12 marzo 2012
Commenti (23)

Ordina per: Data Valutazione Ultima Attività
Caricamento dei commenti...
Invia un nuovo commento
Commenta come Ospite, o effettua il login:
Torna indietro
Connected as (Logout)
Non sarà visibile pubblicamente.
Connected as (Logout)
Non sarà visibile pubblicamente.
Stai inviando il commento in maniera anonima.
Comments by IntenseDebate
Rispondi come Ospite o effettua il login:
Torna indietro
Collegato come (Esci)
Non sarà visibile pubblicamente.
Collegato come (Esci)
Non sarà visibile pubblicamente.
Stai inviando il commento in maniera anonima.
Loro e Noi
2012-03-12T14:28:00+01:00
corvo
controllo|
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Filìp · 681 settimane fa
Corvo 93p · 681 settimane fa
...
Corvo 93p · 681 settimane fa
...
Filìp · 681 settimane fa
P.S. ti ho appena mandato una mail che penso tu debba leggere
Colubrina · 681 settimane fa
Ora, diamo un risultato:
1)il corpo celeste che deve arrivare
e mettiamo qualche dato:
A) deve ancora arrivare, e non si è ancora visto.
B) Non dovrebbe arrivare troppo avanti nel tempo.
C) Dato B, potrebbe o meglio dovrebbe essere visibile.
Ora, dati i tre punti precedenti, aggiungo il dato D), come corollario non verificato della teoria delle stringhe / M, cioè che ad esempio il Big Bang potrebbe essere causato da collisioni tra brane, non potrebbe essere che il meteorite/pianeta/corpo di Anguera gigante predetto arrivi da una collisione o meglio contatto tra brane, come anche tu indicavi possibile in seguito anche ai fatti di Trieste e dell'alieno spaesato?
Spero sia una domanda interessante, anche se penso che la risposta sia già stata data...
Corvo 93p · 681 settimane fa
Benché sia teoricamente possibile che un meteorite "passi" nel nostro universo da un altro questo viene considerato dai fisici improbabile.
Sintesi 71p · 681 settimane fa
Come la vedete?
Filìp · 681 settimane fa
Corvo 93p · 681 settimane fa
BTW, il video con la gente famosa mi sa di fotomontaggio fatto male
Pietro · 681 settimane fa
lupoluponis · 681 settimane fa
Disinformatore o Informatore ( a Voi il giudizio) veicola un concetto
Jake_ · 681 settimane fa
Che rivoluzione si può fare con questa gente? Più pane e più Endemol? Sky-Calcio gratis per tutti? No, manca l'intelligenza politica in grado di guidare una rivoluzione reale. Intelligenza che può essere espressa soltanto da una base elettorale matura e capace di larghe vedute, perchè è la base che fa la qualità del vertice, a meno di avere quella chimera del dittatore illuminato che chimera è e sarà anche in futuro, con buona pace di Fulford.
Invece qui siamo al pane e circo, anche quando il circo è buonista "democratico" "progressista", e via discorrendo. Le illusioni dell'illuminazione facile per tutti lasciamole a Salusa e Kryon. Si va piuttosto alla guerra certa, e l'unica variabile è probabilmente di tipo sismico-vulcanico, ma solo se con conseguenze drammatiche. Non credo infatti che qualche esplosione atomica (cosa molto probabile) nell'anno corrente possa svegliare più di un 1% della maggioranza silenziosa che è imbevuta fino al midollo di pane e circo.
E neanche qualche sconvolgimento geologico moderato potrà fare più di quel che hanno fatto i Tornado negli Usa. L'uragano Katrina non ha prodotto intelligenza politica, come non lo ha fatto il terremoto giapponese.
Quindi al di là della questione Fulford-Zagami-Adam Kadmon, e della loro eventuale insincerità, il problema è che le masse umane sono paglia bagnata, e difficilmente cambieranno, anche dopo traumi importanti, quali grandi terremoti o piccole guerre nucleari.
Ma credo che ne sapremo di più passata l'estate. :)
Intanto strani personaggi fanno strani esperimenti mediatici: http://punto-informatico.it/3476180/PI/Commenti/c...
L'esperimento fa comprendere come sia difficile avere una rivoluzione che non sia infiltrata e deviata.
La questione è di cercare e trovare il baricentro, per comprendere cosa è sollevamento e cosa è solo rotolamento sul piano.
L'umanità rotola sul pavimento come un ubriaco incapace di rialzarsi in piedi.
In altri termini, questa è l'epoca delle guerre umanitaria, delle rivoluzioni comandate da Facebook, e dell'illuminazione di massa.
Il tutto generosamente donato dal potere che ci sorride...coi denti sporchi di sangue dei bambini del terzo e quarto mondo.
Siamo davvero così fortunati?
Avremo eventi chiari, visibili e reali di un cambiamento positivo?
La domanda che preme è però: se si, chi paga il conto?
Corvo 93p · 681 settimane fa
Ottimo livello di riflessione.
lasciamo stare per un momento la credibilitá di Benjamin Fulford e concentriamoci sul suo messaggio.
eccolo qui sintetizzato:
Una specie di super mafia orientale sta per sconfiggere l'Elité occidentale.
se fosse vero sarebbe auspicabile?
non penso.
ma allora quale é la via di uscita?
continuo a credere nella capacitá degli esseri umani di essere straordinari. Tuttavia sembra che questa capacitá si attivi solo se lo stato robotico in cui viviamo é cancellato.
Ció si é verificato in alcuni momenti storici e succederá di nuovo.
I cambiamenti positivi non dipendono dalle mafie orientali, nemmeno dagli alieni o dagli angeli. Un cambiamento positivo vi sará quando OGNUNO di noi lo fará partire.
In questo senso sprofondare nella depressione, nel pessimismo e nella sfiducia nel prossimo significa consegnarsi alla sconfitta.
Occorre raccogliere la bandiera calpestata della Speranza e dei Valori e portarla avanti costi quello che costi.
Il conto lo pagheremo noi in ogni caso.
La domanda aperta é: paghiamo per la cena degli altri o per la nostra?
Fabio · 681 settimane fa
1- Sembra tu stia disquisendo di un "sistema isolato", non tieni conto di numerosi fattori, anche noti, che fanno del nostro un sistema più che aperto, non chiuso nè tantomeno isolato.
2- "le masse umane sono paglia bagnata, e difficilmente cambieranno" in effetti ad ogni passaggio evolutivo nasce o si manifesta una NUOVA forma di vita, con una propria Genesi, piuttosto che la metamorfosi di una preesistente specie. Ovvero i primati non sono spariti dopo la comparsa dell'uomo, come i batteri non sono spariti con l'arrivo degli organismi multicellulari. La specie preesistente non è coinvolta nella sua totalità, ma INDIVIDUI al suo interno se ne allontanano per dare origine a qualcosa di nuovo e di diverso. I fattori determinanti per il cambiamento credo risiedano "altrove" (vedi punto 1), non nella logica, per quanto saggia ed avveduta, che hai utilizzato per il commento.
Jake_ · 681 settimane fa
Riguardo al cambiamento evolutivo, belle pagine sono state scritte da Satprem (Bernard Enginger) seguace di Aurobindo: cambiamento evolutivo è il pesce che soffoca nel fango della spiaggia e sviluppa il sistema polmonare anfibio.
Possiamo chiamare quella condizione tortura?
Detto in altri termini, l'intervento esterno può somigliare all'assunzione del Peyote: siamo sicuri che il risultato matematico sia l'illuminazione?
No. Tutt'altro. L'apertura di certe porte normalmente è uno svantaggio. Siamo tutti con l'acqua alla gola, se il livello sale, alcuni affogano, altri spinti dall'urgenza imparano a nuotare.
C'è chi dice che l'attività solare somigli nella psiche umana a quella degli allucinogeni.
Io credo che sia una analisi esatta, e che avremo da quel versante delle sorprese a breve, e anche a questo collego le chemtrails come contromisura del potere per tenere calme le pecorelle. Non a caso quando i No-Tav sono andati a manifestare a Roma, il cielo è stato irrorato in modo impressionante.
Tuttavia rimane come un macigno la questione della libertà umana, anche di sbagliare, che nessuna forza ci può togliere.
Siamo immersi nella natura: Fortune diceva che la natura ama trattare con le unghie e le zanne.
Dove possiamo trovare - in omaggio alle questioni di analogia - esempi di buonismo reale, al di fuori dell'ambito hollywoodiano? Il Dio buono dei cattolici ha il contraltare del Satana che nella realtà comune è il più potente.
Solo a Hollywood vincono sempre i buoni, e quanto della new age buonista è tecnicamente Hollywoodiano? ;)
Tutti speriamo che accada il miracolo della resipiscenza dell'umanità. Tuttavia, dobbiamo fare opera di scrematura dalle influenze ideologiche di una new age che fa parte del sistema.
Gli ascensori per il paradiso non esistono.
mariano · 681 settimane fa
alina · 681 settimane fa
avete seguito i lavori della dottoressa Smallstorm ?
http://www.youtube.com/watch?v=dyigmnvCkuI&fe...
Le domande che si pone sono estremamente legittime e, se fosse vero il suo pre-giudizio- cioè che la nanotecnologia penetra nel nostro corpo perchè è un programma preciso dell'elite per noi - potremmo tranqillamente affermare che quello del video qui postato non sia altro che l'epilogo di una realtà subdolamente progammata che supera di gran lunga qualsiasi bizzarra immaginazione.
Ma se non si parte da nessun pre-giudizio , se le trasformazioni in corso fossero , in un certo qual modo, " naturali " , cosa potrebbero significare ? Il tag andrebbe cambiato da " controllo " ad " evoluzione " ?
Corvo 93p · 681 settimane fa
Secondo quello che dice l'oratrice le mutazioni sono tutto tranne che normali: contengono questo DNA artificiale.
Il video avanza la teoria di un progetto a lunga scadenza che riguarderebbe la modifica della nostra genetica. Che io ne sappia questo non é lo scopo (primario).
L'operazione é volta a MODIFICARE la nostra CONSAPEVOLEZZA (in peggio). Se volete é la contromossa delle elite umane per raggiungere la Time line 2...
non so se avró il tempo di scrivere un articolo specifico su questo tema.
mariano · 681 settimane fa
Corvo 93p · 681 settimane fa
Fabio · 681 settimane fa
Fabio · 681 settimane fa
Francesco · 681 settimane fa