28 agosto 2012

Progetto Preparazione Integrale di Fratello Poiana: giorno XV


Giorno Quindici; 
ho concluso il giorno precedente stanco, avvilito con tante buone probabilità di non proseguire oltre. Nella mia mente ho fatto un piccolo bilancio e mi rendevo conto che alcune cose non mi erano riuscite bene, altre rimaste lacunose, alle volte svolte con fare affrettato..insomma, davvero poche volte si sono create le condizioni ideali perché le cose riuscissero nel modo GiuSTo.

Eppure dei risultati li ho ottenuti e sono inconfutabili; probabilmente con la maturità di adesso capisco che potevo dare di più e la tentazione di azzerare tutto e ricominciare tutto daccapo è forte. Be, probabilmente ripeterò il programma più in la, ma stamattina mi sono risvegliato come rinato, completamente rinnovato nello spirito e nella mente, pronto ad affrontare il resto dell’allenamento con rinnovata forza e vigore sapendo che da qui all’arrivo ci saranno ulteriori cadute. Non importa, mi rialzerò.
Nuovo grande banco di prova oggi per me: bandire per due settimane l’intrattenimento video ludico e televisivo. Brutta bestia da bandire anche per un tempo così breve, ma ci si prepara a mettere un'altra pietra d’angolo molto importante, e sarò li in prima fila a vederla porre. L’inizio promette bene, del resto io caratterialmente nel momento in cui vengo privato o mi privo di qualcosa, trovo sempre un alternativa a questa.
Corvo mi ha telefonato dal Canada, abbiamo parlato a lungo; grazie fratello.

Commenti (7)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Ehi Corvo avevo un dubbio da porti....tu hai più volte detto che se ci è stato dato un velo per impedire a chi nn è pronto di avere esperienze extracorporee e da un punto di vista esterno posso capirlo ma sempre più spesso senza avere avuto traumi o senza cercare di provocarne uno mi capita di dover opporre molta resistenza per restare "dentro"...una volta da piccolo a casa di mio nonno ho incontrato un essere che nn riuscivo a fermare e istintivamente pur di scappare da lui ho dovuto lanciarmi dalla terrazza ritornando cosi nel mio corpo...grazie a questo "essere" ho capito che era un esperienza "astrale" perchè ad esempio a casa mia questo essere nn lo incontro...chiedo scusa per essermi prolungato...la domanda è questa se io nn riuscissi ad impedire alla mia essenza di uscire dal corpo e mi trovassi di nuovo davanti questo "tizio" il sistema del rifugio (quello della preparazione integrale) lo potrei applicare anche contro di lui?
3 risposta · attivo 656 settimane fa
il rifugio non serve a fuggire da qualcuno.
è un luogo sicuro per definizione... ma se lo usassi per fuggire potresti facilmente essere seguito....
quindi se lo uso per fuggire corro il rischio di essere seguito, quindi lo dovrei usare prima di uscire in astrale, ovvero quando avverto i sintomi, mi concentro cosi che uscito m trovo già nel rifugio?
Ma nel caso m sbagliassi, essendo lui di sicuro + abituato a quel piano io cm m dovrei comportare? dovrei andare da lui a dirgli "senti io nn ho intenzioni bellicose" / dovrei scappare / dovrei ignorarlo pensando a pensieri positivi / ignorarlo nn pensando a nulla oppure dovrei affrontarlo (ma come?)...si lo so che ti sto assillando e ti chiedo scusa, però mi capita anche mentre medito o mi rilasso a fondo prima di un esame e per questo ho anche difficoltà a coricarmi per timore che prima di dormire io esca e me lo veda davanti...un saluto da CT

PS : scusa ancora per le troppe domande
tutte queste sono domande molto teoriche.
In teoria tute le risposte sono valide.
Nella pratica funzionano quelle che sai fare funzionare tu.
Non posso valutare il tuo stato di preparazione interiore a priori
questa é la traduzione di un tema che trattiamo su questo diARIO da due anni. è l'origine del nome "Missione Anglosassone" abinata alla timeline due.
si lo appunto chiedevo...copiano spudoratamente

Invia un nuovo commento

Comments by