26 febbraio 2012

congiunzione dimensionale in Italia?


Caro Diario
Ha fatto notizia sui notiziari di tutto il mondo: un alieno ferma il traffico.



 Questa ricostruzione dell'alieno sarebbe stata inviata da un professore universitario tedesco al testimone.
Da parte nostra solo un breve commento sulla vicenda. Ci troviamo di fronte a un essere che si ritrova al centro della strada. Appare confuso, come perso, secondo i testimoni. L'allineamento delle P-Brane porta sempre piú spesso a una sovrapposizione di realtá o universi. Questo ne é un chiaro esempio. Non solo l'entitá dell'avvistamento si trova  nel "nostro" mondo ma anche i testimoni si trovano lievemente "spostati" di realtá.

Commenti (29)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Corvo sinceramente io pensavo ad una bufala! In una società totalmente dipendente dall' uso sempre più spesso morboso delle fotocamere sui cellulari mi è parso strano che nessuno sia stato ingrado di scattare anche solo un' immagine, per questo motivo non solo non ho dato peso alla notizia, ma mi sono persino rifiutato di approfondirla. Non nego la possibilità dell' evento, anzi, come fai notare tu, con l' avvicinarsi alla fatidica data l' allineamento delle Brane dovrebbe infatti portare a fenomeni simili. Tempo fa lessi in un blog una lunga intervista ad una donna rapita che in ipnosi raccontava ciò che gli avevano mostrato i suoi rapitori su una sorta di monitor a colori (ormai sappiamo già di questi episodi perchè ampiamenti documentati) e che ci sarebbe stata questa congiunzione fra due mondi e che gli esseri dell' altro mondo e non solo erano in attesa di questa congiunzione inquanto essa avrebbe rappresentato un' occasione di manifestarsi nel nostro mondo. Non solo esseri di altri mondi, ma anche strutture come edifici e piramidi potrebbero comparire qui sulla terra e viceversa con tutte le ovvie conseguenze del caso! Scusa lo scietticismo, ma esiste una fonte attendibile per verificare questa specifica notizia?

Ora guardo anche il video ;-)
3 risposta · attivo 683 settimane fa
Credo, senza voler fare lo scettico per forza, si trattasse di uno struzzo.
Molte persone hanno scambiato barbagianni per fantasmi.
Comunque tutto può essere, ma io penso si sia trattato di uno struzzo, anche per la descrizione della camminata.
Se te ne trovi uno dinanzi allo scuro in autostrada, fa un certo effetto !!!
2 risposta · attivo 683 settimane fa
Un dubbio: il presunto docente di astronomia e astrofisica (nome mai pronunciato) dell'università di Berlino (quale? ce n'è piu d'una) contatta direttamente D'andrea via email (ancora prima che comparisse in video, quindi con scarsa notorietà visto che nessun notiziario nazionale ne aveva parlato) e gli manda delle ricostruzioni tra cui una identica ad un disegno di un illustratore americano http://www.gregksmith.blogspot.com/p/character-de... .
2 risposta · attivo 683 settimane fa
Se un testimone raccontasse di avere visto uno struzzo che traversava la strada in veneto nessuno penserebbe due volte a metterne in dubbio la parola. Questo benché gli struzzi che vivono in Italia sono rari e gli avvistamenti di struzzi liberi rarissimi.
;-)
Se invece racconta qualcosa che é al di fuori dalla comune percezione della realtá gli si da addosso immediatamente: si tratta di uno scherzo, lo fa per soldi o é un imbecille che non distingue uno struzzo da un alieno. Questo benché vi siano migliaia di testimoni che raccontano la stessa cosa.
Ora vorrei che il lettore riflettesse su una cosa: é la definizione della realtá il problema, non il testimone.
2 risposta · attivo 683 settimane fa
Ho visto un' altra intervista al testimone e a Chiumento sull' accaduto durante il demenziale "i fatti vostri" condotto dal demenziale presentatore "Magalli" e in effetti gli elementi che emergono fanno pensare. Chiedevo l' attendibilità della notizia perchè non ero a conoscenza delle dichiarazioni rilasciate da Leonard D'Andrea e da Chiumento che afferma che altri testimoni gli avrebbero riferito di aver udito persino dei boati nel cielo. Insomma gli elementi fanno pensare che il fatto sia reale! Non sono in condizioni di poter mettere in discussione le dichiarazioni di D' Andrea, lui era sul posto, io no, però in una società in cui si fa di tutto per screditare e ridicolizzare il fenomeno ufo un po' di sano scetticismo non guasta. Lo scietticismo di cui parlo io non è tanto nei confronti dell' evento, quanto nei testimoni che a volte sono solo dei "cacciatori di gloria", ma stavolta proprio non mi pare il caso.

P.S. il 12 febbraio scorso ci chiama mio cognato perchè si era affacciato alla finestra e aveva notato una stranissima ed enorme "stella" che pulsava ed emanava dei raggi luminosi verdi e rossi. Era enorme secondo lui e stazionava immobile nel cielo. Come un forsennato non gli ho fatto neanche finire le frasi sconnesse (era piuttosto agitato) che ho preso la mia fotocamera e mi sono buttato nel traffico per raggiungerlo a casa sua. Purtroppo non ho fatto in tempo, la "stella" era già scomparsa quando sono arrivato :-( Lui l' ha ripresa col cell, ma non si capisce granchè perchè era buio, peccato, avrei voluto vederla dal vivo perchè mi è capitato solo una volta in vita mia di vedere una cosa "strana" in cielo... sul piano fisico ;-)
http://www.youtube.com/watch?v=p1Fdv-qU6dM
gli potrebbe somigliare, secondo me è un tacchino :D
Il ragazzo dice di aver riferito tutto l'accaduto al padre che è un sottufficiale dell'esercito in pensione............
Mortegliano e Codroipo sono vicinissimi alla base di Aviano.........
Può avere un significato ?
2 risposta · attivo 683 settimane fa
E se gli umani si fossero messi a giocherellare col DNA e ne fossero venuti fuori cosi del genere?
Io credo alla sovrapposizione dei mondi, che però chiamo allucinazioni collettive, considerando che le allucinazioni non sono meno reali di ciò che è considerato reale.
L'inconscio invade la coscienza e gli altri mondi considerati meno veri, divengono più reali.
Tutte queste discussioni vero o non vero mi sembrano abbastanza vuote...Tutti si focalizzano sul si o no ma nessuno analizza i veri elementi chiave...Tipo : Perchè? Il luogo è casuale?Perchè in questo tempo? E se ne potrebbero aggiungere altri...
L'altro giorno cercavo di parlare con mio padre riguardo la teoria M e la natura olografica dell'universo...Ovviamente mi guardava come le persone guardavano l'alieno di questo avvistamento...
La gente media sottovaluta il fatto che la Realtà supera di granlunga la piu' sfrenata fantasia ...
E fondamentalmente dubitano di tutto cio' che non puo' essere recepito dal cervello umano...schioccamente...poichè tutte le cose importanti della vita ( a mio parere ) trascendono la materia...Ad esempio l'amore non puo' essere recepito dal cervello eppure esiste nel cuore e riesce a fare cose che la "scienza" non sarà mai in grado di spiegare...
2 risposta · attivo 683 settimane fa
Scusate ma a me non sembra così; in prima battuta è importante giudicare (possibilmente senza pregiudizi) la sostanzialità di un fenomeno poi si passa all'indagine conoscitiva (ossia le giuste domande di Madhava) .
Altrimenti è come essere legati nella caverna di Platone e farsi guidare da ogni tizio che dice di aver visto un'ombra insolita sulla parete.
Se il diavolo si nasconde nei dettagli è meglio avanzare con grande cautela piuttosto che cedere alle sirene del wishful thinking.
Inoltre Madhava se la realtà supera di gran lunga la fantasia bisogna mettere in conto che può tranquillamente doppiare anche quella che oggi ci appare essere una visione più ampia.
2 risposta · attivo 683 settimane fa
Dopo aver visto l' intervista devo necessariamente rivedere la mia posizione sull' accaduto. Inizialmente pensavo ad una bufala, ammetto di aver così etichettato l' intera vicenda con molta superficialità, penso sia l' errore più comune che tutti noi facciamo prima di esprimere un giudizio, cioè ci basiamo su un nostro pre-giudizio come qualcuno di voi ha fatto notare. Personalmente, alla luce degli elementi esposti, ora faccio fatica a mettere in dubbio ciò che il testimone ha raccontato. Gli elementi ci sono tutti per rendere la vicenda credibile!
Salve,la mia amica Mara Ricagno mi ha detto che,quell'essere visto quella sera,da parecchie persone era in realta' un drone comandato a distanza.La nave si trovava li vicino ma non si poteva vedere perche' possono togliersi la visibilita' quando vogliono.I celulari e le auto non erano funzionanti per le energie che scaturivano dalla nave.
1 risposta · attivo 682 settimane fa

Invia un nuovo commento

Comments by