Caro Diario,
Giorni fa ho lanciato un allarme dicendo che sta per scoppiare la Terza Guerra Mondiale.
Cosa possiamo fare per opporci alla propaganda di preparazione ?
Un gruppo di lettori che ha deciso di rimanere anonimo ha scritto un testo che vi invitiamo a diffondere:
Fermiamo la guerra all'Iran!
o o
\_/
(")
io sono Formica, sono piccolo ma insieme ad altri posso fare sentire la mia voce.Caro amico, cara amica.In questi mesi si stanno ultimando i preparativi per un evento devastante, programmato a tavolino.Preparativi sono messi in atto per far si che le persone normali - quelli come te e me - vengano inconsciamente preparate ad accettare questo evento. Cosícche, quando accadrá, nessuno se ne stupirá. Cosí da farci avere poco o nulla da ridire quando accadrá.
Questo é un evento studiato perché inizi da un giorno all´altro senza che tu lo sappia se non quando sará ormai troppo tardi.Questo evento é una guerra, che potrebbe essere nucleare.l'obbiettivo iniziale, da cui poi questa guerra si potrebbe espandere al resto del mondo, é l´Iran.
....
Non ti sto chiedendo denaro: ti chiedo di inoltrare questa comunicazione ad altre persone. Forse potremo evitare questa guerra che potrebbe essere sia nucleare che mondiale. Magari non ci credi al 100%.. Ma anche un 10% di possibilitá che sia vero quanto qui ti ho scritto giustifica investire qualche minuto della tua giornata.
Scarica il e diffondi documento completo: