Cosa cambia per noi a livello karmico, se tuttavia - una volta che abbiamo "compreso" - rimaniamo le pecorelle matte di cui sopra? In che senso possiamo cioè realmente dire di aver compreso la questione del pericolo? Andremo comunque alla ricerca di nuove espressioni delle stesse entità. Cercheremo nuove mode, apparentemente differenti dalle vecchie. Ciò perchè la cecità è non a livello della mente duale ma del cuore.
        Quindi credere nella possibilità di queste EME-ECE di avere "mano libera" al di là delle questioni karmiche individuali e collettive significa cambiare radicalmente le gerarchie della realtà occulta.
        In altri termini, comprendere che è in arrivo il grande fratello orwelliano non ci aiuterà ad evitare tale problema, e credo neanche a decidere di cambiare strada. Cambia strada facilmente chi ha il vizio del gioco d'azzardo? No, neanche quando ha consapevolezza di aver esaurito le risorse economiche.
        Sappiamo bene tutti che si avvicinano tempi drammatici, e chi non vede ciò, semplicemente non vuole - fino all'ultimo istante - vedere.
        Direi, ottusità protettiva di una mentalità divenuta centro motore dell'individuo - mentalità che non regge la tensione di un contatto con la realtà. A pochi mesi dalla terza guerra mondiale, infatti ancora gli stadi sono pieni di tifosi ululanti dietro alle loro idiozie.
        Dietro agli eventi futuri ci sono questi idioti, con le loro sciarpe colorate. Con le loro finte comprensioni. Guardiamo per un attimo alla nostra sinistra politica, divenuta nei suoi militanti di base, il cane da guardia del NWO. Come i drogati da videopoker, come tifosi da stadio, come casalinghe di Voghera intontite dal Beautiful-pensiero, ascoltano la voce alternativa ma non elaborano. Al massimo integrano il nuovo nel loro quadro ipnotico, smussando gli spigoli e deformando il deformabile. Automaticamente cercando ogni volta il Berluscone-Morammazzato dela situazione, come masturbazione mentale tranquillante - bromuro da caserma. E allora davvero il problema sono le ECE-EME? O forse queste entità non sono altro che gli avvoltoi che ripuliscono la terra dalle carcasse infette di tanta umanità mal riuscita? The song remain the same...ognuno è causa del suo male, e ognuno ha esattamente quel che merita e che non ha evitato nelle mille occasioni nelle quali ha accuratamente evitato di cambiare strada.
        @crovo
        grazie per la risposta chiara, datami sopra, inizio ad avere un quadro piu reale della realtà...anche per le cose , diciamo coincidenze, che mi stanno accadendo in questi giorni...oggi, le inizio a vedere come messaggi o piccole prove che crecano, non so il perche , di distrarmi da questi pensieri...

        sto leggendo Hidden Hand, non lo ho finito ancora per tempo, solo che mi sono venute delle domande:
        1 secondo lui, tutto tende all'amore, solo che si impegnagno per un raccolto negativo ,per bilanciare il karma, ma il karma di chi?il oro? il nostro?quello del pianeta? quello dell'universo? oltre al fatto, che , dalla mia ignoranza, sapevo ceh il karma va in avanti e indietro in base a quello che si fa nelle vite precedenti, nel senso che se oggi soffro è perche ho fatto soffrire in vita precedente o in questa vita...ma se l'umanita ha avuto un buon comportamento nelle ere precedenti, perche si dovrebbe precipitare in un karma negativo? non dovrebbe andare avanti nel bene?

        2 i grigi sono "militari" terrestri?

        3 Hidden Hand ha detto che dopo il raccolto , ci sara una terra di 4 densita che non sara un bel posto dove vivere, ma da alte letture, anceh qui sul blog, la 4 densità è la densità dell'amore...o mi sbaglio?

        4 un vecchio e ancora vivente saggio Zulu, nn ricordo il nome, narra di unastoria ancestrale:
        in quei tempi , l'uomo era muto, ma comunicava con la mente, non cacciava, ma chiedeva ala foresta il cibo, e gli animali e le piante rispondevano offrendosi ad esso, ogli animali vecchi e/o malati, che preferivano finire la loro vita o i frutti checadevano dalle piante se maturi...il cileo era grigio , pioveva sempre, c'era amore e non c'erano gruerre o invidia ecc l'uomo credeva nella terra come dea madre perche tutto nasceva da essa... poi un giorno arrivo un essere da cielo, che fece un dono ( finto dono) all'uomo, gli dono la parola, ma questo fu un problema , per gli uomini non si capirono piu tra loro (io credo per via di bugie e fraintendimenti) poi questo essere venuto dalle stelle, dirado le nuvole, mostrando un cielo stellato e disse che da allora dovevano pregare il cielo...
        ho raccontato questa storia, perche mi è venuto un dubbio..non è che c'e una forza che tende alla negatività e porta le "anime" da densità superiori a densità inferiori? nel senso, che magari 100000 anni fa questa terra era di quarta densità , poi certi signori per il nostro bene ci hanno fatto retrocedere...e al prossimo giro , magari scendiamo in seconda densità...
        che per curiosità vorrei sapere a cosa consiste...

        4 nella visione di Hidden Hand o tua, Corvo, gli animali e, gli insetti e i batteri, che funzione hanno?sono solo mobilio o si stanno evolvendo anche loro per diventare una coscienza collettiva di zanzare o branzini ...?

        un abbracio
        "4 un vecchio e ancora vivente saggio Zulu, nn ricordo il nome, narra di unastoria ancestrale"......... http://www.youtube.com/watch?v=zTFvNk6SNE4
        servito :)
        http://www.anticorpi.info/2011/12/rivelazione-imm... http://www.anticorpi.info/2012/01/rivelazione-imm...

        Incipit articolo: "Il documento che segue è la sintesi di una lunga intervista concessa da Benjamin Fulford - giornalista americano residente in Giappone, esperto di politica ed economia asiatica (v. post correlati) - a David Wilcock, anch'egli americano, psicologo, studioso, scrittore e conferenziere piuttosto noto nello ambiente della cultura alternativa.

        Le numerose presunte rivelazioni in esso contenute possono lasciare di volta in volta scettici, sbalorditi, perplessi, fiduciosi, sospettosi, e inducono a chiedersi quanto di autentico possa esserci nelle parole di Fulford. Di sicuro con questa lunga intervista il giornalista americano mette in gioco gran parte della sua credibilità".
        @Francesco: ma tu cosa ne pensi di questa intervista?

        Mi sarebbe utile anche sapere cosa ne pensa Corvo.
        Grazie in anticipo a tutti e due.
        1 risposta · attivo 686 settimane fa

        Invia un nuovo commento

        Comments by