23 agosto 2011

ci salveranno loro parte IV: Salvatori e Impostori

Caro Diario,
eccone qui un altro: "gli alieni stanno arrivando lo dice il TG3". Si tratta solo di un film! Peró che mancanza di fantasia nell'ultimo periodo... no?
Mentre gli annunci dell'arrivo degli alieni si fanno quasi giornalieri, noi continuiamo il discorso da Ci salveranno loro? III parte per capire se vengano a salvarci o meno. Forse dovremmo chiederci se c'é qualcosa da cui ci dovrebbero salvare. Se il loro messaggio é manipolato per quale motivo dovremmo fidarci? 


Questa é una domanda validissima che ogni lettore si dovrebbe porre, soprattutto rispetto al costante riferimento a catastrofi e "fini del mondo".  Salvatore Freixedo, ex gesuita che ha indagato il fenomeno da una posizione "privilegiata" spiega il fatto come segue:

Queste  "profezie"  , fanno riferimento quasi senza eccezione a gravi catastrofi. Nonostante i loro ripetuti fallimenti (nel verificarsi), i destinatari di queste "profezie" continueranno imperterriti a ricevere "messaggi" in cui viene spiegato che la profezia non era soddisfatta e quandi il cataclisma è stata rinviato. 
Quale é il vantaggio che ci ricavano dallo smentire volutamente se stessi? Per Vallee in primo luogo il non essere presi sul serio dalla maggior parte della gente "intelligente" che rileva le incongruenze e bolla i vari profeti come bogus. Ma vi é un altra motivazione piú sottile: 


When the person is distracted by the absurd or contradictory, and their mind is searching for meaning, they are extremely open to thought transference, to receiving psychic healing, etc. Whatever they receive by way of thought transference, of course becomes their thought, and they have no resistance to it . .. 
Jacques Vallee, UFOs The Psychic Solution 

Il mescolare veritá a bugie fa parte della manipolazione tesa a nascondersi insinuando il messaggio. Ma che dire sul punto catastrofi? l'Onda? La Guerra? I Tre giorni di Buio?
La posizione di  questo volatile sull'argomento é particolare. Spesso ne ho accennato su queste pagine ma non ne ho mai parlato estesamente. Fino ad ora.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser 
Questi episodi il sottoscritto li ha visti tutti in prima persona . Ho ammirato l'Onda che arriva e spazza le coste, ho "volato" nel cielo infuocato e ho tremato quando le "astronavi"  scendevano a terra riempendo l'Uomo di timore reverenziale per il ritorno degli Dei.
Poi stanotte, per la prima volta, ho visto anche il Grande Terremoto quello che i messaggi di Anguera dicono che 
...farà sobbalzare il terreno, le persone vedranno qualcosa di simile alle onde del mare.


surprise surprise.

Leggo in questo momento che vi é stato un grosso terremoto a NY... 



Non ne ho parlato fino a oggi perché a riportare queste cose ne vengono principalmente un sacco di problemi, l'uomo saggio sa e tace. Quindi ho riportato quello che dicono gli altri.
La fondamentale differenza con i vari medium é la relazione fra la visione e il "veggente".  La maggior parte di questi sono passivi. Hanno questa facoltá naturale, in realtá un difetto del loro filtro della realtá, peró non hanno idea di come usarla. Spesso piú che l'uso é il framework interpretativo che manca. Immaginate di essere un Greco del V secolo avanti cristo, non uno qualunque ma il famoso Socrate. Immaginate che Socrate assista a una partita del Video Gioco "Assassin Creed": cosa ne penserebbe?
Possiamo ragionevolmente supporre che le sua mente raffinata creerebbe delle teorie per spiegare ció che vede ma che esse sarebbero difficilmente vicini alla realtá.
Persi nel labirinto dell'immaginazione e confinati al margine della societá.
Questo accade ai veggenti odierni in culture come quella occidentale che hanno perso (o nascosto) la loro sapienza "sciamanica". I potenziali sciamani divengono vittime della loro stessa visione o, peggio, delle entitá che li usano come canale di comunicazione.  
Sarebbe piú preciso parlare fra l'inMAGinatore e l'oggetto della Visione Chiara. Il lettore che si chiede come mai il messaggio di Ra sembri "diverso" dovrebbe esaminarne attentamente la storia: scoprirebbe che in quel caso sono stati gli umani a cercare il contatto e non viceversa.
Questo é un ottimo metro di valutazione: se sono "loro" che vi vengono a prendere o se siete voi che li andate a cercare. 
E` un dato di fatto che la maggior parte dei veggenti mariani inizi la loro carriera da giovanissimi, che le donne siano in netta maggioranza (2 a 1 sui maschi) e che siano persone di cultura non particolarmente elevata. Forse perché non fanno troppe domande su ció che vedono?
Abbiamo visto in una precedente puntata come sia le "madonne"  che gli "alieni" non amino essere messi in discussione.  Nessuna domanda é lecita quando la legge "umana" sul sequestro di persona é violata. Ma perlomeno vorremmo capire a quale alternativa legge queste entitá facciano riferimento. E in effetti eccola qui, in quattro semplici regole :
La prima, che sta alla base delle altre, consiste nel riconoscere Dio come Creatore e Signore, fonte della vita, di ogni intelligenza e forza.
La seconda consiste nel riconoscere la vita come dono supremo di Dio, e perciò sacra ed inviolabile fin dal concepimento, della quale nessuno può disporre a suo piacimento.
La terza vi porta a riconoscervi come creature bisognose dell’amore e dell’aiuto di Dio, pronte a sottomettersi alla guida del suo Spirito.
La quarta, infine, vi chiede di donare la vita a Dio, mettendola nelle sue mani, per ricevere da lui l’intelligenza, la forza e l’amore, in modo da diventare strumenti di Dio e suoi collaboratori, a favore di ogni creatura.


Grassetto aggiunto da me. Il volatile corvide ha dedicato tutta la sua vita adulta a un percorso spirituale. L'abbandono mistico non gli é sconosciuto. Tuttavia queste parole, pur provenienti da fonte "cosí alta" lasciano un senso di sgomento. Vada per Dio... ma chi sarebbero questi suoi "collaboratori"?  Il diario suggerisce che si tratti di questi:
La terra troverà la strada della pace. Dio spedirà i Suoi angeli e gli uomini di fede avranno la loro ricompensa. 2.906 - messaggio del23/10/2007 fonte Profezie-Della-Madonna-Di-Anguera-2005-2010 
E non  lo dice solo la Madonna di Anguera. Pat, una rapita americana, durante un esperienza di prelievo non consensuale da parte degli alieni, viene rassicurata da "Gesú" in persona. Pat vide ....

 ...in the midst of the light a figure which she perceived as a blond-haired, blue-eyed Jesus, in a resplendent robe. He took Pat's right hand and said, Do not be afraid, my child. These are mine, gesturing to the beings who were standing all around the room. 
A quel punto per  Pat  esattamente come per Stefania Caterina le cose diventano chiare:  sono gli alieni i collaboratori  prediletti di Dio. E stanno per arrivare in forze:
And Pat has been shown scenes of the return of Jesus, accompanied by space ships and aliens, preceding the "bad time on earth" which will destroy many of those who are not rescued. 
Con questo é tutto chiaro: gli alieni sono dalla nostra parte perché Gesú e la madonna ci dicono cosí.
Tuttavia un problemuccio si pone scottante. Come facciamo a riconoscere che siano "Angeli" e non qualcos'altro che manipola le nostre percezioni? Infatti gli alieni ...
 whether by intellectual, psychic, or technological means, are able to create any perception, and therefore any illusion, for the person in their hands. 
A qualche lettore l'idea che ció che vede e che sente possa essere manipolato, potrebbe apparire unusuale. Tuttavia recenti studi sul cervello confermano l'esistenza dei filtri nel nostro processo percettivo di cui parlavamo prima.
In his early vision studies, Yale’s Dr. Karl Pribram discovered that when a monkey receives a visual impression through its optic nerves (just as we do), the information doesn’t go directly to the visual cortex in the brain. Instead, the information is first filtered through other areas of the brain, where it is edited and modified by the monkey’s temporal lobes before actually reaching its final destination.
Sight Unseen: Science, UFO Invisibility and Transgenic Beings
Brian Greene, in Hidden Reality, spiega che fino al 50% di quello che noi vediamo non é basato su informazioni che entrano attraverso i nostri occhi ma messo insieme attraverso le nostre aspettative di come il mondo dovrebbe essere. Il successivo passo logico per trasformare questa conoscenza in una tecnologia consisterebbe nel capire come proiettare nel cervello  della scimmia di cui sopra una immagine totalmente virtuale. 
Fantascienza? Diamo un occhiata (video a partire da 38 minuti) a questa dimostrazione di trasmissione di suoni direttamente nel cervello.


Se non ci possiamo fidare delle nostre percezioni, ció  che ci rimane é la capacitá di osservazione e analisi delle percezioni stesse. I grandi mistici del Vedanta  chiamano questi concetti Viveka (Discernimento) e Vairagya (Distacco).  Un grande mistico italiano cosí descrive la cosa:
 Nello stato di aviveka si è guidati solo dalle "opinioni" e dalle proiezioni dell'inconscio collettivo. La mente è letargica, è vissuta dalle varie impressioni sensoriali e dal coinvolgimento passivo da parte del mondo dei nomi e delle forme. Quando incomincia a sorgere nell'animo la luce del viveka, tutta la problematica cambia: v'è un interesse ai problemi fondamentali esistenziali, v'è un atto di selezione, di valutazione e di sintesi in riguardo alla propria esperienza e ai valori dei rapporti; si cerca di scoprire la Costante che si cela dietro il flusso fenomenico delle forme [...] Se Viveka acquista una certa forza, fa scattare l'azione di Vairagya (distacco da ciò che abbiamo compreso essere non reale o  contingente e impermanente)
Non sembra che le EME che entrano in contatto con noi in vari modi condividano la metodologia Viveka-Vairagya.
Il male vi stacca dal pensiero di Dio, alberga in voi e, dall’esterno, si insinua nella vostra coscienza. Vi spinge ad agire guidati dal vostro pensiero


Il Diario non vede il "pensiero proprio" come implicitamente  separato da quello dell'Uno e ancora meno come effetto diretto del "Male". Continuando ad esercitarlo arriviamo a questa ipotesi di lavoro:
We are faced with a technology that transcends the physical and is capable of manipulating our reality, generating a variety of altered states of consciousness and of emotional perceptions. The purpose of that technology may be to change our concepts of the universe.
UFOs The Psychic Solution

CONCLUSIONE
In questo articolo abbiamo presentato degli elementi di riflessione sul tema della manipolazione

Commenti (49)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
si tutto bellissimo...
in questo scenario ( se rale) non credo si possa fare molto,
vedremo delle cose, dopo un qualcosa di scioccante..... cavolo, mi sembra propio una tecnica del lavaggio del cervello su larga scala,togliere le certezze e sostituirle con delle soluizioni accettabili... alla quale pero si salveranno solo i popoli arretrati e primitivi, senza le nostre comodità e le nostre connessioni...
allora perche fare una cosa del genere quando 2 terzi del mondo non entreranno in quest' ottica??
mica vorranno iniziare una nuova era di crociate, avendoci convinti tutti di aver visto dio dovremo convertire il mondo e l'universo, uso schiavi, senza poter sapere null'altro che lo faccimo per dio...

scenario possibile e molto reale se penzo che in un famoso film vine detto piu o meno:" il potere piu grande non è dominare l'acciaio , ma la carne..." ( conan il barbaro)
bha vedremo...nel frattempo ho rimesso in mezzo il vecchio televisore a tubo....
........La posizione di questo volatile sull'argomento é particolare. Spesso ne ho accennato su queste pagine ma non ne ho mai parlato estesamente. Fino ad ora............

era ora....... dicevo che ci giravi intorno tralasciando l'essenziale.
Visto il tuo percorso spirituale le tue visioni sono più attendibili di quelle dei veggenti passivi.
E sinceramente sono proprio quelle che mi interessano. Se le riportassi senza filtro sarebbe ancora più bello, al tuo livello le visioni vengono dall'inconscio collettivo, quindi destinate all'umanità intera.
Solo che non capisco la tua preoccupazione a volerle rivelare.
Mi piacerebbe tanto conoscere una tua visione completa, su queste cose che devono avvenire.
1 risposta · attivo 710 settimane fa
si , ma la visione di un evento, non ne impedisce l'accadimento...in quanto è uno sceario creato dalle azioni fatte nei decenni passati e nonsi puo cambiare con un colpo di spugna, è come se per anni ogni giorno mettessimo un mattone accatastato sotto casa, e poi un giorno decidiamo di toglierli tutti assieme...praticamente impossibile...
se c'è una mente dietro tutto questo, sicuramente sa di certe regole , per cui le cose accaranno solo quando si avra la "certezza " che riescano...
vedere il fututo , per la collettività no ha nessun senso, vedi cassandra.
nessunmo crede a cio che non percepisce o riesce ad immaginare...poi se anceh ci riuscisse ad immaginare, lo accantona perche non è un pensiero convniente...e in fondo , se guuardiamo all'essenza della vita, è cosi...
c'è importanza ha la strada percossa dall'umanità...noi siamo qui per una nostra esperienza piu o meno soggettiva...dobbiamo farla nel miglio modo, per poi chiudere l'esistenza o continuare il viaggio...

se esiste un anima, proveniente da DIO ( quello vero) di certo non ha ne paura ne soggezione di questo mondo e dei suoi poteri , per quanto malanga voglia farci credre che degli alieni cattivi vogliono imprigionarci per l'eternità per i loro scopi di immortalità....
oltretutto , credo che l'immortalità sia un concetto puramente umano, osia di specie non evoluta...se mi soffermo a pensare, ad u eternità dove dovro ripetere sempre le stesse cose, allora mi suiciderei gia da ora...per questo cred o che la reincarnazione si aun evento che cancella parzialmente i ricordi, altrimenti la nostra anima( autolimitata nel corpo fisico) non potra fare delle esperienze non controllate, porovare delle emozioni nuove o inaspettate, un po come se noi vedessimo un film dopo aver letto i copioni che precedevano la stesura finale...
sapendo gia tutto che senso avrebbe....

oltretutto, gli esseri che secondo malanga sono sprovvisti di anima, non ne sono neanche interessati...realmente, nel senso ceh di uomini 100% materialisti li ho conosciuti, e di certi argomenti non se ne fregano niente in quanto vedono solo alla soddisfazione del piacere momentaneo ed effimero...non cercano la calma dello spirito , in modo da godere di tutti imomenti della vita...ma seguono le forti fluttuazioni che danno le emozioni, dal cibo al seso al potere ecc...

e nonostante tutto credo ceh anche loro abbiano un anima...solo ceh è allo stato embrionale, ossia meno sviluppata...
basta fare una semplice osservazione, paragoniamo un bimbo ad un adulto, come vive un bimbo?segue tutte l'emozioni prche vuole fare tutte le esperienze perche lo emozionano...un adulto, discerne tra le esperinze ce vuole fare ...cosi è per l'anima( secondo me) le anime giovani ( che sono in questa dimensione da poco) cercano di fare tutto e subito , perche tutto è nuovoe tutto è bello...poi si raffinano e ritrovano il senso e cercano la loro strada per poi ritornare in DIO e scaricarsi...per poi magari rifare un nuovo viaggio o fermarsi per l'eternità...

in fondo, è un pensiero che ho sempre avuto, e unavisione che ho da piccolo quandoqueste cose non erano minimamente menzionate da nessuno, quindi credo appartenenti alla coscienza universale non mie elaborazioni...

che cosa so fi da piccolo
la vsione è questa
una sfera che viaggia sospesa, non vede le cose perceh non ha occhi, ma le sente, le puo inglibare, senza danneggiarle, ne percepisce la forma , la composizione...sia esterna ceh interna...per questa forma non esistono particolari sorprese, percehgia sa tutto delle cose che la circondano...ora si limita perche " annoiata" dal suo stato ed ecco che nasce un uomo...

pensiero piu tosto complicato per appartenere ad un bambino di 8/10 anni appartenente agli anni 70.
corredato di visione, che ho tutt'ora..come un flsh , una cartolina edl passato, mai dimenticata...
3 risposta · attivo 710 settimane fa
Buongiorno Corvo

continuo a leggerti con interesse .

E aspetto che anche qui in Italia si passi all'Azione.

Continuo ad aspettare , con pazienza e fiducia .

Ma intanto faccio .

saluti a Te , alla Tua famiglia e agli amici delle waves .

TaO
Evitiamo comunque di credere all'esistenza dell'innocenza umana. Sono gli schiavi che eleggono il padrone, così come il pollo cerca il truffatore. Se rimaniamo intrappolati in una visione "rivoluzionaria", nella quale una dottrina ideologica è capace di salvare gli individui creando una realtà diversa, finiamo nel vicolo cieco della legge di attrazione. Non è l'agire che salva, ma il non agire, l'equilibrio, l'essere, la stabilità. Quindi un agire che porti a più essere è una cosa. Un agire che sia invece un dare forza a forme pensiero reattive, rimane nel livello basso dell'inganno stesso al quale ci si intende opporre con trucchi magici. L'inganno ad un livello più elevato non esiste.
2 risposta · attivo 710 settimane fa
non credo che "non azione" significhi stare fermi . Anzi ne sono sicuro.

E poi perchè inazione a livello di fare e azione , molta azione , a livello verbale ?

Comunque non sono affari che mi riguardano .
1 risposta · attivo 710 settimane fa
In Italia molti si definiscono sportivi perché comprano la gazzetta dello Sport e non perdono una partita alla TV.
Conoscono tutte le statistiche degli ultimi 20 anni e discutono animatamente al bar dello Sport sulle formazioni e le tattiche ...
Manipolazione della realtà,andando un po più sul pratico:insomma,il prossimo passo della strategia del contenimento sarà (potrebbe essere) un bel film proiettato direttamente nel nostro cervello in full hd e audio 5.1,astronavi e alieni,popcorn e patatine inclusi.
Tutto ciò ha forse qualcosa a che fare con le famose sequenze di luci usate delle eme-ufo per il contollo delle coscienze?

Ma sopratutto,agganciandomi a quanto hai scritto poco sopra,adesso che lo sappiamo come dovremmo relazionarci con questo scenario quando e se si manifesterà?
1-Ce ne freghiamo,tanto sono ologrammi
2-Ne verremo comunque sopraffatti perchè saremo "agganciati" al panico di centinaia di milioni di persone (scenario più probabile)
3-Non sarà possibile fregarcene,questa realtà indotta sarà lo stesso potente come e più di quella percepita normalmente
4-Ce ne freghiamo perchè siamo emigrati in luogo sicuro,tra le montagne vicino a una sorgente d'acqua e il panico del resto del mondo non ci tocca più di tanto
5-Esiste un modo per schermarci da questa tecnologia e non restare vittima di queste percezioni alterate e quindi è bene adoperarsi per tempo

Corvo che suggerisce?
1 risposta · attivo 710 settimane fa
cosa Corvo suggerisce lo ha già detto:

"Di cercare un Luogo e un "centro di gravitá permanente" , un punto fisso INTERNO che mi tenga in piedi quando tutto diverrá instabile. "

nella pratica credo che voglia che noi tutti ci trasferissimo in canada dove ha il suo villaggio ed abbracciamo la sua filosofia sugli Ordo Soles.
1 risposta · attivo 710 settimane fa
La mia era solo una provocazione.
Infatti il tempo passa, più di un anno è trascorso dal nostro incontro allo "Janua Coeli" ed io non ho ancora fatto nulla.
Sono tra quelli che hanno iniziato ma mai portato a termine la preparazione integrale.
Cerco di giustificarmi dicendomi che io in Canada non ci andrei e vorrei avere un'alternativa più a portata di mano, ma in verità, non penso di essere pronto ad andare neanche a 200 metri da casa mia.
La verità è che non credo che il 21/12/2012 succederà qualche cosa di diverso da tutti gli altri giorni.
Leggo questo blog dalla sua nascita, ne traggo informazioni molto interessanti ma.... mancano le prove.
Tu citi la Madonna di Aguera ed altri profeti ma sta Madonna continua a predire disgrazie e nulla accade, forse ogni tanto ci prende di striscio, ma riuscirei anche io ad imbroccare qualche previsione se mi mettessi a predire disgrazie ogni giorno.
Vogliamo parlare degli addotti? Chi sono? Chi ci dice che dicono la verità? Forse sono solo persone in cerca del loro momento di gloria?
Le canalizzazioni di Rah.... premetto che non le ho lette, ma anche qui ci troviamo di fronte a cosa? Chi le ha scritte e perchè? chi mi può dire che veramente provengono da un'altra dimensione ed invece non sia tutta una colossale balla.
Gli Ufo? Io non ne ho mai visto uno. Ho parlato con qualcuno che li ha visti, ma anche qui... ci si deve fidare...

Mancano le prove.

San Tommaso mise le dita nel costato di Gesù e poi non ebbe più dubbi.
Quando avrò l'occasione di vedere un Ufo e di salirci verificando che non sia di produzione umana, ci crederò, fino ad allora mi tengo il dubbio e per me gli ufo non esistono.

Anche tu Corvo ti sei esposto con previsioni di guerre e tumulti sociali in europa ma ancora nulla succede.

E' vero che nei 16 mesi che ci separano dalla cosiddetta ora x possono succedere tante di quelle cose da cambiare il mondo, ma il tempo passa e nulla accade.
La crisi economica peggiorerà ma non ci vuole un genio per prevederlo....

Cosa pensare allora?

Mancano ancora dei tasselli nella tua esposizione?
Cosa vorrebbero in definitiva questi esseri da noi?

Una volta hai accennato alla piramide alimentare, e noi non saremmo al vertice, forse saremo mangime per EME?
1 risposta · attivo 710 settimane fa
Anche tu Corvo ti sei esposto con previsioni di guerre e tumulti sociali in europa ma ancora nulla succede.
Magari vivi in un universo parallelo rispetto a quello che osservo io ma mi sembra che non solo ci sono le guerre e i tumulti sociali ma perfino nel periodo che avevo indicato.
Verba volant e scripta manent: basta leggere gli articoli.
L'unica cosa che NON é (ancora) successa é lo scoppio della Terza guerra mondiale.
Qui basta leggere bene quello che avevo scritto: eravamo a poche ore dall'esplodere del conflitto ed esso é stato fermato.
Ne siamo tutti contenti, no?
Quanto alle prove "fisiche" sugli UFO ne esistono a tonnellate.
Molte di esse sono state pubblicate qui.
Esse includono rapporti di piloti, controllori di volo e altri "agenti governativi".
Il "vedere" un UFO non ti aiuterebbe a "crederci", in realtá é piú comodo stare in una "comfort zone" e difenderla a tutti i costi.
Come i lettori piú scafati sanno ho titubato moltissimo prima di pubblicare questa serie di articoli.
La domanda che avevo posto era:
sei disposto a cambiare la tua visione della realtá per adattarla alla veritá, per quanto scomoda?
A coloro che rispondono con un sincero "no" sconsiglio la lettura.
Di sicuro dormiranno sogni piú tranquilli (?).
.... fino al risveglio traumatico.
per me che sopno qui da poco, potrei avre qualche link riguardo eliopolie i 32 giorni di preparazione? ho spulciato un po ma nn ho trovato nulla...( colpa la mia ignoranza informatica :( )
1 risposta · attivo 710 settimane fa
I miei dubbi continuano ad assillarmi, per quanto mi sforzi di condurre una vita "normale" non posso fare a meno di stare "lì" con la testa. Lo scossone spirituale che mi avete dato su queste pagine mi è servito davvero tanto. Ma ho imparato a non assumere posizioni rigide e a rimettere in discussione tutte le mie idee ogni volta che se ne presenta l' occasione.
Loro vogliono "qualcosa" da noi, ma davvero non vi è nessuno interessato ad impedirlo?
Non parlo di salvezza, ho riflettuto molto su questo discorso e sono arrivato alla conclusione che non c' è nulla da salvare. Mi spiego meglio. Ormai siamo arrivati al punto di non ritorno, siamo così demoralizzati e saturi da desiderare (non il sottoscritto) immani catastrofi che cancelleranno la specie umana dalla faccia della terra perchè autoritenuti indegni per quello che abbiamo combinato su questo pianeta, ormai lo leggo continuamente sul web e lo sento dire dalla gente! Eppure basterebbe solo CAMBIARE SE STESSI per essere salvati! Se ognuno di noi si orientasse veso quel famoso servizio agli altri di cui parla la Legge dell' Uno ci sarebbe la salvezza di tutti gli esseri umani. Quindi ho raggiunto la conclusione che non dobbiamo aspettarci la "salvezza" da un evento esterno, ma questa deve avvennire esclusivamente dentro di noi.

Tornando ai miei dubbi, possibile che non ci siano "altri" intenzionati ad opporsi a coloro che vogliono ottenere qualcosa di ancora poco chiaro (qui attendiamo l' intervento del Corvo con uno dei suoi articoli dove spiegherà finalmente la sua posizione su ciò che "loro" vogliono da noi)?
Ra parla del gruppo di Orione, stiamo parlando della stessa cosa? In tal caso Ra afferma che è sempre stato fatto di tutto per impedire, quando possibile, la loro interferenza. E che dire dei cerchi nel grano, tanto affascinanti quanto incomprensibili?
Tempo fa lessi che in prossimità del salto quantico parecchie civiltà aliene si sarebbero fatte avanti per via dell' opportunità rappresentata dall' onda quantica... Corvo, parlo a nome di tutti i "bradipi spirituali" che cercano la verità, ma ci giungono con lentezza e fatica, dicci di più e non temere di essere troppo franco, per chi non ha voglia di credere non ci sarà informazione che sarà ingrado di persuaderlo! Ho fatto mio un vecchio adagio che dice: "Per chi crede qualunque prova sarà superflua, per chi non crede qualunque prova non sarà sufficiente".
2 risposta · attivo 709 settimane fa
mentre leggevo ( un altro blog in contemporanea a questo) mi è venuta quest'osservazione , si riferiva ai cosi detti libri sacri, ancehse OT volevo averne un opinione...:

(riferito a i testi sacri)credere a cosa? ad un libro scritto/deturpato dagli uomini per fane i loro comodi?
credre nell'apparizione di un essere che si presenta su una nuvoletta e dice di essere la madonna?
credere ad un messia, un messaggero di dio che viene per salvarci o punirci?
ma vi rendete conto o meno delle fesserie ch edite?
io sono figlio di DIO, e come tale so cosa devo o no devo fare e il perche, non per una falsa morale , usata solo per prendere il controllo delle genti e farle lavorare come shiavi con l'arma puntata del peccato e del fuoco eterno!!

balle
chi è figlio di DIO sa, no ha bisogno che altre persone dicano o testimonino...chi è figlio di DIO è fatto della sua stessa sostanza intrinseca e da esso è legato in modo indissolubile e inconsciamente guidato...
chi non è figlio di DIO ha bisogno di sperare e pregare per credere di essere qualcosa che non è...infatti quanti uomini hanno ucciso e continuano ad uccidere, a ferire e a far soffrire uomini , animali e l'universo intero in nome di dio o facendosi scudo dei testi definiti (da loro ovviamente) sacri...
si fanno scudo di parole scritta da uomini, trasformate per l'occasione per giustificar le loro azioni...ovviamente giustificarsi verso gli altri uomini...

quindi smettete di dire fandonie, chi è Figlio lo sa, e nn necessita di tante chiacchiere...chi non lo è , meglio che passi la vita a pregare, almeno riuscira a render meno brutto questo sogno...
Come sempre, interessante esposizione Corvo.
Unico appunto che mi permetto: nelle lettere agli Apostoli, Paolo esorta spesso (almeno in due casi) ad evitare culti di angeli e simili, che "suoi colleghi" giudei profetizzavano.
Quegli angeli, sicuramente erano alieni che erano apparsi a suoi contemporanei, con un lavoro simile a quello qui indicato (non a caso molti spacciavano per imminente la Parusia addirittura).
Conscio del non avere visioni o caratteristiche psichiche di rilievo o alto lignaggio, ti illustro un breve segno a conferma (quantomeno a me) la non bontà degli alieni/eme e l'importanza della sfera della psiche che trattavi nel primo/secondo capitolo.
Più volte, come molti, ho sognato di vedere astronavi, UFO ed altro.
Qualche tempo fa, dopo essere più portato a credere alla bontà di alcuni quantomeno, mi appare in sogno una sfera di luce, come per prendermi.
Ricordo la paura che provai, era tutto tranne che "pace"...
Cercavo di scappare, ma ero come braccato, cominciai a preoccuparmi, finch'è non apparve una persona a me cara che non c'è più, molto Cattolica, a tenermi dietro, come proteggermi.
Allora la sfera se ne andò via, e la persona mi sorrise, facendomi svegliare.
1 risposta · attivo 709 settimane fa
Però, che strano... Questa è l'estate delle anomalie geo - metereologiche. Terremoti importanti in zone considerate poco simiche, avvenuti a distanza temporale di cento- centocinquant'anni dall'ultimo evento verificatosi nelle stesse (Piemonte e Lombardia in Italia, New York e Washington pochi giorni fa) e poi questo "Irene" che sta per abbattersi anch'esso sulla Grande mela... Sembra una Produzione di Hollywood, per la regia di Spennacchiotto, lo scienziato pazzo di Walt Disney... Che ne pensi Corvo?
P.S.
Ho appena ascoltato il Sindaco di New York avvertire la popolazione del fatto che rimarranno isolati per 72 ore. 72 ORE . Mah!
1 risposta · attivo 709 settimane fa
fino al 2012 vedrete catastrofi create ad hoc e allarmismi, false invasioni aliene, falsi genocidi (Libia), già molti scienziati stanno sconfermando che a Fukushima ci sia alta radioattività e non sono fonti governative! Tutta questa paura e questi eventi anomali serviranno a portarci ad un nuovo mondo
1 risposta · attivo 709 settimane fa
il mio non era un discorso complottista sia chiaro, ci sono semplicemente delle forze che mirano al cambiamento, è sempre stato così è per portare il pianeta e il mondo a cambiare si porta il mondo nel caos e si da inizio ad un nuovo ciclo, anche per questo pur rispettando l'enorme lavoro di Corvo davvero illuminante, non mi trovo d'accordo sulla parte più catastrofica, che haarp o meno è un riflesso del tormento che subisce l'uomo all'interno di se e che si rispecchia nella realtà.
pensavo , non per paura o per "salvarmi la vita" , ma solo per ungiusto senso della vita, ossia di come ho sempre pensato che un uomo con gli uomini debba vivere...
stavo pensado, mr.corvo, alla possibilità di trasferirso in canada per poter patecipare al progetto...è possibile?o il soggiorno in canada è limitato dalla mia cittadinanza italiana?seve un piccolo capitale da investire?
nn so sesono stato chiaro

grazie
2 risposta · attivo 709 settimane fa
Eh si,ci salveranno loro(questa me l'ero persa) :-)
http://www.ilgiornale.it/cultura/uno_studio_targa...
si , affermare o dare credito a questa cosa, sempre che verificata, significa affermare e confermare, che gli alieni esistono e girano nei pressi e sul nostro pianeta...
se è vero ed è verificato dalla NASA...
piu conferma di questo , gli ufologi cosa desiderano?
1 risposta · attivo 709 settimane fa
Leggo solo ora con ritardo.
Prima non mi è stato possibile.
Oggi sta per terminare il VI giorno di XXXII.
Comincerai con l’Ardore ma finirai con l’Onore.
Se Corvo l’ha menzionato c’è un motivo.
Seduti su una panca, una ragazza si è avvicinata per bisbigliarmi qualcosa.
Mi sono girato dall’altra parte verso chi mi accompagnava.
Quando mi sono voltato, tra la ragazza e me c’era esso.
Guardava avanti e laterale, verso me.
Insistente.
Inquietante.
Silente.
Mi sono alzato con una scusa e me ne sono andato.
Laddove sorgeva un tempio dedicato ad Afrodite,
questa mattina, alle 11, poco prima o poco dopo (!),
ho chiesto una risposta semplice ad una domanda complicata.
La luce filtrava dalla finestra al centro dell’abside.
Il telaio mi ricordava l’Albero.
E’ stato un attimo.
Esistono pastori, cacciatori ed agricoltori.
Ed un corollario che non voglio dire per prudenza.
Meditate sulla metafora e Tutto sarà chiaro e contestualmente terribile.
Corvo – che saluto - sa spiegare meglio di me.
Markus
1 risposta · attivo 709 settimane fa
salve
corvo, mica l'uragano è arrivato fino in nuova scozia?
spero di no, spero nn ci siano danni...
1 risposta · attivo 709 settimane fa
Purtroppo io sono un ritardato e la vostra cripticità si frappone fra la comprensione e la montagna di dubbi e domande che mi schiaccia, forse è chiedere troppo di usare un linguaggio meno metaforico e più schietto, me ne rendo conto, ma infondo che si perde a scendere ad un livello intellettuale più basso per aiutare a comprendere chi non ha la capacità di decodificare i vostri messaggi? Per me è già faticoso capire quando una EME è ingannevole, se poi vi ci mettete anche voi con i vostri scambi prosaici mi fuma così tanto il cervello da non capire più neanche come mi chiamo :-S Vabbè scherzo, però davvero faccio fatica (molta fatica) a capire, chiedo venia per questo :-(
3 risposta · attivo 709 settimane fa

Invia un nuovo commento

Comments by