10 settembre 2014

perché l'America ha bisogno di una Guerra in Europa? - Meglio la Propaganda del "nemico"


Caro Diario,
Come si fa a capire di essere in una dittatura?
Quando un cittadino consumatore inizia a preferire la propaganda del "nemico" a quello che scrivono i giornalisti di Regime.
Questo é quello che passa "l'informazione Italiana":
“One more thing”. Quando Tim Cook dice che c’è ancora una cosa da vedere con una frase ormai celebre per i fan Apple – utilizzata per la prima volta dalla scomparsa di Steve Jobs – il Flint Center di Cupertino è in delirio. 
come anche
Boom. Quello a cui abbiamo assistito ieri, durante la presentazione del nuovo iPhone 6 e degli altri prodotti Apple è un momento storico per quel che riguarda la storia della musica contemporanea.  

 I russi parlano chiaro e senza mezzi termini: l'America vuole una guerra in Europa per uscire dal debito. Russi e Europei hanno tutto da perdere. Fine.
Il video di copertina  degli stessi autori di questo precedente, tradotto e commentato da Pandora TV:

Commenti (7)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Guerra in Europa? Aspettando Godot. Spiacente, scoppia mica.
La storia insegna...ma non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire. Penso che la situazione internazionale sia verramente al limite della catastrofe. I fatti sono così evidenti che è quasi possibile indovinare la data dell'inizio delle ostilità. Vi segnalo che la Svaezia, da sempre in cattivi rapporti con la Russia, ha messo in stao di massima allerta le sue Forze Armate.
Ah beh allora... forse mi son sbagliata.
Dai, allora speriamo scoppi presto, così che Corvo possa dire di non aver traslocato per nulla.
1 risposta · attivo 550 settimane fa
Hei Natasa non si chi tu veramente sia, ma se anche spacciandoti per femmina vieni smascherato (Ah beh allora... forse mi son sbagliata) non ti resta che provare a presentarti come transessuale. :-)

Comunque tu ragioni come mio padre, a suo tempo, che la 2.aGuerra Mondiale se la beccò in pieno, pur non credendo allora che sarebbe scoppiata.
Purtroppo per quelli della sua generazione la guerra scoppiò alla faccia delle loro credenze.
l'identitá fasulla "Natasa" é un ulteriore creazione di un individuo che da anni si adopera per distruggere l'informazione contenuta in questo blog, principalmente attaccando la credibilitá di chi scrive.
Lui é convinto di essere molto raffinato nel suo tentativo di creare zizzania.
Purtroppo per lui é facilmente riconoscibile e viene puntualmente beccato.
Questo commento é per sottolineare che, mentre il soggetto segue ossessivamente questo blog, noi monitoriamo quello che fa lui per ipotesi di reato tipo "istigamento all'odio raziale". Tutti i suoi commenti non pubblicati vengono salvati con l'IP. L'uso di mascheramento di IP non lo sta aiutando.
Azz. che bordata!!
Purtroppo, Corvo, i trolloni sono ovunque e procedono, al pari dei quotidiani regimizzati, a mascherare la verità.
Quanto alla guerra in arrivo, molti ancora pensano che sia impossibile.
Io sono convinto del contrario, visti i movimenti truppe sui confini ex-sovietici.

Invia un nuovo commento

Comments by