13 marzo 2012

Timeline 2: Cosa succede in cielo? Cosa mi succede dentro?



Caro Diario,
penso che ognuno dei lettori dovrebbe prendersi un ora di tempo per guardare questo video. Vengono presentate prove agghiaccianti di quello che la "Break Away Civilization" (preferisco chiamarla cosí anzicché "elitè") sta facendo. Su un solo punto occorre aggiungere un collegamento:  video avanza la teoria di un progetto a lunga scadenza che riguarderebbe la modifica della nostra genetica. Dalle mie informazioni  non é questo lo scopo (primario). L'operazione cielo velato é volta a MODIFICARE la nostra CONSAPEVOLEZZA (in peggio). Se volete é la contromossa delle elite umane al piano delle ECE di portarci sulla timeline 3 per raggiungere invece la Time line 2...

Commenti (7)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
questi sono pazzi, ma nessuno sa come rimuoverli? già vedo i caduti a spararsi le iniezioni di robottini.
Non è follia. Non dimentichiamo che la storia della Terra è una storia di massacri e genocidi, oppure di pandemie che hanno operato stragi immani.
Una società che corre come la nostra, e che non può fare stragi importanti "tradizionali", pena la mutua distruzione nucleare, nè può permettersi pandemie "libere" che bloccherebbero la macchina economica, ha una sola soluzione.
La strage morbida, l'epidemia controllata mirata allo specifico ceppo genetico, l'intossicazione cronica che uccide lentamente i vecchi, eccetera. L'attuale crisi che riduce le spese sanitarie e alimentari, cosa è se non una prova fisica che fa cadere i malati e i vecchi?
Se seguissimo la prassi secolare, oggi ci dovrebbe essere una terza guerra mondiale, per rimescolare le carte in un sistema economicamente insostenibile. La domanda è: con cosa la sostituiranno coloro che possono sostituire gli eventi anticipandoli? Sicuramente con qualcosa di governabile. Quindi, stragi silenziose, mirate, e nascoste da un sistema mediatico che penetra fino nel midollo e non fa vedere l'evidenza. Un esempio per tutti, la favola degli islamici pazzi fanatici per natura.
Questi naturalmente sono ragionamenti al livello 1, quello che qualsiasi scientista non rimbambito può accettare. Poi, gli scientisti che credono a babbo natale e al TG1 economia, quelli sono irrimediabilmente persi: guardano alla curva demografica affiancata al picco del petrolio, e non capiscono.
Forse quelli credono pure che indice di progresso è Vladimir Luxuria all'isola dei famosi. Sono quelle le battaglie importanti per loro.
L'esplosione demografica invece è una cosa da topi di biblioteca.
1 risposta · attivo 681 settimane fa
quoto in pieno mr.Jake, analisi lucida chiara ed a mio modesto parere, corretta.
tanto per fare due conti! http://www.worldometers.info/it/
sempre in tema, misurate cosa dice questo signore qui... http://www.ecoblog.it/
1 risposta · attivo 680 settimane fa
...intendo l'articolo sulle modificazioni genetiche non quelli apparsi dopo, scusate
Dobbiamo partire dalle cose semplici.
Dove è finita la nostra dose di morte, dove è finita "nostra" la peste medievale?
Dove è finito il leone che fa pressione su noi gazzelle umane?
Possibile che in una fase di espansione demografica e di lotta per le risorse minerarie, nessuno si prepari alla resa di conti tra potentati-eggregore? Ogni organizzazione materiale, sociale, è anche una eggregora. La lotta tra tali entità somiglia a quella delle bestie in natura:ultimo sangue. L'eleganza che si fiuta nel mondo odierno (guerre "umanitarie"...) è soltanto uno strumento psicologico.
Credereste alla tuta mimetica del cecchino che vi inquadra nel suo mirino? Se si, allora sareste un centro.
In natura la tuta mimetica è un inganno del predatore o un sotterfugio del predato. Solo l'uomo stupido crede all'eleganza come dato in sè, non relativo.
In altri termini, la nostra società è belluina, e l'eleganza che si respira oggi è solo simulazione di una realtà evoluta, e quindi è inganno.
Cerchiamo quindi il nostro leone...tra i cappellini elegantissimi di casa Windsor, e non troveremo soltanto i leoni degli stemmi nobiliari, ma leoni veri.

Invia un nuovo commento

Comments by