04 marzo 2012

Thrive: un documentario introduttivo sui temi scottanti trattati dal Diario


Caro Diario,
Il film Thrive parla di molti tempi che abbiamo affrontato su queste pagine. In 2 ore affronta un vasto panorama che include le libere energie, contatto alieno, signoraggio bancario, controllo delle élite e cosí via.
Il tono é spesso semplicistico e i contenuti virano spesso verso la New Age. nonostante questo ne consigliamo la visione a tutti i lettori del blog.... e soprattutto ai loro familiari.

Molti lettori hanno espresso il loro isolamento, difficile soprattutto fra le pareti di casa. Thrive spiega tanti temi in maniera facile, con tanti effetti speciali gradevoli e un tono pacato. Anche se si parla di numerose cose inquietanti il messaggio finale é di speranza.

l'ideatore del doumentrio é Foster Gamble, erede di James Gamble, uno dei co-fondatori della multinazionale Procter & Gamble. Questo ha suscitato moltissimi sospetti e discussioni. Il Diario suggerisce di non entrare in questo ordine di idee distruttivo. Il documentario é uno strumento che presenta dei temi di cui parliamo in queste pagine. Coloro che vorranno potranno approfondire. Per questo ho scritto all'inizio che piú che per il lettore abituale é per la sua famiglia.

È possibile vedere il film online pagando un obolo modesto di circa 3 euro. Paghiamo volentieri 10 Euro per andare a vedere l'ultimo film, credo che valga la pena di supportare iniziative del genere anche finanziariamente.
Buona visione e non mancate di commentare.

Commenti (21)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Ciao mi permetto di segnalarvi un link da cui è possibile scaricare il film, è in lingua inglese, ma ci sono anche i sottotitoli:
Il film: http://www.torrentreactor.net/torrents/5540067/Th...
i sub ITA: http://www.opensubtitles.org/it/subtitles/4472412...
Salve a tutti é da un po' che vi leggo con estremo interesse.Mi sono avvicinata a questo blog (grazie Corvo) e ad alcuni argomenti qui contenuti in seguito ad una serie di sogni alquanto strani e obe frequenti.
Ma ieri ne ho fatto uno che mi ha colpito molto e ho pensato di condividerlo,spero mi perdoniate se abuso di questo spazio,ma era davvero singolare.Era giorno,sapevo che erano le 11 di mattina,ma quando sono uscita di casa,il cielo era quasi completamente buio,tant'é che nel sogno stesso ho pensato che sembrava fossero le 11 di sera.In cielo ad un certo punto vedo passare una specie di enorme dirigibile che emanava parecchia luce.Al suo passaggio nel cielo noto un effetto strano,come quando si versa dell'inchiostro in un liquido e cosa stranissima dei protozoi immensi che pulsavano.In seguito alla scia di luce lasciata da quello che sembrava un dirigibile,ho notato che davanti a casa mia c'era un'enorme grattacielo o comunque una costruzione altissima (in effetti non ricordo avesse finestre) di essa c'era un elicottero,dal quale si sono paracadutati degli uomini ed uno di loro é finito dentro il mio cortile,il quale era terrorizzato,voleva a tutti costi entrare in casa mia e continuava a scrutare il cielo.
Questo sogno puó avere un significato?Mi scuso ancora con Corvo se il mio post risultasse off topic o di nessun rilievo,ma quel cielo e l'orario (il numero) mi hanno fatto pensare parecchio.Un abbraccio a tutti :)
a pagamento è solo in streaming , non in download

ciao a tutti

TaO
1 risposta · attivo 682 settimane fa
Ho cominciato a vedere il film, ma ho resistito ben poco, i sottotitoli sono una roba indecente perchè il film sembra veramente interessante e ben fatto! Caspita hanno semplicemente "infilato" i sub nel traduttore di google, premuto "enter" e messo online il file... una catastrofe perchè non si capisce una mazza e si perde il senso delle cose che capendo l' inglese abbastanza bene (non abbastanza da poterlo vedere in lingua originale però) appaiono importanti! Vi faccio un esempio:
00:24:10,426
"questo oggetto sparato un fascio di luce alla testata pornostar, ha colpito!"
ahahahah ma dai!! :-D
Allora mi sono armato di tanta, tantissima pazienza e sto cercando di ri-tradurre dagli originali in lingua inglese i SUB in ITA. però è un impresa, il film dura più di due ore e non si tratta solo di tradurre, ma anche di adattare spesso il senso delle frasi che non coincide necessariamente con la traduzione. Se avete pazienza appena terminata la mia faraonica impresa (impegni vari permettendo) uppo il file con i SUB corretti... almeno secondo me :-D

...sempre se nel frattempo non esce una versione doppiata in ITA!! :-D
1 risposta · attivo 682 settimane fa
3.91€ con audio in italiano e in HD... ne vale la pena, penso io, per vederlo in maniera da poterne serenamente apprezzare i contenuti. Non mi pare esistano al momento ISO scaricabili...
Concordo con Fabio. Si tratta di un filmato prodotto in maniera professionale con un costo sicuramente non indifferente. Aiutare anche finanziariamente questi progetti é un altra maniera per opporsi a quella informazione main stream che qui critichiamo.
caspita non sapevo ci fosse con audio in ITA! E io che divento matto! sicuramente per 4 euro non vado in rovina, anzi, magari imparo anche qualcosa! Grazie Fabio per la precisazione!
ah, dov' è che lo trovo?
1 risposta · attivo 682 settimane fa
http://www.thrivemovement.com/ o se preferisci http://www.thrivemovement.com/the_movie

Io ci sono arrivato "semplicemente" leggendo il post di Corvo...
Ciao Corvo ,
A proposito di temi scottanti mi piacerebbe sapere cosa ne pensi dello scrittore H.P Lovecraft e della sua cosmogonia.
Cosa ne pensi inoltre del "libro di Dzyan" ?
Cercando informazioni su questo libro non trovo molto se non le interpretazioni che ne ha dato la Blavatsky , anche se dai pochi frammenti e pareri vari mi sembra un libro di grandissimo interesse...

Grazie
Sarei lieto di regalare una visione del film a chiunque si impegna di fare a sua volta lo stesso, nel più breve tempo possibile, con un altro lettore del blog corvide. Per gli accordi sulla cosa rimando ad eventuali contatti in chat corvide, stasera dovrei esserci... ^_^
Hai ragione Corvo . Il mio problema è riuscire a trasferirlo sulla tv per farlo vedere alla famiglia , non i 4 euro ......

Se non ci riesco pazienza , lo si guarda sul pc nel We ..... e basta !

saluti ventosi

TaO
1 risposta · attivo 682 settimane fa
Magari connetti il PC alla TV.... ormai molti PC lo possono fare.
Curioso come la locandina del film richiami apertamente uno dei tipici simboli associati agli illuminati ricorrente in tante immagini pubblicate (spesso nel mondo musicale, un canale molto sentito). http://tinyurl.com/7ae5tfz http://tinyurl.com/8xd4t39 http://tinyurl.com/8y5c4oc http://tinyurl.com/7vpm9em http://tinyurl.com/7244w2t
A parte questa coincidenza devo confessare che mi ha lasciato un' impressione poco piacevole; tende a semplificare alcuni problematiche facendo confusione tra dati e ipotesi (alcune forzate) in modo che lo spettatore segua un percorso guidato e abbracci una soluzione già pronta (da chi?) ad alcuni mali che ormai sempre più persone riconoscono come tali.
Sinceramete ho avuto la sensazione di essere di fronte ad un' opera che voglia in qualche modo preparare il terreno. Come se di fronte ad un parziale ed inevitabile manifestarsi delle forze in gioco i lupi tentino di confondersi con gli agnelli.
Ovviamente posso sbagliarmi è solamente un'impressione che volevo condividere.
1 risposta · attivo 682 settimane fa
E' una allegoria del passaggio dal contingente e visibile Pilastro della Grazia a quello nascosto e celato della Severità.
Non sono i lupi la peggiore fonte di pericolo, è nella loro natura, ma bensì gli accordi tra pastori e cacciatori.
Nella moltitudine è questione di probabilità, ai margini di tattica e ... fortuna.
Saluti
Anche io all'inizio mi sono insospettita del fatto che l'autore è legato alla Procter & Gramble (una multinazionale criticata per l'uso della vivisezione). Poi ho trovato delle traduzioni in italiano delle pagine del sito... la risposta è nelle FAQ, vuol dire che tanti hanno fatto la stessa domanda: http://www.altrogiornale.org/search.php?q=Thrive&...

"Thrive è nato per creare un movimento con una prospettiva comune. Puoi invitare altri a vedere il filmato, la nostra strategia di distribuzione è sulla rete. Foster è trisnipote (great, great grandson) di James Gamble, fondatore della Procter & Gamble. Non è legato alla compagnia multinazionale di oggi, ha partecipato ad iniziative per cambiare la politica della compagnia riguardo problemi come i test sugli animali e l'inquinamento. Foster ha cercato di raccogliere fondi per fare ricerche su problemi di cui nessuno si occupa. Assieme a Kimberly ha investito 8 anni di tempo gratuito e 4,5 milioni di dollari di propri fondi, assieme ad altri investitori che hanno aggiunto 2,5 milioni di dollari per creare il film THRIVE e il sito web al fine di organizzare un movimento a favore di un mondo dove si possa prosperare. Procter&Gamble non ha finanziato THRIVE"

"Qual è il significato dietro il poster di Thrive? E' una sorta di simbolismo degli Illuminati?
La donna del poster sta rimuovendo la benda che le è stata messa addosso, rappresentando il risveglio dell'umanità. Anche se possiamo vederci una somiglianza, non c'è intenzione di rappresentare l'"all-seeing eye" o qualsiasi altro simbolismo degli Illuminati nel sito o nel film."

La cosa che mi ha sbalordito è che nel sito (nella sezione Environment) parlano anche di scie chimiche e HAARP. E criticano Al Gore per i dati truccati sul surriscaldamento globale (che non è di origine antropica, ma legato ai cambiamenti che avvengono nel Sole). I commenti dei visitatori che parlano e lasciano link sulle scie chimiche non vengono censurati...

Sicuramente ci saranno delle critiche e sospetti riguardo all'autore, ma almeno per una volta non cercano di ingannare le persone con mezze verità o finto attivismo (come ha fatto Al Gore con il suo film).
ciao corvo, un paio di cose che potrebbero interessarti / vi
http://www.scribd.com/doc/6234475/Velikovsky-Cult...

e
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embed...

sarebbe interessante sapere cosa pensi del video!

a presto
Per far vedere il film con audio in italiano potete scaricare uno di quei programmi che salvano i video in streaming (tipo Internet Download Manager). Oppure registrate solo l'audio e lo incollate nel film inglese scaricato a parte.
IO ME LO STO SCARICANDO DA YOUTUBE GRATIS E COMPLETO.CIAO A TUTTI,BUONA VISIONE,CORVO SEI IN GRANDE!

Invia un nuovo commento

Comments by