26 agosto 2015

Allarme rientrato. Gli esperti rassicurano: "Si trattava di una semplice correttura". I mercati cresceranno


Commenti (17)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Magari è meglio se invece di scrivere correttura scrivi correzione che suona decisamente meglio. Per il resto rassegnati non ci sarà nessun collasso, nessuna guerra mondiale, nessuna apocalisse, nulla. E’ dura da mandare giù lo so, ma se fossi in te mi metterei l’anima in pace. Sono anni che stai li a ripetere ste cose e non è successo assolutamente nulla di tutto ciò che avevi previsto. Fare un pò di auto critica e un “esamino di coscienza” a questo punto no eh???
1 risposta · attivo 500 settimane fa
caro Stefan,
mi rendo conto che la tua vita, gia` provata da diverse esperienze negative, risulta insopportabile a causa della esistenza di questo blog.
So che il mio suicidio in diretta, preceduto da una ammissione di colpa a largo raggio per i miei crimini, potrebbe sostanzialmente aiutare te e diversi altri che non trovano pace.
Sicuramente e`qualcosa che dovrei considerare, magari anche lo farei se pensassi che potesse fare la differenza.
Ti auguro quindi quel tanto di vita felice che il tuo stato interiore (e il resto dell`universo) ti concedera`, consigliandoti la frequentazione di siti con contenuti a te piu`adatti tipo ``la Repubblica` o YouPorn.

PS
In Italiano una correttura è una correzione eseguita. http://www.dizionario.org/d/?pageurl=correttura
@Stefan
ieri as Radio24 nella trasmissione del Barisoni Focus Economia c'Era il Doris, il boss di Banca Mediolanum.
In sostanza diceva quello che dici tu; pensa affermava che gli USA sono in ripresa e la disoccupazione é ai minimi storici.
Più scemo di lui c'è il collega di Barisoni che si chiama Mario Platero corrsipondente di Radio24 negli USA.
Bella la foto: bullshit from TV to the sheeple-people.

E le pecore ci credono come son sicuro che credono a quello che ieri il cazzaro di Firenze e pure Presidente del consiglio ha promesso:
Eliminazione di IMU e TASI nel 2015, elimnazione della TARES nel 2016 ed abbassamento aliquote IRPEF nel 2017.
Si é dimenticato di aggiungere, per palese modestia: più pili per tutti dal 2018.
Il discepolo ha palesemente superato il maestro Silvo B.
Ma vaff.....!!
Ci sarà tutto quanto previsto da corvo. Ma quando nessuno se lo aspetta... La finanza è un grande castello di carte... Quando una mattina ci si sveglierà e si apprenderà di Roma... Non sarà l'attentatino di Parigi o di Sousse... Ognuno sa che pochi minuti possono cambiare la vita ed è così che sarà... L'evento che dà il via è situato in un momento in cui la situazione sembra migliorare rapidamente... L'esamino di coscienza lo dovranno fare poi chi pensa che tutto continui sempre alla stessa maniera. No, non è così... Vi sarà da scendere dai ciliegi... Inoltre i mass media sono carta straccia con informazioni pilotate dalla massoneria mondiale... Chi organizza una rapina, non ti viene certo a dire: -Ci vediamo domani alle 10...

Cordiali saluti
Soltanto perche una cosa la si prevede con largo anticipo (anche se credo sia molto relativo) non vuol dire che una cosa non avverra o che il corvo abbia torto, non credi che qui tutti vorrebbero andare avanti nelle loro vite da perfetti WASP benpensante?
Invece di dover perdere tutto cio per cui hanno sofferto una vita intera (chi piu chi meno)...

Pure gli Ebrei dopo la KristallNacht continuavano a non volersene andare dalla Germania, nonostante i "segni" evidenti del "colasso"...
(chissa forse anche a quell epoca si facevano corretture)

Detto cio, il leitmotiv di questo blog e "Don t feed the troll"... quindi...
Ti auguro una buona giornata

V
Intanto Irlmaier è la next big thing della blogosfera...
3 risposta · attivo 500 settimane fa
Il Blondet gli ha fatto recentemente grande pubblicità sul suo nuovo blog Blondet & Friends:
Irlmaier parlava del nosto tempo?

Non sarà certo solo merito suo ma immagino chi si è interessato di profezie, a meno che non abbia i prosciutti sugli occhi, comincia a sospettare che qualcosa di vero in esse c'é.
Cercare di risalire alle vere previsioni di Alois Irlmaier (1894-1959), il contadino che visse a Freisslassing in Baviera, è difficile. Bisogna (soprattutto non sapendo il tedesco)

Appunto, mi chiedo quanti fra quelli che straparlano di Irlmeier abbiano letto gli originali, che non sono in tedesco ma in BAVARESE.
Ma anche “In den USA kommt es zu Aufständen” (negli USA si arriva alle rivolte).

Irlmeir NON ha mai detto nulla del genere.
Ha detto qualcosa che si puo`INTERPRETARE come negli USa ci sono delle rivolte.
Ho scritto un articolo inm proposito.
.. una "pre-visione" è una visione su di un futuro possibile , a volte molto possibile.. Ma non assolutamente definito , chiaramente alimentarlo influenzando la massa , canalizzando l'energia , obbligando il focus su violenza , paura , scenari terribili , etc.. in ultimo avvallandoli credendoli ineluttabili.. La pre-visione ha altissime probabilità di trovare conferma nel futuro evocato..
Salute e bel tempo!
1 risposta · attivo 500 settimane fa
In questo blog abbiamo parlato in maniera estesa di un concetto di tempo che spieghi visioni e profezie, includendo libero arbitrio e predestinazione.
Anche in Apocalisse Aliena un intero capitolo e`dedicato all`argomento.
Ciao corvo quello che ho letto nel post di stefan è la testimonianza di come la gente crede ancora che il bianco è bianco ed il nero è nero non calcolando le sfumature di grigio, ma per fortuna non tutti sono così. Ti racconto questa mia esperienza, giorni fa per puro caso mi ritrovai a parlare con un anziano signore 75/80 anni circa e parlando di soliti argomenti mi confidò che lui sentiva che nel mondo qualcosa non va ma non sa cosa, come se un evento improvviso potrebbe scatenarsi da un momento all'altro. Quello che questo signore mi disse mi ha sorpreso ed in un certo senso consolato perché mi sono reso conto che qualcuno va oltre le apparenze ascoltano le proprie sensazioni. un saluto a tutti
2 risposta · attivo 500 settimane fa
75/80? È alzheimer purtroppo.
Alzheimer non fa dimenticare? io personalmente ho costatato che ragionasse meglio di tanti altri. Questo è per il tuo grande genio Il sintomo precoce più comune è la difficoltà nel ricordare eventi recenti. Con l'avanzare dell'età possiamo avere sintomi come: afasia, disorientamento, cambiamenti repentini di umore, depressione, incapacità di prendersi cura di sé, problemi nel comportamento. Ciò porta il soggetto inevitabilmente a isolarsi nei confronti della società e della famiglia. A poco a poco, le capacità mentali basilari vengono perse. Anche se la velocità di progressione può variare, l'aspettativa media di vita dopo la diagnosi è dai tre ai nove anni. E non presentava nulla di tutto ciò.
Le persone di 80 anni però la guerra l'hanno vissuta ed il rumore dei tamburi della guerra lo sentono da molto lontano... Negli ultimi 2 anni è un continuo sopravvenire di cause di un nuovo conflitto bellico su larga scala con l'evento di Roma che andrà ad aggiungere una nuova causa: la religione...
Aaaah, Corvaccio d'un Corvaccio, che elemento che sei!
Hai visto com'è cattivo quello Stefan? Non siamo gli unici a romperti le balle, spero tu lo abbia capito. Che parole distaccate e impietose, invece noi, sotto sotto, ti facciamo sempre sentire il nostro affetto.

Invia un nuovo commento

Comments by