15 settembre 2014

repetita Juvant: La Russia avvisa l'Europa



Versione con sottotitoli italiani del video pubblicato qui.

 La ricettività delle grandi masse è molto limitata, la loro intelligenza è piccola, ma il loro potere di dimenticare è enorme. In conseguenza di questi fatti, ogni propaganda efficace deve essere limitata a pochissimi punti e deve insistere su questi in slogan fino all'ultimo membro del pubblico capisce che cosa volete fargli capire dal vostro slogan.
"Mein Kampf" Cap 6, " Propaganda di Guerra" di Adolf Hilter

Commenti (3)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
zio Adolfo certe cose le aveva capite bene ed ancor meglio applicate.
Ho letto che anche un certo LeBon le stesse cose le aveva spiegate nel suo libro titolato La Psicologa delle Masse e che pure Mussolini lo tenesse sul suo comodino.
Vera o falsa che sia questa diceria certo é i due dittatori del XX secolo la lezione l'avevano ben imparata.
Ma anche quelli del XXI se la cavano benissimo, anzi meglio, visto che non appaiono neppure come dittatori, ma veri democratici intenti a diffondere pace, benessere e libertà.
Guardatevi anche il video con l'intervista al colonnello Igor Strelkov, comandante fino a poche settimane fa dei filorussi del. Dombass.
Anche lui ha capito quale sia la posta in gioco anche se la sua soluzione al tempo proposta si differenziava da da quella adottata da Putin.
http://aurorasito.wordpress.com/2014/09/13/la-lot... per quanto possano essere efficaci i video di origine russa credo che siano orami inutili.
ùL'opinione pubblica occidentale conta quanto il due nel gioco della briscola.
Chi comanda dalla ns. parte ha già deciso per noi: sar.à guerra calda e feroce.

Preparatevi per quel poco tempo che vi/ci é rimasto.
1 risposta · attivo 550 settimane fa
Amico Luigiza, vinceranno, per dirla con la Monaca di Dresda, le strane bandiere colore della terra (cioè azzurre, cioè Europa e Nato).
D'altra parte, visto che la bandiera dell'Europa è quella dell'ECE per eccellenza, cioè della Madonna, come potrebbe perdere la Madonna? Le sue dodici stelle in campo azzurro devono vincere...Il sangue? beh, effetto collaterale, anzi, nutrimento per "loro"...

Invia un nuovo commento

Comments by