11 maggio 2015

EME: "stanno per arrivare i 3 giorni di buio"


Caro Diario,
Il seguente messaggio é stato rilasciato dalla "Madonna" il 30 Aprile 2015.
La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, resta a guardarci sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:
“Continuo a chiedervi di pregare e continuerò sempre, però vi dico: voglio che tutti arrivino vicino al Signore puri. Come ti ho detto stanno per arrivare i 3 giorni di buio
 Una settimana dopo, il 7 di Maggio, il messaggio é stato ripetuto con addizionali istruzioni:
San Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo sorridente, allarga le mani e dice:

“Prima di scendere in mezzo a voi ti voglio dire: figlio Mio non avere paura e dì a tutti di non avere paura, mai, l’angelo a Me vicino verrà da te e ti annuncerà i 3 giorni, ti apparirà Lui e ti dirà come tu devi fare
Come abbiamo spiegato in Apocalisse Aliena la presenza dei "tre angioletti" che si mantengono sullo sfondo é un segnale inequivocabile che abbiamo a che fare con le EME.

Commenti (14)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Si corre troppo. Arrivare a vedere questa fase significa aver trascorso le precedenti indenne. Significa sopravvivere al caos della guerra e della crisi. Hai detto niente. Se si arriva lì, poi non si ha più paura di niente dopo aver visto le precedenti nefandezze. E' come nel 1945 essere uscito vivo dai lager. Una volta usciti o si è diventati pazzi dalla paura o non si ha più paura di niente.
Un po' di notti fa ho fatto un sogno dove vedevo che il giorno diventava notte, la luna e il sole scomparivano e le stelle sparivano nel nulla, poi sempre nel sogno mi vedevo sospeso nello spazio e guardavo verso il sistema solare e a quel punto vedevo un oggetto nero cubico con un'apertura da un lato così grande da inglobare l'intera terra, questo oggetto mentre l'osservavo vedevo che era artificiale, poi mi sono svegliato.
Sto cercando di capire fisicamente e in rapporto all'epoca che stiamo vivendo i 3 giorni buio.
In un'epoca in cui la corrente elettrica e tutto ciò che vi è connesso (luci, industria, banche, computer e banche dati, elettrodomestici, batterie in generale, eccetera) è fondamentale alla vita umana (per alcuni. per altri, più saggi, la vita si svolge diversamente), i 3 giorni fatidici potrebbero rappresentare la caduta della griglia elettrica globale? la morte dell'informazione virtuale? se accadesse veramente un cosa simile, si potrebbe tranquillamente parlare di "Nuovo Medioevo". E di devastazioni a livello planetario..
OFF TOPIC - ( pubblicabile a piacimento) - Non avendo la mail scrivo qua

Il 6 Giugno 2015 giorno di San Norberto, il Papa visiterà Sarajevo ( nei Balacani ... ) e mi è venuto in mente uno dei messaggi informatividisinformativi che analizzammo tempo addietro su Anguera
http://www.avvenire.it/Chiesa/Pagine/papa-viaggio...

2.532 - 05.06.2005
... Un uomo apparentemente buono, ossia l’anticristo, acquisterà grande potere satanico. L’azione malefica si verificherà nella festa di un grande santo, quello che quando venne chiamato da Dio cadde da cavallo e la sua vita fu trasformata. ..
1 risposta · attivo 512 settimane fa
Guardate un po' cosa è successo a Sarajevo... Se non è un cattivo presagio
questo: http://www.repubblica.it/esteri/2015/06/06/foto/p...
Bè, in questi anni abbiamo visto che il tempo delle EME non è allineato col nostro..quindi un "sta per arrivare" non sappiamo se si tradurrà nel nostro universo in giorni, mesi o anni.
Il primo messaggio sui 3 giorni è del 25 Aprile
"Stanno per arrivare i 3 giorni di buio che vi ho promesso, sono qua, sopra di voi, arriveranno e vi assicuro che il Signore vincera’, vincera’ lui, mio figlio, per questo vi dico: andate in chiesa sempre di piu’."
3 risposta · attivo 514 settimane fa
Le Eme vivono a tempo-spazio zero. Però loro sostengono che il Pianeta Terra ora sta per attraversare un tunnel a tempo-spazio zero. Quindi il nostro tempo della terra tende a quello loro. Quindi presto vi sarà un allineamento del tempo loro con il nostro. Nella fase di allineamento avverrà il patatrac. I giorni di buio non sono altro che l'attraversamento della Terra del tunnel a tempo-spazio zero. Ma il problema è: i tre giorni di loro sono come i nostri? Ossia i tre giorni della Terra allineata al loro tempo zero quanto corrisponde ad oggi? Tre anni? O più? Non è un concetto facile perchè è molto relativo.
Pare che Padre Pio abbia detto che dopo i tre giorni di buio sarebbe necessario avere acqua e cibo per tre mesi. Già perché dopo i tre giorni, alla faccia del nuovo paradiso di cui farnetica qualche veggente, ci saranno legge della giungla e distruzione di supermercati, magazzini ecc.
Vorrei sapere cosa sono le Eme . Mi piacerebbe sapere a quake apparizioni l'articolo si riferisce.se qualcuno mi risponde lo ringrazio.lo chiedo perche non mi fido di tutte le apparizioni.ho molti dubbi.non prendetemi per blasfemo.ma Su alcune non vorrei che xi fosse la mano del demonio.tempo fa ho letto che tutti quelli che non si comportano secondo I dettami di dio sono anticristo e aggiungo io antimaria.lo avrebbe detto maria in un'apparizione.grazie_
2 risposta · attivo 515 settimane fa
EME = entità Mariane eminenti.

Il messaggio riportato nell'articolo, proviene dalle apparizioni di San Bonico.
EME sta per Entitá Materializzate Extradimensionali.
Un analisi completa della loro naturasi trova nel mio libro Apocalisse Aliena o sparsa in vari articoli in questo blog.
Grazie del chiarimento . Non e' da tanto che seguo Il sito.grazie ancora

Invia un nuovo commento

Comments by