24 febbraio 2012

Battaglia Cosmica: Struttura visibile del conflitto


per capire questo leggi qui

Commenti (26)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Corvo, ti supplico, pubblica grafici ingrandibili perché chi non ha la vista di un dodicenne non ci raccapezza niente!

(PS: Scola comincia ad esser vecchio, e oltretutto non ha nulla del Petrus Romanus! ;-) )
corvo, l'articolo su scola induce qualche perplessità.
Ad esempio, il commento dell'estensore del cablo dice:
"La nomina di Scola a Venezia è un altro passo di quella che sembra essere una carriera attentamente orchestrata". E continua: "Il fatto che sia teologicamente e politicamente linkato a tali colonne vaticane quali il Segretario di Stato Sodano (Angelo, che poi nel 2006 sarà sostituito dall'attuale, Tarcisio Bertone, N.d.R.), lo Zar dell'Ortodossia Ratzinger, e il vicario papale per la Diocesi di Roma, Ruini (Camillo, che in quel momento p ancora presidente della CEI, oggi c'è Angelo Bagnasco, N.d.R.), è di buon augurio per i centristi nel prossimo conclave papale". Quindi Scola è comunque indicato come un moderato. Il diplomatico osserva poi: "Le radici di Scola in Comunione e Liberazione lo hanno reso interessante agli occhi dell'establishment politico secolare conservatore a livelli internazionali".....

Se è tanto agganciato e sodale alle colonne vaticane al punto da essere posto a patriarca di venezia, gradito in prospettiva futura a l'establishment politico secolare conservatore a livelli internazionali, perché stupisce l'elezione scontata dello zar B. XVI logico capolista? e da dove nasce quindi, tra loro, la contrapposizione che proponi?
Corvo mi spiegheresti una cosa? L'affare Milingo.
Non è come lo raccontano. Per niente. Credo di aver capito un minimo ma troppo poco e confusamente. Lo hanno posto al centro di uno scandalo per evitare che si verificasse una profezia sullo scisma della chiesa o eseguiva i suoi esorcismi secondo un ordine dell' universo più vicino alla realtà e dunque occultato per interesse della chiesa stessa? il tuo grafico casca a fagiolo, in questi giorni cercavo di immaginare alcuni schieramenti in relazione a questa cosa.
Pura immaginazione ovviamente.
Illuminami se puoi o dammi una pista.
Grazie.
1 risposta · attivo 683 settimane fa
ops... dopo aver scritto commento apro pagina a caso del blog : statua di Iside. mi viene in mente un flash di un sogno di stanotte. Nessuna immagine solo parole e nero : Dio è donna .... ecco perchè Iside diceva che le appartenevi. Ricordi un sogno che ti raccontai di aver fatto qualche anno fa in cui cercavo di riuscire nell' impresa impossibile di sfuggire ad Iside che diceva che le appartenevo e dunque il mio corpo- cervello erano in grado di contenere tutte le consapevolezze enormi e pesantissime che lei voleva infondermi?
1 risposta · attivo 683 settimane fa
ma la decisione di "abbattere" al chiesa cattolica e ,forse, riformarla, è stata presa 50 anni fa, quando la chiesa , da quello che ho capito dal grafico, ha smesso di relazionarsi con la "madonna"(ece)?
1 risposta · attivo 683 settimane fa
Corvo, credo che come occidentali, vedendo la divisione che poni tra diverse fazioni interne alla chiesa cattolica, si ponga una domanda d'obbligo.
Strano che a porla debba essere io.

Secondo te, la figura del "Cristo", come si pone in questo schema?

Un personaggio storico che voleva rompere con la tradizione veterotestamentaria?
Un "Avatar" divino che voleva rompere/riformare la tradizione passata?
Una creazione della nascente religione cristiana per fini politici?
Una grande anima (possiamo dire "un grande Maestro") nato per dare il suo benefico contributo all'evoluzione della coscienza umana, il cui messaggio è stato in seguito traviato dalle bloodlines?
Un rappresentante di una delle due fazioni eme/aliene in gioco?
Continuatore, riformatore od oppositore della precedente religione jehovitica e delle EME che la controllano?

Hidden Hand, ad esempio, parla del "ritorno del Cristo" non come la reincarnazione di una persona, umana o divina che sia, ma come della riscoperta di una dimensione interiore umana... una specie di "risveglio dell' Anima", essendo il Cristo un simbolo dell'anima in alcune scuole di pensiero come quella teosofica (H.P.B, Alice Bailey) o rosacrociana (Max Heindel).

Tu come ti poni su questo tema?
2 risposta · attivo 683 settimane fa
la chiesa è un potere enorme e le liti tra massoneria e vaticano sono un paravento. La religione cristiana è la religione dell'era dei pesci (vedere simbolismo cristiano) e con il benestare di molti uomini della chiesa si sta cercando di riformare e creare una nuova religione più consona alla nuova era ai nostri tempi. Niente è eterno, in questo sta anche la sua crisi che si manifesta in vari modi.
1 risposta · attivo 683 settimane fa
Vorrei fare riflettere Sintesi su un punto a mio parere rilevante.
Se si esamina lo scemino pubblicato sopra si capisce che il conflitto cosmico in atto mette in campo i "riformisti" contro i "conservatori". La New Age puó sicuramente essere ascritta nel rango dei "riformisti estremi". Anche Roberspierre lo era, al suo tempo. Tutte le correnti hanno una potenzialitá, fino a quando non divengono squilibrate. Prendere parte per una di esse, indipendentemente dal suo contesto storico porta a lungo termine fuori da quella via GiuSTa che é quella dell'equilibrio fra Forza e Forma.
6 risposta · attivo 682 settimane fa
corvo, nello schema in alto a sinistra non manca qualcosa ?
non ci sono referenti in quella posizione?
1 risposta · attivo 683 settimane fa
Qualche segno a favore della tesi di una importante scoperta anticattolica.
E proprio nella Turchia filosionista http://www.express-news.it/misteri/scoperta-una-b...
1 risposta · attivo 682 settimane fa
Salve! Per poter vedere meglio il testo...basta fare Ctrl + per ingrandire a piacimento... Ctrl - per fare l'inverso... Namastè!
A proposito di conservatori e riformisti, qualcosa non quadra e sarebbe opportuno comprendere meglio quale dovrebbe essere la struttura insita nella chiesa a relazionarsi con le ece visto che i rapporti sono stati interrotti dal 1960 e per sua pubblica dichiarazione, il tedesco, sembra il meno indicato dato che si collocherebbe sul lato sinistro dello scemino:

"Uomo moderno, adulto eppure talora debole nel pensiero e nella volontà, lasciati prender per mano dal Bambino di Betlemme; non temere, fidati di Lui! La forza vivificante della sua luce ti incoraggia ad impegnarti nell’edificazione di un NUOVO ORDINE MONDIALE, fondato su giusti rapporti etici ed economici. Il suo amore guidi i popoli e ne rischiari la comune coscienza di essere "famiglia" chiamata a costruire rapporti di fiducia e di vicendevole sostegno. L’UMANITA' UNITA potrà affrontare i tanti e preoccupanti problemi del momento presente: dalla MINACCIA TERRORISTICA alle condizioni di UMILIANTE POVERTA' in cui vivono milioni di esseri umani, dalla proliferazione delle ARMI alle PANDEMIE e al DEGRADO AMBIENTALE che pone a RISCHIO IL FUTURO DEL PIANETA".
(Messaggio del Santo Padre per il Natale 2005)

Invia un nuovo commento

Comments by