23 marzo 2018

Le armi segrete americane per vincere la Terza Guerra Mondiale

Caro Diario,
dopo le dichiarazioni di Putin sulle nuove arme Russe super avanzate del 1 Marzo 2018 sembra che la guerra si sia allontanata, vista l'impossibilita' americana di vincerla.
Eppure le provocazioni contro la Russia continuano ininterrotte, cosi' come la preparazione Americana per la guerra. Come intendono vincerla ? si chiedono sgomenti molti commentatori.
A questo riguardo, questa frase di Trump e' rilevatrice:


 "Molto presto andremo su Marte. ... La mia nuova strategia nazionale per lo spazio riconosce che lo spazio è un dominio bellico, proprio come la terra, l'aria e il mare. Potremmo persino avere una Space Force,...a. Abbiamo l'Air Force. Avremo la Space Force.
... 'Forse abbiamo bisogno di una nuova forza. La chiameremo la Space Force. 'E prima non ero serio. Ma poi ho pensato: 'Che bella idea! Dovremo farlo. '
Potrebbe succedere. . ... Fin dall'inizio, molti dei nostri astronauti erano soldati e marinai, aviatori, guardie costiere e marines. I nostri nuovi soldati saranno fondamentali per assicurare che l'America continui a farsi strada tra le stelle, aprendo la strada verso lo spazio."
estratto del discorso del presidente Donald Trump 
che parla ai Marines della Air Station Miramar 
di San Diego, in California il 13 marzo 2018  

Il Guardiano Solare

Visto che gli USA non hanno attualmente ufficialmente un vettore che possa lanciare una missione umana oltre l'orbita terrestre ci si chiede come faranno a mettere in piedi "molto presto" una missione su marte, per non parlare di una Space force.
A meno che, chiaramente, essa esista di gia' bella e pronta all'uso.
Un programma spaziale segreto chiamato Solar Warden (Guardiano Solare) esiste dal 1980 ma il pubblico non ne ha sa nulla in quanto è stato tenuto segreto.noi ne sappiamo qualcosa grazie a Gary McKinnon .

McKinnon era il tipo che ha hackerato i computer del Comando Spaziale USA molti anni fa e ha scoperto che c'erano cose come "ufficiali non terrestri" e trasferimenti da flotta a flotta di navi sconosciute e qualcosa chiamato, appunto,  programma Solar Warden. È stato accusato da parte del Dipartimento di Giustizia di Bush di aver commesso il "più grande attacco a un computer militare" e ha preso una pena detentiva di  70 anni, una volta estradato dal Regno Unito.

Naturalmente, se avessero provato a portare  McKinnon in tribunale, lui avrebbe testimoniato i fatti classificati e il suo avvocato avrebbe potuto chiamare funzionari del governo  per parlare sotto giuramento del programma di flotta spaziale. L'estradizione di McKinnon, non a caso, non è andata da nessuna parte e lui vive ancora negli UK.

Grandi navi madri a forma di sigaro farebbero parte del programma di Solar Warden, McKinnon ha scoperto che all'interno di Solar Warden ce n'erano  circa otto, navi madri a forma di sigaro, ognuna delle quali era più lunga di due campi da calcio , insieme a 43 navi da più piccole.
Sono queste le armi segrete di Trump per la guerra contro la Russia?