abbiamo attivato la funzione sperimentale di chat sul blog. Nei prossimi giorni ne sperimenteremo insieme la validitá. Il commento di tutti i lettori e richiesto e benvenuto. Per usare la chat serve un browser moderno come FireFox o Chromium.Il chat é anonimo e non richiede un account, per questo ci aspettiamo maturitá da parte di tutti gli utenti.
Per accedere alla chat corvide su una finestra separata con maggiori funzioni:
1) registrarsi all'indirizzo https://jappix.com/
2) accedere
3) cliccare su seconda icona "unisciti ad una chat", selezionare chat di gruppo ed inserire "chatcorvide"
4) inserire il soprannome e premere invio
5) benvenuti
in alternativa per salvare la chat:
4) vai sulla terza icona, quella con le nuvolette premi "le tue chat di gruppo" e scrivi "chatcorvide".
grazie ad anonimoquieto
Faurio · 683 settimane fa
ci ho dato un'occhiata ed i discorsi come sempre sono interessanti per tutti.
Filip · 683 settimane fa
AnonimoQuieto · 683 settimane fa
mario · 683 settimane fa
luigiza · 682 settimane fa
Per scaldare il forno immagino.
Ma scusa perchè proprio quel tipo di legno?
perplesso · 683 settimane fa
PaoloDoubt 31p · 682 settimane fa
la chat mi va in errore oggi (uso mozzilla) , la avrei utilizzata per chiederVi cosa ne pensate della faccenda della "riattivazione" delle piramidi sparse in giro per il mondo, di cui ho notizie ma non da fonti certificate attendibili.
Bufala ? Oggetto di cover-up ? Pistola fumante o cagata intergalattica?
Accade a seguito scadenza tempo predefinito dai costruttori oppure a causa dell'attraversmento nube di fotoni al centro del piano galattico da parte del sistema solare etc etc... a prescindere dalle ragioni reali che è ovvio ci sfuggano visto che non sappiamo con certezza neanche chi le ha tirate su e quando, la notizia sta girando in questi giorni su alcuni blog/siti che credo visitiate anche voi.
Personalmente , sono sempre stato convinto di un utilizzo pratico di strutture come quelle da parte di chi le ha costruite e nel caso propendo per un utilizzo legato alla produzione o accumulazione di energia, però mi piacerebbe conoscere la opinione di Corvo e dei lettori del Diario in merito. Se per voi è fuffa ditemelo pure chiaramente che non mi offendo, anzi diventa uno spunto di riflessione sul perchè questo argomento mi interessi invece tanto (quasi a livello di dejavu). grazie & saluti