04 settembre 2014

Generale Russo: primo colpo nucleare alla NATO


Caro Diario,
Mentre i "nostri" governanti se ne vanno i Wales a farsi dare la linea dal dittatore supremo del mondo libero l'Orso annuncia che la venderá cara pelle. Anzi carissima.
La Russia sta riconsiderando la sua dottrina per includere un attacco a sorpresa nucleare. Lo riporta ZeroEdge. Lo sanno anche i bambini che le guerre nucleari totali sono rischi esistenziali non accetabili e che l'unica mossa vincente é non giocarle. Ma si continua a danzare sul precipizio.
I conti non tornano. Quella macchietta di Pepe Escobar pensa che quelli della NATO sono semplicemente degli psicopatici. Non é che abbia proprio torto, i nostri  ma gli manca ...l'immaginazione. Il fatto che gli Americani continuino imperterriti a prendere Putin a calci nelle gengive nonostante i ripetuti avvertimenti (nucleari) da sosteno all'ipotesi che abbiano un asso nella manica.
O almeno ne sono convinti.

Commenti (2)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Scoppia, scoppia, adesso scoppia davvero... Non scoppia.
Ma non scoppia proprio mai.
Gli "psicopatici" poco più di 4000 anni fa non hanno avuto scrupoli ad usare le "armi del terrore" (vedi "epica di Erra" e "il vento del male", per citare solo alcune testimonianze antiche) per risolvere questioni fra "dei".

Invia un nuovo commento

Comments by