17 agosto 2011

Ci salveranno loro? III parte: Promesse e Intolleranza


Caro Diario,
Mentre l'economista Paul Krugman parla della necessitá di un invasione aliena per salvare l'economia noi continuiamo il discorso da Ci salveranno loro? II parte .
Si diceva di come le EME abbiano uno schema, comune e riconoscibile, di comunicazione teso a raggiungere scopi non esattamente chiari. il "Siriano SaLuSa" citato da alcuni lettori nei commenti dice a questo proposito...
Io sono il Siriano SaLuSa e pongo nella vostra mente le idee ed i concetti che vi prepareranno per l’Ascensione ed oltre.
PROMESSE
Per adesso sorvoleró sul significato del nome che il nostro Siriano si é scelto. Vediamo di quali concetti tratta:
La battaglia tra le tenebre e la Luce è giunta a termine e, sebbene la Luce sarà ormai per sempre la forza dominante, deve mostrare di assumersi ora la responsabilità della Terra.
mmmh, fatemi pensare, la cosa della battaglia cosmica non é molto originale. Ecco qui la EME di Anguera:
 Nella tribolazione finale, voi sarete protetti e vedrete il trionfo di Dio sulle forze del male. La terra sarà trasformata e gli uomini proveranno grande gioia
Poi ci sono i rapitori alieni di Angle che dichiarano  ...
... the "filth and evil" in this world will be cleansed as we are subtly changed. Taken: Inside the Alien-Human Abduction Agenda 
 Insomma sono tutti dalla nostra parte e ci dobbiamo solo rilassare:
lasciate che il futuro entri nella vostra vita senza inquietarvene, perché il vostro successo è garantito
Il "vostro" sarebbe quello degli umani. per i quali SaLuSa (...e Ishtar, Sheldan Nidle, Kyron e tutti gli altri) vogliono solo il meglio. Loro hanno un piano:
Insieme potremo raggiungere il nostro obiettivo di portare stabilitàe creare le condizioni che ci consentiranno di andare avanti con loro prossima fase del nostro piano.
Il piano peró é il LORO, non il nostro
Benché esso riguardi noi piuttosto da vicino, non siamo stati invitati a partecipare alla sua stesura. Di certo sappiamo che é  ...
..troppo grandioso per subire ulteriori ritardi, e beneficerete dei cambiamenti molto più rapidamente di quanto possiate immaginare. Siamo pronti ad entrare in azione e, non appena ció avvenuto, sarà una corsa pazza: divertente e affascinante, perché saprete che sarà tutto a vantaggio vostro e di Madre Terra.
 "salusa"
Interessante il concetto che SaLuSa ci "pone nella mente": quando arriveranno sará per salvarci. Arriviamo al nocciolo di questa serie di articoli: Le EME intendono salvarci e stanno preparandoci ("ponendo nella mente") ad accogliere con gioia quando arriveranno. Si ma QUANDO arriveranno?
Da una settimana all’altra potremo entrare in azione, pertanto siate ottimisti, sapendo che veniamo a liberarvi dal vostro pianeta-prigione.
oppure questo di "Sheldan Nidle"
...un imponente primo contatto che si sta predisponendo di giorno in giorno...
Che sfrondati dalle forme ideologica non sono diversi dal messaggio di Anguera.
Nel trionfo del Mio Cuore Immacolato il cielo si aprirà e gli angeli del Signore verranno in soccorso dei Miei prescelti.
Discorsi del genere, nelle loro conseguenze, conducono a una passiva aspettativa dell'aiuto che viene dall'alto. Non vi é bisogno di migliorarsi, di rimboccarsi le maniche per agire: ci penseranno loro a salvarci. E questo avverrá presto. A medio termine la gente diviene impaziente. Allora abbiamo messaggi disperati, come questo della credente "Kalliope metà Siriana e metà Plejaren", che chiede aiuto alla "federazione galattica"
Vi chiediamo urgentemente di disattivare definitivamente tutti i sistemi d'armi a terra, in orbita terrestre e sulla Luna, che possono provocare danni su larga scala! Se siete preoccupati per interferire con il libero arbitrio, beh, allora per favore considerate anche il nostro libero arbitrio: non vogliamo più avere questo tipo di interferenze criminali! Per favore, ponete fine a tutto questo, ORA! Noi non abbiamo i mezzi per disattivare queste armi, ma voi sì! E per favore, iniziate a mantenere le promesse che ci avete dato tanti mesi fa!
Se Kalliope avesse studiato un poco di storia del contattismo saprebbe che gli "extraterrestri della federazione galattica" (et similia) stanno promettendo da almeno 60 anni di arrivare "da una settimana all'altra". Ecco un messaggio mariano del 1983 
Le navi celesti sono pronte per trasportare gli eletti alla terra promessa. Arriveranno  circondate da una luce blu, come una sorta di nuvola. Non riderete dei miei avvertimentifigli  miei ... 
Mi immagino le povere navi celesti che "stanno pronte" da venticinque anni ormai coperte di ragnatele. Ragnatele cosmiche, si capisce.
Innumerevoli vite umane sono state devastate dal "mancato contatto". In primis quelle dei contattisti stessi che spesso sono costretti ad inventare "prove" per rimediare alla situazione infelice.
Quando il messaggio si dimostra falso la saggia umanitá crocifigge il messaggero, il quale si difende come puó. Ma che dire della fonte? Essa nega volutamente la sua esistenza. Si nasconde, si tramuta, ci confonde, ci delude. E ci spinge in direzioni ben precise.
INTOLLERANZA
Mind map corvide tracciata dopo una visione che mostra alcune relazioni come loro vorrebbero presentarle...
in DIMENSIONS: A Casebook of Alien Contact , Vallée fa notare come il messaggio di queste entitá, sotto la buccia di "amore e pace", sia spesso connesso a tematiche di tipo razzista e anti democratiche; Gli esempi portati da Francese riguardano i Raeliani o i seguaci di UMMO
Questa intolleranza é particolarmente evidente nei messaggi "mariani" che riguardano altre religioni o pratiche. Per esempio la EME di Anguera condanna il carnevale:
il carnevale è una festa diabolica, e chiunque partecipa a tale tipo di festa dà un buon aiuto a satana. Se desiderate il mio consiglio, vi dico di non prendere parte a questo genere di festa, perché è una celebrazione in cui satana è presente dall’inizio alla fine. Se sapeste cosa può succedere quando andate al carnevale, non ci andreste mai più.
Magari se ci dicesse cosa esattamente ci succede, nonché chi é esattamente lei. Sarebbe piú facile comprenderla. Su questo torneremo dopo. Un'altra EME, in teoria la stessa Beata Vergine, se la piglia con i buddisti:
Lasciate da parte ogni filosofia falsa. Buddha non è il Creatore. Il Signore vuole salvarvi. Allontanatevi dall’idolatria finché c’è tempo.
[...]Amate Dio e non Buddha.
fonte: http://estigmasdecristo.zip.net/arch2007-11-18_2007-11-24.html
Interessante per il fatto che i Buddisti non pensano che Buddha sia il Creatore. Per finire anche con gli stessi cristiani protestanti:
Cari figli, molte persone frequentano le chiese protestanti pensando che appartengano a Dio. Si sbagliano. Le persone che vi fanno parte sono per certo sulla via della perdizione. Cari figli, la religione fondata da Mio Figlio è Cattolica, che è di fede viva. Il resto viene dal demonio.
Inutile fare presente quante guerre religiose e massacri siano stati provocati da idee del genere. Nel momento in cui il credo e le idee dell'"Altro" viene associato al Male la conseguenza é l'Inquisizione e i suoi roghi. Invitiamo pressantemente il lettore a riflettere su questo punto perché sará di grande importanza in tempi prossimi futuri, indipendentemente da chi sará messo sul rogo. Da un punto di vista squisitamente filosofico é inconcepibile che un entitá Onnisciente e Onnipresente sia cosí fissata sui dettagliucci su cui si spaccano le religioni. Allo stesso tempo siccome verifichiamo da parte delle EME un insistenza pressante su questi punti, dobbiamo dedurne che vi siano delle ragioni precise, benché non dichiarate. Prendiamo nota e andiamo avanti.
OBBEDIENZA
Osserviamo come le EME chiedano un obbedienza incondizionata e acritica. L'invito alla passiva accettazione del messaggio e del Piano é pressante. Questo riguarda sia i "veggenti" come Stefania Caterina a cui "Gesú dice"
Se io ho scelto proprio te, chi sei tu per discutere la mia scelta"?  Da quel momento compresi che nessuno di noi è migliore di altri e che è Dio a scegliere, non noi. Lui sa perché mi ha scelta e mi conosce ben più di quanto mi conosca io stessa. Capii anche che la volontà di Dio su di noi si può accettare o meno, la si può comprendere o meno; una cosa sola non si dovrebbe mai fare: metterla in discussione. E così è stato per me.


...Che i cosiddetti rapiti dagli alieni.  Mettiamoci nei panni di una poveretta che venga prelevata dalla sua camera da letto senza consenso. Come minimo io chiederei di cosa si tratta.  Una rapita, dopo avere inutilmente tentato di capire cosa le stesse succedendo, si dovette rassegnare: la risposta é che si deve "tacere e obbedire". Come ha scoperto questa vittima
She seemed finally to accept that “they have their reasons and I shouldn’t question them.”
Invito il lettore a mettere da parte le sue convinzioni e a registrare i fatti. Che sia "Gesú" o gli "Alieni" il concetto é identico. Non possiamo capire e ci dobbiamo sottomettere. Vallee commenta cosí
we are not asked to comprehend here ; we are asked simply to believe. We are asked to suspend our rational judgment and to trust the 'higher' power that expresses itself through a few chosen people.
Jacques Vallee, UFOs The Psychic Solution (1977)  
RIASSUMENDO
Le EME ci vogliono salvare.
Con qualunque aspetto esse si manifestino hanno un piano dalle caratteristiche comuni che  riguarda la nostra salvezza. In esso siamo richiesti essere passivi, di non porre troppe domande e di fidarci ciecamente di ció che ci dicono loro.
Gli aspetti temporali sono volutamente manipolati. 
Nelle prossime parti dell'articolo riveleremo le caratteristiche del piano e soprattutto le sue motivazioni autentiche.

Commenti (18)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Questo capitolo del Diario si promette, se possibile, di essere anche più interessante del precedente. Ovviamente da parte mia ti ringrazio di ciò che stai facendo, conscio che da molti non sarà apprezzato come dovrebbe.
Caro Corvo, poche volte ti ho letto così efficace come in questa nuova parte del Diario, si sta prospettando tremendamente 'cruda'. Mi associo a Sintesi nel ringraziarti per ciò che stai facendo ed hai già fatto (non poco direi!).
Ottimo, come sempre. Quindi, se non ampliamo la nostra libertà interiore, saremo liberissimi di scegliere...tra la padella e la brace, perchè una vera scelta è una conquista, non un regalo fatto dall'alto. Che la situazione in futuro si faccia più dinamica non toglie che essa rimanga intrisa degli stessi problemi di sempre.Insomma, nessun comodo ascensore per il paradiso. :D E del resto, ogni altra ipotesi farebbe a pugni col concetto di karma, il quale non fa regalini.
Corvo ti ringrazio per l' articolo che ho letto con grande interesse, ma. Mi permetto di fare solo una precisazione che non vuol essere una polemica. Magari può essere d' aiuto a capire meglio la situazione facendo delle distinzioni. Come ho già detto su queste pagine , fino a ieri ho letto con assiduità i messaggi di salusa, ma da questi si apprende, al contrario di ciò che sostieni (almeno in parte) che non è sempre vero che ci viene richiesto di NON fare nulla ed attendere passivamente, anzi. Salusa ci esorta più e più volte a seguire un determinato percosro, un determinato atteggiamento, cambiare il nostro modo di rapportarci con gli altri, imparare il perdono e la benedizione, essere grati, porci in uno stato mentale e spirituale di focalizzazione su pensieri positivi. Queste sono tutte cose che non riguardano azioni fisiche, ma che se messe in atto hanno dei risvolti metafisici, su questo non vi è dubbio a prescindere da salusa. Resto comunque dell' avviso che mi hai aiutato ad aprire gli occhi e a valutare con molta più cautela i mesasggi delle EME.
Ma a questo punto mi viene da pensare che non ci si possa fidare proprio di nessuno! ...forse gli unici messaggi di cui ci si può fidare sono quelli di Ra e di Q'uo che non annunciano mai la venuta di ET pronte per salvarci, non giudicano mai le altre religioni, non chiedono mai una fede cieca. Essi propongono dei consigli e degli atteggaimenti da assumere perchè sarebbe più conveniente per i lricercatore spirituale. Sbaglio?

Resta il dubbio più grande: cosa vogliono da NOI?
2 risposta · attivo 711 settimane fa
Filippo, sono assolutamente certo che tu sia in buona fede. Come sono in buona fede i seguaci della "Madonna di Anguera".
Tuttavia i messaggi di SaLuSA contengono strutturalmente un accettazione che solo la loro venuta risolverá i nostri problemi.
Inoltre la frase "il successo é assicurato" non invita ad assumersi responsabilitá in quanto sottointende una sorta di ineluttabilitá non fondata su niente altro che sulla parola di un entitá dimensionale.
Il metro per misurare il progresso spirituale é non univoco.
Sulla stessa definizione di spiritualitá vi sono pareri diversi.
Di certo chiunque ti tenga in un perenne stato di dipendenza, che ti educhi ad essere un bambino piccolo dovrebbe essere valutato nelle sue qualifiche di "Maestro spirituale".
Ma anche chi spinge al contrario, alla soddisfazione di ogni desiderio e al non trattenere nessun impulso tipicamente rappresenta lo Squilibrio.
La via GiuSTa é quella di mezzo, consapevole che lo Squilibrio é potenzialmente presente in ogni energia se essa viene usata male;
Cosa vogliono da noi.
Giá.
Ci arriveremo...
e non ti piacerá
Bhe sono praticamente d' accordo con tutto qello che dici, infatti è vero: da quello che salusa dice saranno loro della federazione galattica a portare la salvezza del pianeta. In effetti non hai torto nel dire che salusa fa si che possiamo sentirci coccolati fino a viziarci. Ora me ne rendo realmente conto. Ho persino eliminato il collegamento al blog che pubblicava le traduzioni dei messaggi. Non mi fido e dentro di me penso che la cosa giusta da fare sia tagliare con questi messaggi. Punto. Ora voglio guardare avanti, ma temo di sapere cosa non "potrebbe piacermi", ma attendo la pubblicazione del tuo prossimo articolo per approfondire.
Grazie ancora, sono certo e non provo vergogna a dirlo che nonostante i miei sforzi sono ben lungi dall' avere la situazione sotto controllo, ho bisogno di una guida e sono certo che le guide spirituali non siano solamente quelle che non possiamo vedere, per questo mi sento a mio agio qui ;-)
sono giunto a questo tipo di ragionamenti quando gli estremismi e i messaggi hanno aggredito il mio orientamento amoroso. In quel momento e fino a oggi, la violenza non ha smesso di martellare.
Accendete il fiammidero e gettatelo...manca questo.
Nelle canalizzazioni è molto facile incontrare entità di basso livello che si distinguono proprio per la caratteristica di imporre delle scelte, mentre più nobili entità si limitano al consiglio e lasciano la scelta.
E' anche vero che vi sono esperienze spirituali che hanno il peso della verità indiscutibile, contro le quali è difficile opporsi.
Si racconta che Maometto non avesse intenzione di rivelare i messaggi dell'Arc. Gabriele fino a che questi non gli spinse un libro contro la gola fino a soffocarlo imponendogli di rivelare i messaggi.
La sottomissione può avvenire con la forza, sempre che non siamo iniziati ai misteri e quindi saper trattare con queste forze, ma sarebbe comunque difficile dal momento che le stesse fondamenta della coscienza vengano scosse. La coscienza dell'IO è il risultato di un equilibrio interno, se questo viene meno crolla l'intera struttura e non so proprio come possa continuare ad esistere la coscienza senza il supporto e il lavoro che vi è nel sottofondo. Bisognerebbe avere il controllo cosciente su forze inconsce, qualche iniziato c'è riuscito, gli altri sono tutti in pericolo.
A proposito di canalizzazioni, pochi minuti fa mi sono imbattuto in questo http://lalternativaisaia.blogspot.com/2011/08/i-t...
La cosa che comunque colpisce di queste EME è una certa raffinata capacità di lettura della realtà, e una conseguente capacità di orientamento del pensiero collettivo. E' vero che Sa...Lu...Sa... (tre maiuscole in un nome singolo oppure un acrostico di nomi inquietanti?) che viene da Sirio (Dogon e Crowley?) afferma che non bisogna essere passivi eccetera, ma questo non basta, dato che ogni seria scuola spirituale prevede le bacchettate, o almeno un programma di energico lavoro su se stessi.
La comunicazione è in quei casi finalizzata al duro lavoro interiore, e il resto è silenzio, perchè il compito è difficile.
Di fatto invece il massaggio quasi quotidiano effettuato da questo channelling distrae, ovvero assorbe energie che dovrebbero essere impiegate per l' autoconoscenza, per dirottarle invece verso una forma pensiero attinente ad una sorta di cronaca politica quotidiana, un pastone da TG.
Il risultato? Viene da pensare a quando nei film western i cowboys lanciavano una mandria impazzita di buoi contro il nemico, orientandola a colpi di pistola in aria. Ovvero, si fa penetrare la forma pensiero nelle menti individuali tanto che essa diventa una seconda personalità, finchè la si attiva col trigger giusto verso un obbiettivo molto terreno. Qualcuno definì giustamente i nazisti come pecore assassine, nel senso di individui deboli ma con una grossa polarizzazione mentale, un rigido indottrinamento. Le fedi-forme-pensiero non fanno nulla di diverso, quando attinenti ad una realtà esteriore che non ci chiama in causa come creatori di realtà, ma solo come passivi spettatori di uno spettacolo già scritto. La critica può sembrare severa, dobbiamo però mettere nel conto che una strategia vincente deve prevedere la messa a disposizione da parte degli autori, di varie versioni della stessa opzione, da quella più intellettualmente seduttiva e border-line quanto a richesta di sottomissione, a quella più rozza, madonnara, da parroco di paesello, in stile "ubbidisci o sarai dannato". Ciò per agganciare una massa maggiore di menti umane. Si tratta quindi non di contraddizioni, ma di variazioni sul tema, di sfumature di un unico disegno globale.
Per come la penso io la salvezza non puo' venire dalle EME ma da una presa di coscienza personale ed interiore ,uno sviluppo sul piano spirituale.Ascoltare ed avere fede cieca e totale nelle EME é un errore ,poiché le EME non agiscono su piani elevati di coscienza ma su piani prossimi alla nostra dimensione ( altrimenti non potrebbero entrare nemmeno in contatto ). La loro visione delle cose é parziale e non assoluta .Nonché la loro missione é differente. E' per questo che leggendo canalizzazioni e manifestazioni ,espressioni di pensieri si possono trovare tra un EME e l'altra moltissime contraddizioni.Loro non remano in unica direzione...anche perché un unica direzione non esiste.Per come me le figuro , loro sono esattamente la rappresentazione animica di un gruppo raziale nel piano dell'inconscio collettivo.Per questo i loro scopi differiscono , poiché loro rispondono alle varie aspettative dell'autorealizzazione del sé.Bisognerebbe quindi essere cauti nel trarre informazioni da loro e ponderare molto bene.Una cosa che mi ha sempre incuriosito é la scelta dei loro canali.Loro si manifestano solo nelle coscienze che costruiscono una forma adatta al loro scopo.A livello teorico poi gli anatemi di certe EME sono enunciati solo quando percepiscono che il loro canale ha un piano di coscienza ampio e puo' sfuggire dal controllo del loro Scopo , allora lo reindirizzano dove vogliono.In definitiva le EME sono solo una possibilità , delle molte possibilità dell'essere.Loro lo sanno bene e cercano di portare le menti non so per quale scopo nella realizzazione della loro possibilità.Aspetto il proseguo di questi interessanti articoli , grazie Corvo!
anche se ho scoperto da poco questo blog, sono invischiato in questi argomenti da diversi anni, e come una spugna ho assorbito un po tutto...oggi inizioa fare un po di screamature e ad avere un opinione personale e forse unica...
questa cosa mi è venuta oggi in moto, mentre tornavo da lavoro, essendo un pensero non pensato, forse si avvicina moltissimo alla ralta delle cose...poi mi direte...
dunque:

esiste una legge universale, data da "DIO" o chi per esso , alla quale nessuna entita "evoluta " si sottrae, questa legge , per quanto semplice è fondamentale, e praticamente viene detta anche nella bibba e nei testi sacri, serve ad impedire che i lupi mangino le pecore a loro piacimento;

la legge consisterebbe nel lasciare che un mondo si unisca ad una serie di "leggi" o ad una alleanza" galattica" non per forza , ma per volere del popolo stesso, nel senso
detta in soldoni, purtoppo non ho il dono della sintesi e nn mi spigo mai bene, una razza vuole la terra e devono essere i terrestr a darla , nessuno puo prender una cosa con la forza...con la circuizione si, con le armi no!
credo che sia tutto qui...dato che la terra intessa evidente mete a piu di una razza, ci sono queste guerre diplomatico/psicologiche tali da portare l'umanità, mediante la guida dei loro capi verso una "fazione ".
dato che non posso no usare le potentissime armi, in tal caso saremmo stati conquistati millenni fa, devono usare l'autoconvincimento, che che cio che faremo è giusto, anceh il fatto di unirci ad una razza aliena , che ci potrebbe proteggere da una guerra galattica ( nb inscenata sempr da terrestri, mai da alieni)potrebbe rientrare in una semplice ma efficace strateggia per aggirare la "legge" , ma ovviamente per fare questo le persone devono credere a tante cose...e noi su questo blog cmq ne siamo la prova, perceh ci informiano e per assurdo potremmo dare acnche pi forza a questa strategia...per i subumani(=la maggior parte degli uomini ceh non si è mai chiesta nulla su questo mondo)ci pensano i media....

è stato un pensiero, crdo che possa essere veritiero, sicuramente quanto salusa o la bibbia...per quello che valgono le parole...

spero solo di essere stato sufficientemente chiaro...
1 risposta · attivo 710 settimane fa
Salve Corvo; che ne pensi delle ricerche di Malanga? Sembra fornire un quadro dettagliato su quel che sono le eme ebe memorie aliene attive ectetc
se ne potrebbe ricavare qualche pezzetto del gran puzzle?
Ho letto il libro di Malanga "Alieni o demoni" e visto diversi suoi filmati. Quanto emerge dalle sue indagini e studi su centinaia di abduction sembra potersi ricollegare a quanto descritto in questo diario.
Malanga sostiene che vogliono la nostra anima immortale (di cui non tutti pare saremmo dotati) per diventare a loro volta immortali.
Sono curioso di leggere i prossimi post di Corvide...

Mirko
Rieccomi di qua Corvo.
Da Cattolico, un pò bigotto ma non convinto di Anguera ed alcune apparizioni, spezzo però una lancia.
La maggior parte, tra cui l'apparizione brasiliana che tu ben hai studiato, non dicono
"Discorsi del genere, nelle loro conseguenze, conducono a una passiva aspettativa dell'aiuto che viene dall'alto. Non vi é bisogno di migliorarsi, di rimboccarsi le maniche per agire: ci penseranno loro a salvarci."
ma anzi, asseriscono che è nostro compito e necessità di salvezza migliorarci, nella carità, nella preghiera e nella fede nei sacramenti.
Questo è un concetto importante, perchè differente dai messaggi di molti contattisti, dove la passività da te enunciata è lo standard.
Aggiungo un punto sul quale vorrei discutere perchè mi permetto di far notare come potrebbe essere più incisivo e corretto: quello delle false profezie o delle non realizzate.
L'entità difficilmente nega la sua esistenza, quantomeno non traspare da alcuni casi interpretati, in maniera più banale richiama alcune variabili che hanno modificato (avrebbero) il corso degli eventi, adducendoli a scuse.
Lo spingere in una direzione che indicavi, non mi pare una saggia decisione, in virtù del concetto di quantità su cui dovrebbero puntare (la maggioranza, alla prova fallita, girano le spalle e guardano un altro dito), quindi penso ci sia altro... Magari che siano, come hai indicato in altra maniera tu, entità non in grado di arrivare a tanto.
1 risposta · attivo 709 settimane fa
La questione è un pò più sottile. Con queste entità non bisogna guardare a quel che dicono riguardo al comportamento da tenere, quanto a quello che insinuano nella dimensione emotiva ed intellettuale di chi ne segue il messaggio. Prendi due individui, uno dedito all'esicasmo, l'altro invece alla lettura di libri di medianità. Seguine i progressi dopo qualche anno. In altre parole, guarda ai frutti, non all'albero.

Invia un nuovo commento

Comments by