24 novembre 2011

Il Giudizio delle Coscienze: uno scenario di Attacco Ontopolitico

carta dei Tarocchi dell'Ordine del Sole, comunemente chiamata il "Giudizio"
Caro Diario,
quanto segue potrebbe essere la cosa piú importante che il lettore abbia mai letto.

Secondo la Tradizione quando il corpo fisico muore, uno dei Veli che occulta la consapevolezza viene sollevato. a quel punto il trapassato ha una chiaroveggenza (etimologico, "visione chiara") della propria vita. Una sorta di film accelerato viene visualizzato, con tutti i momenti delle scelte cruciali. Quest'informazione é convalidata dalle cosiddette "Esperienze Post Mortem".
Durante l'esperienza il soggetto é in grado di riconoscere immediatamente quali erano GiuSTe e quali no.



Ció non avviene in base a un criterio morale, piuttosto grazie al fatto che la capacitá di Discriminazione é applicata al riconoscimento delle scelte "vicine" a noi stessi contro quelle che da ci allontanano .
In base alle CREDENZE del soggetto questa esperienza puó includere, o meno, la presenza di entitá esterne giudicanti. Ció puó complicare enormemente il processo.
Ma piú in generale, per coloro che vivono lontani da Se Stessi, che trascurano il contatto con l'Assoluto, questa esperienza puó essere enormemente traumatizzante. Voglio sottolineare che non basta leggere libri di esoterismo e salire in cattedra per potersi considerare persona spirituale. Anzi questo comportamento potrebbe essere controproducente. Colui il quale che consideri se stesso come "piú elevato" rispetto alla media e che, posto di fronte a uno specchio, si scopra arrogante e meschino avrá uno shock maggiore dell'umile.
Fin qui non penso vi sia nulla di autenticamente nuovo per la maggior parte dei lettori.
La novitá é questa: l'esperienza che viene "naturalmente" attivata al cessare delle funzioni del corpo fisico puó essere provocata artificialmente. Stiamo parlando di un esperienza collettiva che includa ogni essere umano sul pianeta. Ció non significa che essa sia falsa: il processo é naturale e il suo attivatore sará artificiale; nemmeno che essa sia meno traumatizzante per coloro che non sono preparati adeguatamente.
Vi sono diverse reazioni possibili a questa situazione:

  1. In preda al panico affidarsi a un entitá superiore per "essere salvati".
  2. Cercare di "respingere l'esperienza mentalmente" confidando sulle proprie conoscenze intellettuali.
  3. Focalizzarsi sul Centro di Gravitá Permanente, ovvero la propria stessa esistenza, prendendo atto che tutto il resto, in quanto non Se é irrilevante. Accettare l'informazione della disarmonia esistenziale come utile al suo proseguimento
Le reazioni 1. e 2. comprenderebbero il 96% dell'umanità nel caso si verificasse questa circostanze.
Inutile sottolineare che non sono desiderabili.
Il sottoscritto si rende conto che questo articolo puó suscitare molte domande. Ad alcune di queste tenteró di rispondere in maniera estesa nei prossimi articoli della serie "Ci salveranno loro?".
Ha voluto pubblicare questa informazione nel caso in cui la pubblicazione completa della serie non fosse possibile.

Commenti (70)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Insomma, sarebbe un Giorno del Giudizio artificiale.

La domanda che mi sorge spontanea è "Cui Prodest?" tutto ciò? E poi la seguente "Perchè"?
3 risposta · attivo 701 settimane fa
Corvo, sbaglio o mi sembra centri quello che ti ho detto sulla Wave?
1 risposta · attivo 702 settimane fa
perche è sempre tutto cosi misterioso?non si farebbe prima adire le che le cose stanno cosi, cosi e cosi punto e basta?
2 risposta · attivo 701 settimane fa
spero ceh le prove siano concrete...non che io pretenda qualcosa o giudichi o non apprezzi il tuo lavoro...il fatto è ceh cerco la spinta per fare la giusta scelta...
"Caro Diario,
quanto segue potrebbe essere la cosa piú importante che il lettore abbia mai letto."

Dal mio modesto punto di vista dico si, è la cosa più importante che abbia mai letto in vita mia! Quanto dici alla fine dell' articolo ha delle implicazioni, penso, di vitale importanza per tutti noi! Arrivare preparati a questo Evento lo è! Ma la cosa non mi turba affatto, tutt' altro. Quello che dici nel tuo articolo per me risuona simile a ciò che potrebbe accadere durante i tre giorni di buio.

Questa potrebbe dunque essere un' occasione irripetibile per chi sappiamo noi per attuare un "fertile raccolto" sulla terra? Basandomi sui punti 1 e 2 sembrerebbe di si.

Se fosse come penso mancherebbe ancora il tassello fondamentale alla comprensione dell' immenso puzzle: perchè, cosa vogliono da noi?
1 risposta · attivo 701 settimane fa
Ciao Corvo, ciao a tutti. E'vero. Sta succedendo. Infatti, quando ho letto il tuo articolo, sebbene mi stia gradualmente abituando alla sincronicità, mi è venuto un colpo. Premetto. Questo "rivedere" non dipende assolutamente dall'essere vivi o morti. E'al contrario un qualcosa che può essere DECISO, in questo senso è "artificiale". Per quello che mi riguarda tutto è cominciato con pensieri circa la mia morte. Li ho fuggiti per qualche giorno, poi ho scelto di accoglierli. Se morissi ora, avrei dei rimpianti? E'stata la prima domanda. E via di seguito. Ho cercato di sistemare al meglio delle mie possibilità conflitti famigliari, con amici, conoscenti,etc.? Sto avendo il "confronto" con un qualcosa che, avendo conosciuto e sperimentato tutto, può capire tutto e avvalersi di grande Compassione (=profonda comprensione. Non "pena"). Posso essere una di quelle persone che al dunque ci arriva spiritualmente impreparata, ma ho quanto meno la sensazione di "stare facendo del mio meglio nella condizione in cui mi trovo".
Cordiali Saluti.
1 risposta · attivo 701 settimane fa
Ciao Corvo,
intervengo di nuovo perchè, rileggendo questo post, mi è tornata alla mente la profezia del Maestro Deunov.
Essendo molto luunga preferisco inserire il link dove chi è interessato può leggerla meglio:
http://www.scribd.com/doc/12850334/La-Profezia-Di...

P.S.: penso che la maggiorparte dei lettori conosca già questa profezia ma mi sembra attinenete al discorso sul traumatizzante "risveglio forzato"
2 risposta · attivo 701 settimane fa
Salve a tutti,
avrei tre domande che nascono sicuramente da una confusione di fondo...

La prima riguarda questo "risveglio forzato". Vorrei sapere se si tratta dello stesso "tipo di risveglio" di cui parlano lo zen, la quarta via, la Grande Opera, ascesa di kundalini etc.. oppure se si strappa temporaneamente un velo che nulla ha a che vedere con l'illuminazione, e a quel punto dipende dal grado spirituale di ciascuno di noi riuscire o meno a restare centrati.

La seconda riguarda lo scenario che si prospetta. Vi chiedo se questi ha attinenza con l'Età dell'oro.
Alla fine del Kali Yuga infatti non dovrebbe succedere un "bel"periodo?

Inoltre mi chiedevo da dove provengano le conoscenze della Cabala. Vengono in qualche modo da Dio, o dagli "dei" intesi come alieni, Elohim, ECE e via dicendo?

Grazie per la pazienza e le eventuali risposte!
3 risposta · attivo 701 settimane fa
la notte il 27 ed il 28 agosto 2000 ero ferma in macchina lungo una strada fuori città in cui non passava nessuno. parlavo al cellulare, mi ero accostata lungo la via per rispondere. Avevo la cintura di sicurezza agganciata ed il finestrino aperto. Il motore della macchina ancora acceso. Mentre parlavo salta in macchina dal mio finestrino (lato guida) un cane enorme. va dal lato passeggeri, si gira e torna dal mio lato sedendosi sulle mie gambe, nel poco spazio rimasto tra me e lo sterzo. Il cellulare cadde, il soprassalto fece schizzare l'adrenalina: paura, fastidio (pesava almeno 20 kg più di me e stava addosso Stretttamente a contatto, con il muso a due centimentri dalla mia faccia. Aprii lo sportello dal mio lato per non fargli csentire chee era costretto in uno spazio angusto con un estranea, lo accarezzai gli parlai dolcemente e rendendomi conto che era di razza e ben curato pensai che il padrone con cui pensavo che sicuramente era a passeggio, lo avrebbe richiamato a se subito o si sarebbe avvicinato. Non accadde. Il cane (che poi si scoprì essere abbandonato o scappato da qualche giorno in quella zona) restò su di me a pochi centimetri dal mio viso. Non riuscivo a svincolarmi ed il pulsante della cintura di sicurezza era incastrato sotto il sedile. Non riuscivo a liberarmi. all' improvviso iniziò l'aggressione. Diventò una belva feroce. ringhiava, mordeva e strappava le braccia che mi mettevo davanti al viso ed al collo per proteggermi. Non urlavo, non piangevo, cercavo di resistere e di liberarmi tanto che gli "sacrificai" il mio braccio sinistro per tenerlo impegnato mentre con il braccio destro freneticamente cercavo di slacciare la cintura di sicurezza ma era impossibile. Sentivo l'odore del sangue ovunque. Tutto era intriso di sangue, mi aveva spappolato i polsi rotto i vasi sanguigni e nel braccio sinistro mi aveva già procurato una frattura esposta scomposta non si fermava, era una furia. Dopo un pò di tempo di questa lotta, tempo non quantificabile e frenetico iniziò una fase diversa. Mi resi conto che dopo la fase adrenalinica nel mio cervello cambiava qualcosa, iniziò la spossatezza, un senso di pace e tranquillità indescrivibile sopravvenne la soglia di sonno profondo e sereno. Voglia di abbandonarmi e chiudere chi occhi, di dormire il più sereno dei sonni. Mi rendevo conto che fosse la reazione ormonale normale del mio cervello e che non avevo la forza di contrastarla, che stavo morendo serenamente seppur in modo violento... visto che nel frattempo la belva continuava a dilaniare quello che poteva.
Mi costa scrivere questa cosa perchè uscii anche nei giornali locali e qui se la ricordano tutti, è come darvi nome e cognome ma magari ci può servire... Ad un certo punto persi anche il controllo della vescica e chiusi gli occhi abbassando le braccia. A posteriori vi dico che è quello il momento in cui ho iniziato a sperimentare che dentro di noi in certi momenti è possibile sperimentare un senso del tempo DAVVERO diverso. mentre le braccia cadevano giù (credo) pregai a modo mio (già a quel tempo il cristianesimo non mi apparteneva più). Pregai "Dio" ma più che altro fu come se gli dicessi " ho fatto il possibile ho lottato ma questo è il mio limite fai ciò che vuoi che sia fatto per me" Ovviamente è difficile esprimerlo perchè non era una vera preghiera, era uno stato mentale, un pensiero. in uno stato di senza tempo pensai a tutte le cose che mi credevo che si sarebbero realizzate nella mia vita(visti il film che doveva ancora avvenire e non quello passato). Sentivo che avevo da compiere un progetto che avevo un significato e che non era stato compiuto, neanche capito. La mia preghiera-pensiero continuò così : " dunque è così banale? è così banalmente che si spegne una vita? senza significato. Prima di aver raggiunto la pienezza del senso. Tutto qui? è tutto qui il senso della vita? ciò che ho visto? " sono rimasta delusa dalla banalità del vivere e dello spegnersi. Niente altro che sensazioni fisiche e nessun mistero nessun incanto nessun senso, nessuno scopo. Vi dirò... per un attimo mi sono sentita anche un pò beffata. A quel punto iniziò una sensazione indescrivibile: dietro la mia spalla destra "apparve" una presensa femminea. Non la vedevo ma sentivo che mi toccava il viso da dietro. Non era un toccare di tipo fisico. Era un contatto caldo, avvolgente rassicurante. Non la vedevo, ripeto era dietro di me era qualcosa di buoi ed era come se "sbucasse" fuori da un buco aperto buio e vuoto ma avvolgente, rassicurante. Non so come faccio a dire che era femminea ripeto non femmina ma femminea. Mi accarezzò mi infuse la pace estrema la sicurezza di non essere sola in quel momento. occupò tutto con la sua presenza. Non pensavo più al cane, alla morte alla vita...Il tempo non esisteva più, il sonno, la resa... non esisteva più nulla tranne che una gioia profonda,, commovente. I ricordi si fermano e riprendono con me che scappo a gambe levate ed urlo lungo la strada chiedendo aiuto. ho lasciato sangue ad ogni passo per 600m finchè non si aprì il cancello di
una casa in campagna lungo la strada ed una persona mi tirò dentro. Ho pochi flash di tanto in tanto riprendevo conoscenza. Ero nella casa, a terra la padrona di casa mi tagliava i vestiti di dosso per capire dove ero ferita, mi bendava con un lenzuolo o qualcosa del genere che strappava e mi legava forte l'attaccatura delle braccia.Mi metteva acqua fredda sui polsi, mi alzavano le gambe (ero completamente collassata)Il figlio chiamava ambulanza e carabinieri, non sapevano ancora cosa fosse successo. Io farfugliavo (nella mia pace intensa) di non preoccuparsi, che non sarebbe successo nulla, e soprattutto che " SI era deciso che per qualche motivo dovevo rimanere in vita". Cosa che farfugliai man mano più coscientemente anche in ambulanza ed ai miei che arrivarono in ospedale preoccupatissimi. NEANCHE UNA TRASFUSIONE!!! me la sono cavata con una miriade di punti dati benissimo ma lenti a guarire, ed una frattura esposta scomposta che mi diede mesi e mesi di grattacapi ma nulla di più.
riuscirono a far scendere il cane dalla macchina solo dopo 24 ore non si seppe mai di chi era ed il magistrato alla fine dei tempi tecnici archiviò il caso. L'unica cosa che si seppe è che il cane era affetto da raptus molto aggressivi forse per una tara genetica. Null' altro.
Quando raccontai a fratello corvo di questa esperienza e chi chiesi cosa mi era successo e chi era la presenza mi rispose che non era tempo per me sapere. Adesso il tempo mi sa che è arrivato e può rispondermi. Visto qunto letto nell' articolo aggiungo : Perchè invece che vedere il film degli anni passati ho visto più che altro quello degli indefiniti progetti incompiuti e non ancora compresi?
9 risposta · attivo 701 settimane fa
ma in questo scenario, quello ceh verrà, i bimbi, coloro che teoricamente sono qui per fare qualcosa,ma sono tropp piccoli per farla(credo) cosa accadrà a loro? avranno le stesse " visioni"? capiranno? o sarà una sorta di buco nell'acqua per le entità, dato che forse non capiranno e vivranno in modo "diverso"?
1 risposta · attivo 701 settimane fa
Mi permetto però di far osservare un aspetto della faccenda che con l’esoterico spirituale poco o nulla avrebbe a che fare, trattandosi di fenomeni acclaratamente di tipo tecnologico, corvo dice:
“non si tratta di quel tipo di risveglio. Ma di un fenomeno naturale che verrà prodotto artificialmente per motivi di vantaggio Ontopolitico”. “con un emissione elettromagnetica, provocata da un corpo celeste”.
Tutti sanno oramai che le onde elettromagnetiche interagiscono con i 4 tipi di onde cerebrali e sono conosciute anche certi tipi di armi dette “soniche” nella disponibilità di certi apparati industriali militari, dunque, basterebbe una schermatura adeguata, anche se un pochino complicata per ovviare al problema.
Tuttavia, come gentilmente riproposto da madhava, già nel 1952 David Bohm formulò la teoria già da me precedentemente citata della “non località delle particelle” che molto dovrebbe dare da riflettere sullo stato della materia, dato che comporta l’ormai ultraconosciuto tessuto interconnesso dal quale si sono postulate le varie teorie del “tutto è uno” ma, in particolare, comporta la specificità che la dualità onda/particella varia a seconda dell’attenzione dell’osservatore e quindi della consapevolezza dello stesso, ergo, della sua coscienza.
Che strana questa materia, in un mondo dove tutto funziona solo se vengono rispettate leggi, teorie e postulati, appare e scompare a piacimento a secondo di come gli gira.
Ma forse le cose non stanno proprio così, siamo proprio sicuri che l’interazione con questi fenomeni e quindi anche con gli eventi futuri avvengano proprio su questo piano di realtà? Oppure questo è quello che crediamo che avvenga?
ottime cose a tutti.
4 risposta · attivo 701 settimane fa
Corvo anche io anni fa ho avuto un'esperienza simile a quella drammaticamente descritta da LaLuna in seguito a un incidente e sono guarito in due tre giorni senza riportare cictrici ( avevo parti dl cranio esposte).
Ricordo chiaramente una presenza femminile che mi ha aiutato e il senso di rimpianto per ciò ce non avrei potuto più fare.
associata all'azzurro intenso.

se LaLuna ha visto se stessa io cosa ho visto dato che sono maschio?

se sai rispondermi ti prego di farlo, quella "visione" e ciò che è successo prima e dopo di essa hanno condizionato fortemente la mia vita.

Rasenna
1 risposta · attivo 701 settimane fa
grazie laluna..non dev essere facile parlarne...
molto piu' prosaicamente volevo condividere il fatto che fumando un paio di tiri di un volgare "spinello" mi sono ritrovato faccia a faccia con me stesso, con il mio vero volto e tutte le sue ipocrisie, una visione che mi ha assolutamente disgustato. anni di letture spirituali e anche meditazione non mi avevano assolutamente preparato per quello che ho visto.una part di me voleva seriamente uccidersi dal terrore. come, proprio io che mi percepisco cosi' buono e gentile, in realta' sono un falso manipolatore?
questo solo per dire che se e quando avverra'..non sara' per nulla facile...
3 risposta · attivo 701 settimane fa
albert, la tua descrizione coincide esattamente con quella che fa Rudolf Steiner del "Guardiano della Soglia". Terrore, disgusto, paura davanti all'incontro col vero mostruoso "se stesso". E' un'esperienza riservata a persone molto avanti sul cammino spirituale, sai tu se è il tuo caso. Dice anche Steiner che l'approccio "vincente" in questo incontro è amore, compassione e pietà per una creatura così difettosa e così bisognosa di aiuto. I più però fuggono a gambe levate. :D
(So che Corvo disapproverà l'aver menzionato Steiner... ;-) )
1 risposta · attivo 701 settimane fa
O.T.
Grande Corvo, le Gare di Coppa del Mondo di sci alpino in Finlandia sono state spostate in Austria a causa della mancanza di neve.
Caldo anomalo in Nord Europa

link:
http://www.msnbc.msn.com/id/45431593/ns/weather/

Nonostante le critiche di pochi, sei una guida per molti, rendo onore al tuo coraggio nel delineare gli scenari a cui andiamo incontro, ci hai messo la faccia e il nome in tutto cio' che fai.
Tempo fa scrivesti sul blog (non ricordo precisamente in quale articolo) che una sorpresa sarebbe arrivata dall'Italia, forse ho capito di cosa parlavi e ti posso confermare che sara' cosi'.
Ti saluto e grazie ancora per tutto
prima di tutto vi ringrazio tutti ,

è stato davvero un aiuto sentire i vostri pareri a riguardo, anche perchè sono cose che non tendi esattamente a condividere con gli altri ,

( specie quando gia' ti considerano lo strano della situazione, allora preferisci magari dire che è stato un piccolo attacco di panico piuttosto che dire la verità, cioè che ti sei visto in faccia ... e fatto orrore)

filip, non so quanti anni tu abbia, ma anch' io ho vissuto per tanto tempo autodemolendomi, e ne sono uscito in qualche modo.

forse non è questo il luogo adatto per fare terapia di gruppo on line ma sappi almeno che si puo'..cioè , non è che ora sia tutto rose e fiori ma mi onoro e rispetto molto di piu'

( ovvero , nella quotidianità vedo i miei errori ma tendo piu' a farmi forza e perdonarmi che mettermi di fronte ad un plotone di esecuzione interiore come facevo prima)

se per caso non ti hanno amato abbastanza; fallo tu per primo.. forse siamo qui su questa roccia ruotante nello spazio anche per imparare questo..
4 risposta · attivo 701 settimane fa
solo una breve cosa filip. prova anche con le affermazioni. anche a me sembrava stupido ed auto-rimbecillente, ma pensa a quanto profonde sono le piste neuronali diciamo cosi' "negative" che hai scavato e percorso negli anni...e prova ad IMPORTENE delle altre. ti dico per esperienza che funziona.
1 risposta · attivo 701 settimane fa
Ciao Corvo, come trigger per questo giorno del giudizio universal (o forse sarebbe meglio chiamarmi giorno dello squilibrio universale) potrebbe per caso essere anche un qualche evento particolare legato alla luna? Una sua distruzione (o comunque intaccamento) porterebbe sicuramente squilibrio nel campo magnetico terrestre , non so se del tipo giusto però...
2 risposta · attivo 463 settimane fa

Invia un nuovo commento

Comments by