08 febbraio 2012

TimeWave 2012: Accelerazione Finale

vedi:  

Commenti (25)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
E' possibile tradurre in italiano cosa sta dicendo il video ? grazie mille.
la mia ignoranza è massima,
chi mi aiuta a defrifrare questo video?
grazie
Per comprendere il video suggerisco di leggere i tre articoli collegati.
La voce del video é di Terence Mckenna che spiega lo stesso concetto di accelerazione del tempo degli articoli.
La frase finale é di Gandalf del Signore degli Anelli:
"Anch'io come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato." http://it.wikiquote.org/wiki/John_Ronald_Reuel_To...
...quasi come se..piu' cose succedono...piu' cose succedono..ma il risultato e' il contrario..
A NOSTRO favore o a loro vantaggio mario?
hola
vorrei chiedere a corvo se conosce Mauro Biglino e le sue conclusioni spettacolari sul dio della bibbia e gli eloym.(basta digitare il nome in you tube)
se si cosa ne pensi, ...e se no lo consiglio, a tutti!

katanga
aggiungo, per ampliare la discussione, che c'è un'interessante anello di congiunzione tra teoria dei Creatori extraterresti e la nostra bibbia.... si basa sull'ibridazione Genetica fatta da "Adamo" ed "Eva", disubbedendo agli ordini del creatore... e introducendo il "peccato originale" inteso come Tara ereditaria nel corredo genetico.. ecco il link che descrive il libro di un sacerdote vissuto qualche anno fa, don Guido Bortolussi: http://62.75.141.31/ar2/gen/index.html
non posso diro cose che non so, qui sembra che l'aumento esponenziale di scambio/assimilazione di informazioni sara' sempre piu' veloce..
ieri notte, pensavo , allo strano meccanismo della nostramente, ceh tenta di aggregare tutto cio che consideriamo "reale" e giusto...tra animismo, terra cava, alieni "terrestri" ,alieni interdimensionali, militari, bibbia ed essere/i di luce..ma queste cose sono tutte reali? ho sempre la sensazione che 'è qualceh bugia, nel mezzo, che ci distorce la vista della "verità" e ci da un senso di incertezza continua...perche , alcune ipotesi, per quanto si cerchi di accostarle, cozzano tra di loro...
1 risposta · attivo 685 settimane fa
come ti capisco silvio....! più mi applico, più apprendo, e più tutte le informazioni raccolte cozzano tra loro....
"Il Papa morirà quest'anno": l'appunto inquietante dell'Arcivescovo Paolo Romeo http://isegretidellacasta.blogspot.com/2012/02/il...
è vero silvio, troppe informazioni(siano vere o false questo è veramente difficile da dire) creano solo maggiore confusione...tra terra cava,anima,rapimenti alieni etc etc ..la confusione e la paura la fanno da padrone
Corvo, riguardo al 2012 tuttavia (a parte Maya e McKenna ) le entità dello spiritismo variamente mascherate non sono l'unica voce.
Ci sono altre voci da non sottovalutare, che non parlano di semplice invasione della nostra realtà da parte della feccia eggregorica, ma di un ritorno - anche se probabilmente devastante - di energie divine purificatrici.
Si sa che la differenza tra un disinfettante e un veleno, dipende dalla natura del soggetto che viene a contatto con esso.
Gli uomini-microbo quindi vedranno come veleno la tintura di iodio.
Quindi, se anche i demoni cammineranno sulla terra, verranno a prendersi quel che già appartiene loro.
Una delle voci di cui dicevo, la quale ha parlato anche di uno scambio (per fortuna limitato) di atomiche nel presente anno 2012 evidentemente nel corso di una guerra.
Avete capito tutto? HAI!! Hai HAI!!!!
ma dai....
per me è un buffone, non mi sembra un illuminato ma solo uno che si è messo sotto i riflettori per denaro.
Dai che mancano 10 mesi..... poi si vedrà....
2 risposta · attivo 685 settimane fa
Ma perchè scusa? Io non assumerei posizioni tanto rigide nei suoi confronti e rileggerei con attenzione ciò che ha comunicato, non mi pare tanto lontano da ciò che viene detto da tempo qui dentro ;-)
Non l'ho ancora guardato, lo farò se riesco più tardi... comunque concordo a prescindere con Filip sulle posizioni rigide e aggiungo che i giudizi, se proprio devono essere espressi, devono sempre avere il rispetto tra le componenti.
mah, tante parole, tante cifre.......certo da come si è messo in trono per il filmato l'umiltà e la semplicità non fanno parte di lui..comunque io ascolto tutti...poi che quasi nessuno "mi risuoni" è un altro discorso.... ;-)
...nel frattempo..dovrei piantare le patate..pero' qui continua a piovere;

sicilia occidentale//ortolano
corvo, scusa, ma, a eliopoli avete anche le serre per l'inverno?
com'e' il clima li, dalla tua osservazione diretta?

qui piove, per ora, mi aspettavo la neve a erice, pero' non e' arrivata.

e' importante essere se stessi
1 risposta · attivo 685 settimane fa
com'e' il clima li, dalla tua osservazione diretta?

Se punti il tuo browser su questo link:
http://www.weatheroffice.gc.ca/city/pages/ns-29_m...

la puoi seguire giorno per giorno.
un osservazione riguardo H.H.
indirettamente, ci dice che l'umanità, è controllata dalla popolazione che vive al centro della terra , o terra interna, e quindi si possono sovrapporre le due teorie, inoltre il loro fenotipo divrebbe essere quello "nordico.
il fato ceh abiano sempre vissuto all'interno, i a pensare che noi siamo un po lo "scarto " della vita in quanto abbiamo un posto meno pregiato per vivere, nel senso che siamo piu esposti a calamità cosmiche...passate e future...il fatto di vivere al "centro" rende la specie piu stabile...almeno credo..
ps
forse per questo ci sono alcuni popoli fissati con la razza ariana...
la dot. conforto, spiega, anche se non ci si riferisce , i 3 giorni di buio, come una distruzione delle fasce elettromagnetiche attorno la terra, che impediranno la proiezione dell' "universo" su di esse quindi vedremmo un cielo nero...
per maggiori info ho messo il link: http://www.giulianaconforto.it/Italiano/home.it.h...
OT
pensiro sul controllo climatico:

mi viene il dubbio che stiano facendo le prove per tenere il cielo coperto per i prossimi 3 giorni di buio...possibile?sara solo una mia paranoia....
1 risposta · attivo 684 settimane fa
Concetto interessante quello del "controllo climatico".
Se con tutto questo "controllo" siamo sommersi da 2 metri di neve, cosa mai vista dalle nostre parti in particolare a certe latitudini, cosa succederà quando non lo controllano più?

Nel mentre registriamo una ulteriore fiammata di dissenso popolare in grecia con intensità crescente costante e centinaia di feriti ma col "sostegno" dell'europa che si dichiara grottescamente vicina alla grecia ed al suo popolo.
Dal popolo,però, si leva una voce che, ad un inviato del tg5, in un discreto italiano dice:
" siamo alla canna del gas e ci sentiamo umiliati, raggirati e depredati ma, badate bene, dopo di noi toccherà anche a voi....."
cari saluti.
Intanto sembra che le piramidi del sole si stiano "risvegliando": http://altranews.blogspot.com/2012/02/emissione-d...

Invia un nuovo commento

Comments by