Caro Diario,
In queste tue pagine abbiamo parlato di eventi inquietanti, che rischiano di lasciare con un misto di paura e disperazione. Eppure vi é una luce in fondo al tunnel, quella Timeline 1 positiva di cui parleremo in dettaglio prossimamente. Il suo verificarsi dipende da ognuno di noi. Nel dare forza alla realizzazione di principi come quelli espressi nel manifesto di AltreAlternative. Ma, proprio ieri, una lettrice mi chiedeva "che fare praticamente"? Non é facile quando si é travolti dalla vita quotidiana. Oggi proponiamo a tutti i lettori del Diario un semplice gesto, alla portata di tutti, per sostenere un futuro basato sulla Compassione, l'armonia con la Natura e fra gli uomini . Navigando a questo indirizzo https://www.causes.com/causes/657985-eliopoli-ecovillage é possibile dare forza al progetto di ecovillaggio Eliopoli. In alternativa potete cliccare sul bottone a fianco che rimarrá in evidenza nei prossimi giorni . L'azione si protrarrá fino al NOVE APRILE DUEMILADODICI. Per quella data l'obbiettivo é di raggiungere 999 adesioni. Invitiamo tutti i lettori a partecipare diffondendo come possono questa informazione.
Grazie.
14 marzo 2012
... ora leviamo le nostre voci per dare una fine a tutto questo e proclamiamo le AlternativeAltre: dai forza a Eliopoli!
... ora leviamo le nostre voci per dare una fine a tutto questo e proclamiamo le AlternativeAltre: dai forza a Eliopoli!
2012-03-14T18:23:00+01:00
corvo
AltreAlternative|attivismo|Azione|ecovillaggio|Eliopoli|
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)