09 agosto 2011

I tumulti a Londra, crisi finanziaria e sole inquieto ma la sorpresa arriva dal Cielo


Caro Diario,
essendo affaccendati a costruire il futuro si lavora giorno e notte e abbiamo poco tempo per commentare gli eventi.
Ci rifaremo il 15 di Agosto con la pubblicazione  di un articolo importante.
Nel frattempo un breve commento su quanto sta accadendo nel mondo.
Il "double deep" della recessione lo avevano previsto i cani e i gatti, i Corvi ci avevano aggiunto le rivolte (se non vi impressionano abbastanza quelle di Londra aspettate la Francia e l'Italia) e poi la guerra. Rivolte,  non rivoluzioni. Esse serviranno soprattutto a consolidare il "potere che é" con misure draconiche per proteggere l'Ordine pubblico.
Ma non é questa la notizia.
Fin da Marzo ho invitato il lettore a stare con gli occhi e le fotocamere puntate in alto: é da li che verrá(nno) i prossimi due passi della Strategia del Contenimento. Ció che doveva essere detto é stato detto.
Non posso fare altro che aggiungere: preparatevi.
Fisicamente ma soprattutto spiritualmente.
La chiave é di tagliare le dipendenze.

Commenti (24)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Corvo sono due giorni che ho avventure extracorporee intense ed interessanti. Quella di stanotte/stamattina è un chiaro messaggio: mi trovavo nei pressi dell' abitazione nella città in cui sono nato (e dove non abito più da 16 anni) in compagnia di persone sconosciute e che stavo accompagnando a casa mia. So che dovevamo partire e che avevamo anche una certa fretta. Ho insistito con il gruppo di persone al mio seguito affinchè mi seguissero per ammirare il tramonto sul Gargano, ma la mia attenzione è stata attirata da un evento che ormai nel mio caso specifico non desta più meraviglia se non nella bellezza di ciò che avvisto. Nel cielo si muoveva una specie di turbine nuvoloso e infuocato che mutava la sua forma continuamente. Aveva il solito aspetto delle mega-astronavi che avvisto durante queste esperienze e come sempre era di consistenza eterica e metallica. Solo che questa volta causava delle enormi esplosioni in cielo! Così ho cominciato a filmarlo con il mio telefonino nonostante mio padre (purtroppo scomparso nel 2008) mi invitasse a sbrigarmi perchè era davvero tardi e dovevamo partire! Loro continuano ad inviarmi questi messaggi che però io fatico a comprendere, ma noto la bizzarra "coincidenza" (non credo al caso e alle coincidenze) con le informazioni rilasciate da te sulle pagine del tuo/nostro dairio. Non comprendo il significato dei messaggi ricevuti sui piani sottili, ma comincio a credere che riguardino probabili eventi nel futuro prossimo. A questo punto resto in attesa... in febbrile attesa, dell' articolo che pubblicherai il 15 agosto prossimo. Per quanto riguarda il tagliare con le dipendenze penso di essermi portato piuttosto avanti con i lavori ;-)
per favore, qualcuno può invitarmi su google wave? se ho capito bene si può solo essere inviati.. grazie in anticipo.
1 risposta · attivo 712 settimane fa
ce l ho la mail, e sono in google wave. Ma forse non ho ben capito come funzione, oppure forse devo accedere da un pc essendo questo un sistema in cui il browser che utilizzo non risulta pienamente compatibile.
1 risposta · attivo 712 settimane fa
scrivimi il tuo indirizzo email e ti invito nelle wave, comunque è meglio usare il browser chrome. Almeno a me con altri non funziona...
Ora dovresti essere dentro.
1 risposta · attivo 711 settimane fa
Dimenticavo, Grazie Sintesi
Scusate l' idiozia della domanda, ma ai fini del diario a cosa serve avere un account su GW?
1 risposta · attivo 712 settimane fa
Premetto che Corvo ha deciso di non partecipare più a GW in quanto il momento della discussione debba lasciare adesso spazio al tempo dell' Azione. E in questo senso sta agendo.

Dalla sua partenza GW è diventato un luogo semideserto (complice forse anche il momento estivo), a "bazzicarci" siamo in 4 o 5.
Però "verba volant, scripta manent" e tutto ciò di cui, con Corvo, abbiamo discusso resta li dentro, come in un archivio.

Quindi ai fini del diario un account GW non è per forza di cose necessario, ma sicuramente è utile per approfondire le tematiche qua trattate e saggiarne anche l' intima filosofia.
Salve Corvo.

Avevo iniziato un lungo e dettagliato messaggio per te.
poi mi sono reso conto che era riassumibile in un semplice : "non c'è più tempo"

dì ciò che sai o che credi di sapere.
non abbiamo veramente più tempo.
aiuta chi non riesce a vedere l'incredibile evidenza.

Attorno al 18 agosto ci sarà una notizia interessante

Rasenna
1 risposta · attivo 711 settimane fa
Dici che ci sarà una notizia interessante, ma è una ricerca di conferma o è un' anticipazione di qualcosa che sai? Io sto seguendo da alcuni mesi i messaggi del Siriano SaLuSa ed egli afferma di non preoccuparci del futuro della terra perchè le conclamate profezie catastrofiche non si verificheranno. La terra dovrà comunque "ripulirsi" e alcuni eventi accadranno, ma saranno di una portata ben inferiore a quello che immaginiamo. Io sento che possiamo stare tranquilli e comunque non ho paura. Ho una moglie e un figlio entrambi stupendi che amo moltissimo, ma nonostante ciò continuo a non avere paura perchè nulla può separarci. Se però hai la possibilità di anticipare qualcosa dicci pure, siamo tutt' orecchie :-) Intanto continua l' attesa per la pubblicazione dell' articolo del 15 di agosto da parte del Corvo. Ormai vengo a visitare questo dairio ogni 20 minuti :-)
Domani in arrivo CME da megaflare, non diretto (per fortuna) avrà comunque degli effetti (si tratta di un flare davvero notevole). http://spaceweather.com/archive.php?month=08&...

La NASA ci conferma che eventi come questi PRESTO SARANNO LA NORMA .http://www.space.com/12586-solar-storms-intensity-2013-peak-nasa.html
"Flares such as this one could become the norm soon, though, as our sun's 11-year cycle of magnetic activity ramps up, scientists explained. The sun is just coming out of a lull, and scientists expect the next peak of activity in 2013. The current cycle, called Solar Cycle 24, began in 2008."

"We still are on the upswing with this recent burst of activity," said Phil Chamberlin, a solar scientist at NASA's Goddard Space Flight Center in Greenbelt, Md., who is a deputy project scientist for the agency's Solar Dynamics Observatory, a sun-studying satellite that launched in February 2010. "We could definitely in the next year or two see more events like this; there's a potential to see larger events as well."
1 risposta · attivo 711 settimane fa
Ora è certo! Ora ho capito cos' era il turbine di fuoco che emetteva esplosioni nel cielo! Era il sole!!!
anche io ho fatto un sogno, ma un sogno sognato credo,
una parte del sogno non era controllata e subivo il sogno, luna crescente, prime ore della notte, un forte terremoto o evento ceh ci spinge fuori casa, nulla di gravissimo ero discretamente sereno, solo ceh cadono due grossi tubi ai lati della ia casa, io pensavo ceh fossero tubi che portassero elettricita e per questo c'era il black out, poi una parte controllata, cercavo la "stella/cometa" e la vedo in direzione ovest est piu in basso della luna , di colore azzurro...considerando la luna di queste notti crredo ceh l'eventosi debba verificare tra 3/4 settimane, sempre che sia un sogno premonitore e non una rappresentazione della mia mente di cose ...lette...
1 risposta · attivo 711 settimane fa
Io non credo all' interpretazione dei sogni come elaborazione della mente, questa è l' ipotesi più accreditata dalla scienza e dalla psicoanalisi, ma di fatto nessuno fin' ora ha saputo dare una spiegazione scientifica del fenomeno! Dalla mia modesta e personalissima esperienza i sogni sono messaggi, previsioni di eventi futuri, scorci di vite vissute in precedenza e avventure in altri piani esistenziali. Colui che si occupa di comunicare con noi maggiormente attraverso i sogni è il nostro Sé superiore dal futuro metafisico, poi ci sono i contatti delle nostre guide. Io ne ho la certezza assoluta e nonostante ciò non cerco di convincere nessuno che la mia tesi sia quella giusta, ma dentro di me è così ;-) Hai mai fatto il sogno dell' onda? Io dico che purtroppo, noi non siamo ingrado di interpretare i messaggi che ci vengono inviati durante la fase onirica perchè non siamo stati adeguatamente istruiti, anzi, la società in cui viviamo fa del suo meglio per costringerci a credere che si tratta appunto di "sogni" e nient' altro! Ma quando ha un' esperienza extracorporea e ti fermi ad osservare gli oggetti del mondo che ti circonda tanto da riuscire a vederne perfettamente e chiaramente TUTTI i dettagli come se stesse avvenendo sul piano fisico ti rendi conto che non può essere SOLO un sogno ;-) Il mio consiglio è di dare più credito alla voce interiore di ognuno di noi che a ciò che ci viene insegnato/imposto dalla società in cui viviamo.
che io ricordi veri sogni premonitori, non ne ho mai fatti, mio fratello si...anche se si basavano su cose non importanti per la vità dell'umanità ma fondamentali per la sua...
il sogno che fatto, eravividissimo , colorato e chiaro, ho fatto anche qualce pensiero sensato nel sogno, tipo raccogliere la famiglia, pensandoci ora, le due colonne ch esono cadute ai lati della mia casa , forse rappresenterebbero la caduta di 2 cardini che mantengoo questo mondo o società...
ma nel sogno nn me ne sono preoccupato piu di tanto...

ps
all' età di 17 anni feci un grave incidente, dopo il quale, in fase di ripresa, ebbi un sogno nel quale riuscivo a dividera l' anima dal corpo, mi sentivo tutto il corpo formicolate, come se fosse stato "addormrtato" senza terminazioni nervose,pi ebbi paura e non lo feci completamente, vidi solo il mio corpo dall'alto, come se fosse sospeso nel nulla o nel buio..

ma questo non credo che c'entri molto , ora che ricordo, feci un sogno prima di risvegliarmi dal coma, sognavo di camminare in un paese distrutto assieme ad altre persone che conoscevo ma che non sapevo identificare.

nb, queste sono solo chiacchiere...però cmq è bello confrontarsi
perche credo che alla base delal conoscenza ci sia la parola e la testimonianza delle esperienze...se tutti si fa la stessa esperienza, non credo si possa chiamare sogno...
2 risposta · attivo 711 settimane fa
Io non ritengo "solo chiacchere" il tuo racconto. Semplicemente hai avuto un' esperienza di pre-morte, un fenomeno ormai ampiamente discusso e documentato e assolutamente reale. Il formicolio di cui parli però non so se corrisponde alle classiche "vibrazioni" o stato vibratorio che preclude un' esperienza extracorporea o il suo termine, situazione che sperimento io ogni volta che lascio il mio corpo. Dovresti essere più preciso nel descrivere questo formicolio, tipo se hai avvertito un qualche tipo di ronzio metallico nella testa o nelle orecchie di intensità variabile simile a delle scariche elettriche. Ma non è questo il punto. Il punto è che noi siamo molto più di quel che riteniamo essere e questi episodi ne sono la conferma! ;-)
la sensazione era come quella di un braccio addormentato, che se si tocca da quel piccolo dolore come una scarica elettrica, e lo sentivo per tutto il corpo.. da allora in verità ci ho provato a rifare la stessa cosa, ma non ci sono mai riuscito...
tu come fai?
Si stanno portando avanti con il lavoro, anche da noi hanno effettuato un simpati esperimento che ha suscitato un po' di agitazione facendo circolare questo video:


E' evidente che vogliono tastare il polso alla popolazione! Inoltre ho visto l' intervista al regista del film e lui ha affermato che dal moemnto che in Italia non ha più senso fare satira politica per via della velocità con cui mutano gli eventi, ha preferito trattare un tema comunque di grande interesse e controversia dicendo di voloer "anticipare i tempi"!!! o_O
Un ex agente Usa: “Israele bombarderà l’Iran a settembre” http://www.stampalibera.com/?p=29204
«Israele con ogni probabilità attaccherà l’Iran a settembre, prima del voto Onu sul riconoscimento dello stato palestinese sollecitato dall’Anp con un ricorso»
Borse impazzite e scontri in strada:
e se la colpa fosse delle tempeste solari?
Ricercatori studiano la relazione tra gli eventi cosmici
e gli avvenimenti nel mondo. Molti i fenomeni ad agosto... http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/11_ag...
1 risposta · attivo 711 settimane fa
Bha, che il sole abbia un legame con noi e noi con esso non vi è dubbio, ma addirittura essere il responasabile dei disordini socio-politici degli ultimi giorni la vedo un po' come una forzatura, come dire "troviamo un capro espiatorio che non sia il disagio sociale causato da cattive amministrazioni politiche"... Che ciò che sta accadendo nel mondo era prevedibile lo sappiamo tutti, del resto non è difficile prevedere lo scenario che si presenterà a chiedere il conto di una situazione votata all' autodistruzione globale ;-)
Anche Michio Kaku parla di invasione aliena
http://beforeitsnews.com/story/944/137/Michio_Kak...

Invia un nuovo commento

Comments by