24 ottobre 2013

ISON e il Solstizio di inverno


ISON sará la ... cometa di Natale 2013: che regali ci porterá? 
Il momento in cui la cometa dovrebbe riapparire da dietro il Sole


La Cometa ISON sará visibile a partire dal 16 Novembre prima di scomparire dietro il Sole il intorno al 25 del mese. Se non si disintegrerá nel passaggio ravvicinato dovrebbe riapparire dopo circa 10 giorni e passare a 0.4 unitá astronomiche dalla Terra intorno al Solstizio di Inverno.
In Nord America ISON sará visibile intorno alle 2:30 del mattino del 21 Dicembre.
il 14 Gennaio la Terra passerá nella scia dwlla cometa
Di seguito la spettacolare animazione.


Commenti (18)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Corvo ma alla fine è possibile che questa cometa brilli nel cielo per soli quattro giorni?
..cosi' avremo 2 soli? ;)
grazie Sintesi.
Il video, oltre che essere in inglese, é molto tecnico ma dimostra con precisione che TUTTE le comete sono elettriche e che la coda é causata da un effetto elettrico e non dal presunto scioglimento di ghiacci.
A questo punto per provocare il nostro AVVERTIMENTO quello che serve é una attivitá solare pronunciata mentre ISON passa vicino alla terra.
bhe...il problema sono sempre le fonti...
le cose che si vociferano...sono vere? chi sa..
se lo fossero...potremmo avere scenari molto fantascentifici...
se è vero che ci sono 2 oggetti, attorno la "cometa" si potrebbe pensare che il sassone sia traspostato...secondo una direzione...quindi...
dicono che è grande circa 5km..ma astronomi indipendenti la stimano molto piu grande...io credo che sia della dimensione di demios...
e n mi stupirei se marte dopo questa cometa possa trovarsi con 3 lune...
ma questa è fantascienza...
si puo dire tutto se le fonti...nn si conoscono, ne si possono o meno ritenere attendibili...
1 risposta · attivo 596 settimane fa
Il "problema" dei due oggetti intorno al nucleo della cometa é già stato ampiamente spiegato e dimostrato. Si tratta di un effetto ottico causato dall'angolazione di ripresa, nulla di più. Se cercate sul web ci sono pacchi e pacchi di forum che ne parlano.
Lol, non avevo notato che il punto di maggiore vicinanza della cometa alla terra è tra sabato 21 e domenica 22... non tra il 18 ed il 19, non tra il 25 ed il 26... tra il 21 ed il 22...

Seconda considerazione, ieri non sapendo cosa fare ho fatto zapping sul tubo, e ho visto che in USA spopola il dibattito su i fema camp e la legge marziale, mentre le forze di polizia vengono addestrate a tecniche militari e di combattimento in contesto urbano e attrezzate come se si preparassero ad una guerra e/o rivoluzione sul loro suolo... nel frattempo i gruppi Evangelici sono stati inseriti nelle liste dei sorvegliati speciali per terrorismo ("fermo, getta la Bibbia a terra e metti le mani ben in vista. Sei in arresto preventivo, tutto ciò che pregherai sarà usato contro di te in tribunale, anzi no, nemmeno il tribunale ti tocca a te")... e sono rimasto allibito del fatto che mentre qua non si parla di niente, negli odiati USA, ad un passo dalla legge marziale e con i campi di concentramento pronti all' uso, di queste tematiche se ne parla in TV!!! Anche se soprattutto su RT, che da quel che so è stata oscurata da qualche tempo a questa parte sul suolo americano.

Tutto ha un senso, e se già a settembre dell' anno scorso si capiva che ci sarebbe toccata una delusione a fine anno, quest'anno l' atmosfera è molto più calda e tutto inizia ad acquistare un senso... serve solo il detonatore.
7 risposta · attivo 596 settimane fa
Inoltre tra il 12-13 gennaio (quando la terra potrebbe entrare nello sciame meteorico di Ison, se ci fosse), la Terra sarà allineata con Venere: generalmente il periodo preferito per i false-flag.
In America il dibattito sullo stato di polizia e sulle cose da fare é ormai dappertutto. Un numero consistente di americani si sta preparando al peggio, sempre di piú sostengono che una rivoluzione armata é non solo necessaria ma perfino un dovere scritto nella stessa costituzione americana.
è il parere espresso nel film "Molon Labe" http://www.molon.us/html/
che viene condiviso da sempre piú americani, di destra ma anche no.
questo nel video é un militare americano con 20 anni di servizio che da istruzioni pratiche di come gestire una rivoluzione armata.
Nel film c' è anche la partecipazione di Mr. Jones... mah, so solamente che durante il suo show rilascia questi "messaggi nascosti" http://www.youtube.com/watch?v=R3yLJOQoEVg&fe...
.. e questa è la puntata intera, dove compare al secondo 0.45 e nello schermo televisivo compare la scritta "you are".... http://www.youtube.com/watch?v=cY1qMjt-a_c
La bandiera america sullo sfondo...
Il contributo di Jones...
Direi, come dire, che non c'è molta "spontaneità"...
L'innesto del subliminale nel video di Jones è interessante.
Pare che questi predatori nutrano anche sentimenti di disprezzo se non di odio nei confronti della loro preda e non mi convince il possibile scopo di voler impaurire la preda.
E' normale in un ordine naturale delle cose questo?
Se è per quello, al secondo 0.43 appare un fotogramma di "the walking dead", con tanti zombie in primo piano...
Scusa.. dormivo..
sai il cambio di ora (in Italia)..
non ho visto il primo link...
che il fenomeno fosse in ascesa l'avevo segnalato diversi mesi or sono.
Nel mentre dobbiamo prendere atto di una ulteriore presa di posizione: http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/...

Se tanto mi da tanto, prossimamente, assisteremo alla introduzione di una legge contro negazionista anche in oltre atlantico, ma non sull'olocausto come nella povera italietta.
D'altro canto si sa: loro sono avanti...
Tu, corvo, come lo inquadri il luminare?
Probabile che anche ISON non sia la cometa apocalittica che i catastrofisti continuano ad aspettarsi.
Una domanda OT: secondo voi, per qual motivo con tutte le profezie relative a disastri fatte da veggenti o comunicate da ECE nessuno ha mai parlato di una tragedia effettivamente in atto - e non solo ipotetica - che corrisponde al disastro nucleare di Fukushima? 'Japan on the verge of collapse', gli specialisti hanno commentao in questi giorni.
Neanche una 'profezia' in merito. Ma allora le cosiddette 'profezie' sono cose serie?
Un dato assai curioso: l'entità cattolica che emise le profezie di Bayside vide forse in anticipo qualcosa avente a che fare con il disastro di Fukushima. Tuttavia sentite che cosa consigliava di fare per eliminare le radiazioni: bollire l'acqua contaminata dalle scorie radioattive.
Veramente grossa e da non credere! Quell'entità non conosceva i rudimenti della Fisica terrestre.
fatto strano... articolo scomparso dal sito e video non disponibile su utube...
visto che il sito è considerato una specie di "cloaca" perchè prendersi la briga di eliminare il post? ce ne sono di molto, molto peggiori.
curioso il riferimento ai detriti...
l'unica cosa certa è che le informazioni rilasciate dalla NASA hanno credibilità pari a zero.

Ison Comet is disintegrating! an unknown object impacts the C/2012 S1 (VIDEO) http://beforeitsnews.com/space/2013/11/ison-comet...
by Manews, Before Its News, November 4, 2013

Comet Ison captured by a telescope in New Mexico, USA.The images Show the spectacular moment of collision in deep space. consulted scientists believe that the comet of the century, Ison will not get coming throught its passage near the sun.

The object of unknown origin and mass, collided with the comet and fractured the nucleus, throwing large amounts of ice into space. There is a significant risk that any of the fragments can fall on planet earth.
Space agencies secret missions? UFO? Meteorite? What are they hiding from us? video: http://www.youtube.com/watch?v=NSm57QriyrI

Invia un nuovo commento

Comments by