29 maggio 2015

Mentre fervono i preparativi per la Terza Guerra Mondiale vi é chi giá pensa al dopo

Caro Diario,
si dice che "bisogna essere sordi per non sentire i tamburi di guerra". Questo corvide sordo lo é quasi diventato a sentire il segnale di catastrofe nazionale canadese.



I cinesi hanno detto chiaramente che una guerra nel Mare cinese del Sud é inevitabile a meno che gli americani e alleati  non abbandonino la politica di contenimento.
Sulle questioni relative territoriali di sovranità e marittime diritti e gli interessi della Cina, alcuni dei suoi vicini [Leggi Giappone NdC] intraprendono azioni provocatorie e rafforzano la loro presenza militare sulle isole che hanno illegalmente occupato. Alcuni paesi esterni [Leggi USA NdC] sono  impegnati a immischiarsi negli affari del Mar Cinese Meridionale; un paio mantengono  costante sorveglianza aerea e marittima contro la Cina.
 Sul fronte occidentale la situazione rimane tesissima. l'Orso, secondo Reuter, starebbe -di nuovo! - spostando forze sul confine Ucraino. Secondo il New York Times, poi, Putin avrebbe reso segreto il nome dei soldati russi morti, sia in pace che in guerra. Questo per nascondere i morti presenti e futuri, nel conflitto ucraino. Il nuovo governo Polacco prende le distanze da quello Ucraino mentre invita i cittadini a prepararsi alla guerra con la RUSSIA. I quali russi quasi ogni giorno annunciano nuovi investimenti in sistemi d'arma, ultimo dei quali il bombardiere supersonico TU-160, gli americani contrattaccano annunciado lo spiegamento di cinque sistemi d'arma CHAMP, capaci di neutralizzare qualunque elettronica per centinaia di chilometri.
Come finirá?
In una lucida analisi,Rostislav Ishchenko,  presidente del Centro per l'Analisi e Previsione Sistemica  sostiene che :
...se procediamo dal presupposto che la guerra si concluderà con la sconfitta degli Stati Uniti, senza entrare nella fase di confronto nucleare delle superpotenze, il mondo post-guerra richiederà una ristrutturazione e i risultati geografici dei combattimenti richiederanno un ancoraggio in un quadro giuridico internazionale. In poche parole, ci saranno due questioni:
  • il nuovo sistema finanziario ed economico mondiale;
  • nuovi confini.
Vi presento Pinky, Winki, Piggy & Proscy
Diversi lettori  si chiedono come il sottoscritto vede il futuro. Beh, di sopra vi é l'ultima addizione  al nostro sistema di resilienza (ERF).

Commenti (10)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Ma secondo te gli Stati Uniti perderanno? Questo ischenko come mai é così sicuro?
Ps Ma farete i prosciutti?
1 risposta · attivo 513 settimane fa
gli USA stanno giá perdendo la guerra a "fuoco lento".
in caso di una guerra piú convenzionale non sono sicuro di chi vincerebbe.
Gli USA potrebbero vincere ma perdere il loro impero, come accadde alla Gran Bretagna dopo la II Guerra mondiale....
Anche a me in certi frangenti capita di vedere il futuro. Ebbene ormai me ne sono fatto una ragione. E' stato molto difficile accettare il fatto che il futuro sia caraterizzato da una guerra. Cambia il modo di vivere e di pensare.
Ma d'altronde anche Einstein disse: non si sa come si combatterà la terza guerra, ma la quarta si: con le clave.
1 risposta · attivo 513 settimane fa
le clave, giá....
Le spade peró funzioneranno meglio....
secondo me la situazione è più critica di prima. Basti pensare a 2000 soldati russi tagiati fuori dal loro paese mentre cercano di salvare la transi...o come si chiama a ridosso tra moldavia e ucraina. comunque sono state spostate truppe russe a ridosso dei confini ucraini anche perche quei folli dl maidan sembra stiano preparando una nuova offensiva. voci non confermate inoltre vedono ucraini, romeni e moldavi preparare con l'aiuto degli usa un'altra rivoluzione stile maidan in transi...oc ome si chiama. in poche parole putin è un'altra volta con le spalle al muro. ci aspetta una estate molto calda
Non capisco perchè la maggior parte non vuole vedere la realtà e vede complottisti dappertutto.
la realtà che viviamo oggi è stata basata sul complotto e sull'inganno la vera cosa da capire è che noi IL POPOLO che ci spacchiamo la schiena per portare un pezzo di pane a casa per far crescere i nostri figli, siamo le vere uniche vittime che pagheranno sempre per colpa di quelli che detengono il potere e si sentono al disopra di tutto e tutti, poco importa che ci sia un complotto contro l'umanità o no.
2 risposta · attivo 512 settimane fa
Salve,
sono sempre il solito idiota. Sento l'irrefrenabile bisogno di esternare quanto segue:
"Ma parla per te, tu ti spaccherai la schiena, io bevo il martini sull'amaca. "
Lo scemo del villaggio non muore mai

Invia un nuovo commento

Comments by