25 novembre 2016

leggeteli tutti! La lista dei siti censurati

Caro Diario,
hanno buttato giu' la maschera.
Le elite sono rabbiose contro chiunque dissenta e la reazione e' spaventosa: le notizie "Fake" devono essere censurate! coloro che dissentono sarebbero "utili idioti di Putin". Per conto nostro possiamo solo suggerire al lettore di leggere regolarmente ognuna delle pagine di questa lista: non fosse altro che non sappiamo per quanto tempo lor signori ci concederanno il privilegio...



Commenti (8)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Sono i prodromi dell'instaurazione di una dittatura che vogliono iniziare con il pretesto... che sono gli eventi da me scritti tempo fa.... Purtroppo la strada è segnata.
Infowars e Wikileaks hanno una parvenza troppo istituzionale... troppo, insieme a diversi altri.

Quando dietro un sito vi è uno staff al completo....
Alex J. poi... troppo vivo per i miei gusti.
Non si arriverà a tanto, ma la questione della contropropaganda russa spacciata per controinformazione è ormai evidente, almeno in Europa. Non che sia una novità per altro in Italia, sono cambiati solo i canali.
1 risposta · attivo 435 settimane fa
Caro Gio
siccome sono molto confuso sulla questione(compreso quello che riguarda i fondi e le metodologie dell'atlantismo riguardo alla ciberguerra)
saresti per tanto cosi' gentile di fornire documentazaione o argomentazioni valide a supporto della tua affermazione sull'evidenza della "propaganda russa", che non sia la votazione al parlamento europeo?
Grazie
bè, possono sempre scegliere di scalare (come fossero aziende) i siti

e divenuti padroni continuare a dare informazioni ma allineate alla linea di partito... un sito con un forum diventa solola prima pagina, una pagina di notizie senza possibilità di commenti ...

per intenderci un pò come successo a comedonchisciottei
Negli ultimi tempi giocano sempre più a nostro favore, la fretta e l'angoscia li porta a palesarsi sempre più distintamente ed inoltre, i metodi che utilizzano sono sempre e sempre gli stessi ; si sta esaurendo la forza del loro negare. Il fatto è che sono in pochi a capirlo poiché la portata del Cambiamento è tale che non può essere diversamente. La lotta è durissima , vanno abbandonate certezze costruite con abilità in migliaia di anni alle quali abbiamo affidato il nostro credo , sparso conoscenze senza coscienza, difeso con i mezzi dell'ignoranza la nostra ignoranza.
Adesso il Trump punta sul gen. Petraeus per gli esteri.
David Petraeus To Meet With Trump As Possible Secretary Of State Pick

Ottima scelta, chi meglio di un militare può chiudere quei fottuti siti web elencati nel post che propagandano notizie false.
Legge marziale ci vuole, questa à la vera Rivoluzione USA tanto agognata. :-)

Il Donald il Segretario di Stato proprio non lo trova. Perchè offre il posto alla Clinton Hillary che ci ha esperienza? Mah questi miliardari prestati alla politica proprio non li capisco.
1 risposta · attivo 435 settimane fa
Ecco la prova provata che quei siti in elenco sono pericolosi.
Guardate cosa pubblica Disclose.TV

Chilling 1981 prophecy about the death of Fidel Castro could be catastrophic for the United States. John W Johnston is a prophet who claims that he has been told to watch for an event that will follow the death of Fidel Castro which will occur immediately prior to the complete collapse of the American economy. “When you see that the Berlin wall comes down and when you see the Soviet Union take a severe blow then it makes a recovery, and then you see the death of Fidel Castro; then shall come the collapse of the economic system of the United States.”
Mysterious Prophecy From 1981 Unfolds: 'When Castro Dies America Will Collapse…'

Non solo notizie palesemente false, ma pure tendenziose.

Caro il mio Donald the Duck, te e la banda che ti sostiene siete più stupidi di una capra.
Su quelli che ti hanno e ti stanno osannando ancora adesso sorvolo.per carità non di Patria ma di Pianeta.
Commenta correttamente un lettore dell'articolo del sito SeroHedge:
Arnold BaBaBouy Nov 28, 2016 11:21 AM

It looks more like a cattle call for a Broadway production.


Invia un nuovo commento

Comments by