Scusa la mia assenza, sono occupato ad allenarmi per sopravvivere all'Apocalisse Zombie.
Sono dappertutto, possono essere la tua mamma, il tuo migliore amico, il tuo datore di lavoro. Sono pericolosi e stanno vincendo.
Ma solo per ora.
Per cinque anni la missione di questo Diario e' stata di informare i suoi lettori a proposito di cio' che chiamo la Crisi Dimensionale. Questa:
- inizia con il collasso economico...
- ...che porta a inquietudini sociali...
- ... a cui segue la terza Guerra Mondiale (non nucleare ma con uso di armi ambientali e chimiche di nuova generazione)....
- ...interrotta dopo pochi mesi da un evento cosmico ...
- ... per concludersi con un "ritorno degli Dei"
- La crisi economica non e' mai finita, il sistema non solo non e' cambiato ma tutte le caratteristiche hanno portato al collasso del 2008 sono state centuplicate.
- Le frustrazioni sociali che erano state incanalate in partiti come il M5S in Italia o Syriza in Grecia non sono state soddisfatte. Non esiste nessun partito o movimento che abbia una Soluzione Sinergetica Sistemica (3S) a questa crisi. Quando parlo di 3S faccio riferimento a un modello alternativo al Capitalismo Oligarchico Imperiale che comprenda Ecologia, Politica, Spiritualità ed Economia. Questa montante rabbia senza soluzione lascia spazio a quegli episodi di rivolte ultraviolente di cui parliamo da anni.
- Il conflitto con i Russi sta escalando giorno per giorno, il popolo Russo e' consapevole di stare combattendo per la sua sopravvivenza e si prepara a vendere cara la pelle.
- Infine abbiamo una conferma diretta da tink thank russo dei piani per lanciare una bomba ambientale contro nazioni della Nato.
Caratteristiche degli Zomb I-dioti
Come e' potuto succedere?
![]() |
il virus Zomb I-diota e' presente d'appertutto. |
Auch in Italien wird es schrecklich zugehen. Tausende werden ums Leben kommen, und der Papst wird aus Rom flüchten. Viele Priester sollen umgebracht, die Kirchen vernichtet und verwüstet werden.
In Italia, sara' tremendo. Migliaia perderanno la vita, e il Papa fuggirà via da Roma. Molti sacerdoti saranno uccisi, le chiese saranno distrutte e devastate.
Seneca · 500 settimane fa
Sarchiapone, il Corvo credo abbia ragione, ma se ha ragione i buoni cristiani adorano degli dei alieni più o meno malvagi e che si nutrono di preghiere. Se ha ragione allora bisogna chiedersi se saranno fortunati gli eletti o quelli che resteranno sulla terra. E Seneca, dirà qualcuno, a cosa crede? Non crede in Dio ma crede agli dei? Quel che è certo è che non adora quegli dei, anche se ne ammira l'intelligenza e il meraviglioso progresso tecnologico raggiunto. Mi piacerebbe conoscerli, soprattutto le loro femmine.
luigiza · 500 settimane fa
sono sulla tua stessa lunghezza d'onda ma ho capito che in quel luogo é inutile insistere.
Sono tutti Fox Mulder: they want to believe.
Meglio limitarsi a seguire l'interessante esperimento di verifica delle ipotesi del Ramotti e le stupefacenti (lo ammetto son rimasto impressionato) analisi previsionali del lettore/autore astrologo che si fa chiamare Libra.
fabio · 500 settimane fa
and · 500 settimane fa
Se gli dai da mangiare gli ZIC spesso si sentono ZII e diventano ancora piu fastidiosi!
Da quando faccio cosi ,non perdo piu tempo per una causa persa, e ne ho piu per me !
Grazie Corvo mi dai sempre la conferma che non sono pazzo al momento giusto! :)
UnaLunaPiena · 500 settimane fa
alina · 500 settimane fa
Quindi questi di cui parla Corvo, idioti lo sono di sicuro, in qualsiasi modo si voglia intendere il vocabolo,ma ... Zoombies? Per essere Zoombi devi essere stato vivo. Questi, vivi non lo sono mai stati ! Hanno sempre accettato passivamente il mondo che si sono trovati davanti , senza essersi mai fatti nessun tipo di domanda. Sono sempre stati Morti.
Vale.
Fra5680 · 500 settimane fa
Grande Corvo e grazie!
luigiza · 500 settimane fa
A proposito se sei Gesu' per favore contattami che ho un paio di cosette da discutere con te.
Se ti contatta mandalo poi anche da me che anche io ho dei conticini in sospeso con i suoi sedicenti vicari in Terra perchè come diceva correttamente l'Aquinate: la colpa di una azione ricade su colui sotto la cui autorità quella azione é stata commessa
Mi raccomando Corvo é cosa alla quale tengo molto.