nella serie "Ci salveranno loro?" facciamo spesso riferimento alle EME, le entitá dimensionali materializzate. Queste non devono essere confuse con le EBE, gli alieni "grigi", la forma piú vista in giro. Questi, a partire dagli anni '80 ormai sono entrati nella cultura popolare. In questo articolo riportiamo per referenza le caratteristiche comuni riportate nella letteratura.
La tipica forma di Vita Aliena Malevola (MALF) o EBE può essere descritta come segue:
- Umanoide. Bipede eretto. Gambe lunghe e sottili. Due braccia.
- Fra un metro e un 1,50 (3 - 5 piedi) di altezza.
- Alcuni organi appaiono simili a quelli degli esseri umani, ma sono diversamente sviluppati.
- Costituzione Sottile.
- Pelle grigia, dura al tatto, nella struttura simile a un rettile o un cetaeo.
- Assenza di peli sul corpo.
- Testa più grande del normale (rispetto a misura d'uomo).
- Sollo sottilissimo, dovrebbe essere incapace di sostenere la testa in condizioni di gravitá terrestre.
- Assenza di lobi uditivi (lobi esterni).
- Grandi occhi a forma di lacrima, neri Opachi (occhio da gatto o rettile), con inclinazione di circa 35 gradi.
- Piccola bocca dritta, labbra sottili, non la usano per parlare o mangiare. il suo uso é sconosciuto.
- Le braccia assomigliano a una mantide religiosa (in atteggiamento normale). le Braccia raggiungono le ginocchia (estese).
- Mani lunghe ( palma piccola)
- Artigli alla fine delle dita, due corte, due lunghe. (palmate)
- Piedi piccoli, 4 artigli di piccole dimensioni come dita dei piedi.
- Nessuna caratteristica sessuale primaria o secondaria.
- Riconoscimento del "sesso" attraverso la vibrazione telepatica (piú dolce e femminile).
- Nessun organo di escrezione.
- Il movimento è intenzionale, lento, preciso.
- la loro sussistenza richiede sostanze biologiche. Per nutrirsi si immergono in vasche saturate di liquidi biologici, tipicamente umani, che assorbono attraverso la pelle. In circostanze estreme possono nutrirsi di fluidi animali.
- Privi di sentimenti o interessi: sono dei Robot biologici con una mentalità da alveare.
- Ricevono le loro istruzioini e i loro scopi da qualcun altro.
- In questo senso non sono né "buoni", né "cattivi".
- Non considerano gli esseri umani, e le loro necessitá, come interessanti o rilevanti. sono pronti a concedere favori a coloro che collaborano.
- Non si adirano ma possono essere infastiditi.
- Gerarchia sociale composta da EBE piú grandi, in funzione di Dottore/Controllore, che controllano quelle piú piccole. Al di sopra delle EBE vi sono le EME reali.
- Le EME usano le EBE come inviati nel nostro piano dimensionale a causa della loro impossibilità di interagire direttamente con esso.
- Benché le EBE siano "piú fisiche" delle EME, esse non lo sono quanto un essere umano. La loro permanenza sul nostro piano esistenziale deve essere limitata nel tempo.
- La maggior parte delle interazioni fra EBE e umani avviene in un piano dimensionale di "mezzo" fra il nostro e il loro, a bordo dei loro veicoli.
- sono ripetitivi, efficienti. Se sorpresi spesso non sanno come reagire e chiamano un "superiore".
- principali interazioni con gli esseri umani: consistono nel loro prelievo con lo scopo di produrre Ibridi.
- Enormi poteri mentali. possono istantaneamente "addormentare" gli esseri umani, possono insinuare attraverso lo sguardo pensieri, impressioni, ricordi, etc.
- Sono telepatici. Ricevono e trasmettono comunicazione in forma di pensiero.
- La comunicazione telepatica puó avvenire su diversi "Canali", alcuni sono piú "elevati di altri".
- Manipolatori. Usano la menzogna per mascherare la loro presenza e attivitá. Sia in forma di programmazione mentale che con risposte erratiche a domande delle loro vittime.
- Suscitano una reazione di "timor panico" in uomini e animali. La reazione viene da loro sedata con l'uso di telepatia.
- Se attaccati reagiscono con armi sia mentali che fisiche. Tipicamente hanno il sopravvento sugli esseri umani.
- Possono essere FERITI e uccisi con MEZZI FISICI.
- Possono essere arrestati da persona addestrata che faccia uso delle apposite contro tecniche.
soul · 698 settimane fa
"la loro sussistenza richiede sostanze biologiche. Per nutrirsi si immergono in vasche saturate di liquidi biologici, tipicamente umani, che assorbono attraverso la pelle. In circostanze estreme possono nutrirsi di fluidi animali".
silvio · 698 settimane fa
e mgari indende includere anceh i casi del besiamen senza fluidi coporei, e con strane mutilazioni rovati in america e in altri posti nel mondo...
mha, io ho sempre creduto ceh questa forma di Alieno, presente anceh nella bibbia credo, lo penso , prceh il "dio" ebraico , non ha mai voluto mostrarsi al popolo, nella ua vera forma, forse perceh sarebbe risultato"disgustoso"..
cmq , i grigi, secondo me, sono una forma di vita che si è sviluppata ed adattata nella/alla vita sotto terra o in assenza di luce( abitante di niburu?) infatti notiamo la pelle grigia, senza pigmentazione, inutile sotto terra in assenza di colori , e gli occhi grandi , fatti per assorbire molta luce o altre ferequenze di energia...inoltre si dice, ceh portino, sulla terra una sorta di lente a contatto nera, forse propio per fermare la maggior parte delle radiazioni luminose.
ilcorpo è esile, perceh non avranno nemici naturali, vivedo al sicuro ( la natura elimina il suprfluo) sotto terra, cmq . loservazione sulla testa grande, sono d'accordo, sulla terra non sarebbe forse possibile portarla in giro, ammenoche , nn sia parzialmente vuota, ossia magari dotata di organi cavi atti a trasmenttere i messaggi telepatici...
( sarò scemo, ma sono giorni ceh mi sento osservato quanto sto al pc...mi eè capitato d nuovo)
poi , altra ipotesi, cehci siano ancehdi grigi piu speci, e provenienti da posti diversi, da questa o altre dimensioni...
ma in tutto questo, caro corvo( il mio caro nonn è mai detto con ironia, ma con amicizia) tu allora abbracci la teoria di malanca?
mq, do un consiglio a tutti, di legere il libro tibtano dei morti, magari nella prossima vita ci incontriamo non sulla terra... :)
silvio · 698 settimane fa
http://www.youtube.com/watch?v=cawZBMrGkTQ&fe...
soul · 698 settimane fa
Vi è al contrario, nel rispetto delle regole della casa, il desiderio di usufruire del blog e del materiale che gentilmente metti a disposizione per sviluppare idee e concetti che possano aiutare i lettori ad individuare e prendere cognizione di causa di alcuni determinati problemi e, qualora lo ritengano opportuno, ad agire di conseguenza.
Coerentemente, individuando nella "preparazione integrale", fisica & spirituale (anche se io prediligo l'ordine inverso), il concetto che troppi ancora nella realtà virtuale sono incatenati, indirizzo la mia partecipazione, in spirito di servizio, verso coloro che pur volendo non possono o come me, ma per altre ragioni, non vogliono condividere le scelte che legittimamente tu ed altri avete fatto, ovviamente senza nulla togliere alla validità delle c.r.
Il fatto che mi cimenti di volta in volta nella disanima di fatti, avvenimenti e circostanze, contemporanee o no, non inficia quanto fin'ora esposto.
@silvio
ricommentando il tuo topic si potrebbero scrivere enciclopedie, se ti fa piacere domani possiamo parlarne ma sarei felice di conoscere il parere anche degli altri lettori.
buonanotte e ottime cose a tutti.
silvio · 698 settimane fa
pero, malanga, castaneda e in parte tu, corvo, pongono alla base o come effetto consecutivo o collaterale , il fatto ceh nuoi , uomini siamo piu o meno parassitati da altre entità, chi lo fa per prendere qualcosa che non hanno ( la nostra anima) chi lo fa per nutrirsi della nostra piu fine energia, chi lo fa per qualceh motivosconosciuto...ma tutte le entità ci sfruttano per i loro fini, che in un economia universale forse non è neanche disdicevole, essendo che la nostra razza per prima piega tutte le specie per garanitire benefici , piccoli o grandi...e le specie che non servono per garantire un vantaggio di qualche tipo vengono estinte senza problemi...alla fine, non siamo il pesce piu grande dello stagno...
Colubrina78 · 698 settimane fa
Grazie come sempre.
soul · 698 settimane fa
Mi risulta anche particolarmente simpatico e sarebbe pure innegabilmente arguto, un vero genio, se fosse tutta farina del suo sacco.
E' sufficiente che tu vada a rivederti alcune delle sue rappresentazioni per capire che supporta le sue teorie con osservazioni molto ben argomentate e con un filo logico coerente, come tante se ne trovano in rete, tipicamente new age.
Tuttavia, tutte le teorie pro chicchessia, per stare in piedi, necessitano di una buona dose di verità e lui, a mio avviso, ne enuncia alcune davvero interessanti, per quanto concerne la sua specializzazione ossia la fisica.
In particolare mi ha intrigato la spiegazione che fornisce dell'applicazione dei solidi platonici come stabilizzatori d'equilibrio delle forze che concorrono alla rappresentazione della realtà manifesta.
Solidi platonici? geometria sacra? realtà manifesta? qui la storia si fa davvero interessante, forse ancor più dell' astropaleoarcheologia.......
ottime cose a tutti.
Renata de Giorgis · 698 settimane fa
Scusami, Corvo, in che modo, con quale sistema o procedura si può effettivamente stabilire il Significante in questione?
Filip · 698 settimane fa
soul · 697 settimane fa
Avrai notato che persino il corvo, più titolato di me a scrivere in questo blog, negli argomenti che tratta è piuttosto stringato, giustamente, pur fornendo materiale di supporto a iosa, al fine di consentire a ciascuno, gratuitamente, di arricchire il proprio bagaglio di conoscenza attraverso il percorso sopramenzionato, altrimenti, io scrivo libri, voi li comprate e poi, dopo forse averli a malapena sfogliati, li buttate in un angolo e tutto torna come prima o quasi, dato che io avrei fatto un discreto guadagno…. A pensarci bene non sarebbe manco una cattiva idea, corvo, ci stai?
Per entrare nel merito della tua richiesta, voglio ricordare che il posto migliore per nascondere qualcosa è sempre all’aperto e nonostante l’uomo si scervelli per trovare spiegazioni, raramente si rende conto che quelle più semplici di solito sono quelle giuste e per le ragioni sopra esposte vi farò un solo esempio.
Platone cerca di spiegare ai suoi contemporanei, col linguaggio e per la cultura di quei tempi, qualcosa che, se non attinto da altre culture estremamente progredite ed a noi tuttora tenute sconosciute, risulta veramente geniale e pressoché incompreso se non da pochi a tutt'oggi.
Platone (1) “L'acqua disgregata dal fuoco o anche dall'aria, può ricostituirsi e diventare un solo corpo di fuoco e due di aria”. (2) “Le particelle dell'aria, se perdono la loro unità, possono diventare due corpi di fuoco”.
(1) Come faceva Platone a sapere che l’acqua si compone di H2O, due parti d’idrogeno ed una di ossigeno? (2) come poteva sapere che l’acqua è formata da due elementi O+H che separatamente, in determinate condizioni, solo esplosivi in maniera devastante?
Ma soprattutto, voi, avete mai capito che quando bevete assumete due gas? che separatamente non sareste neppure in grado di osservarli? siete mai stati bagnati da un gas allo stato puro? cos'è che aggrega due gas in uno stato liquido o i mld di particelle che compongono il vostro organismo?.
Forse noi non siamo esattamente ciò che crediamo di essere, non sarà una questione di percezioni?
Paolo: “ il livello alto della discussione nel blog è in somma misura apprezzabile”….
Credevo di meritare un voto più alto (lol)….. cercherò di migliorare.
Mi scuso ma non potevo essere più stringato, ottime cose a tutti.
mario · 697 settimane fa
mario · 697 settimane fa
Fabio · 697 settimane fa
Non voglio dare indicazioni su come distinguere una propria esperienza tra le varie ipotesi citate sopra (e ce ne possono essere tante altre), ma può essere utile ricordare il normale funzionamento del cervello durante il sonno: per evitare spiacevoli inconvenienti notturni come correre per casa sbattendo ovunque, colpire violentemente chi dorme con noi, urlare.., insomma farci male nei più svariati modi, il collegamento tra i centri motori del cervello ed il sistema muscolo scheletrico viene interrotto. Una sorta di sistema di sicurezza, di paralisi (flaccida) fisiologica che ci colpisce sempre quando ci addormentiamo, fà parte del "dormire".
Capita spessissimo, tanto da essere considerato pure normale, che il corpo e la coscienza non si sveglino in maniera sincronizzata come la si vorrebbe... Ora, se si sveglia prima il corpo si può arrivare al sonnambulismo, se si sveglia prima la coscienza si può arrivare ad uno stato ipnagogico.
In tutto questo non è detto che si siano avute esperienze particolari di un qualsiasi tipo o che, sebbene le si sia avute, che esse siano riferibili ai "sintomi" spesso descritti in molti commenti...
Ma questo è solo il mio pensiero ed io non sono nessuno...
mario · 697 settimane fa
soul · 697 settimane fa
Se l’appunto si riferisce ad una questione tecnico/scientifica, sarebbe opportuno che vi pronunciaste, in quanto non mi risulta d’avere commesso errori.
Devo inoltre registrare un altro punto a favore di Platone, dato che certamente con separazione intendeva non i due atomi di idrogeno tra loro, bensì l’idrogeno dall’ossigeno che combinazione in natura si trovano nella forma molecolare O2 e H2, ossia con due particelle o atomi aggregati per ciascun elemento.
Questo comporta che sia corretto parlare di 3 molecole derivanti dalla scissione dell’acqua, dato che per ricomporre gli elementi originari, occorre scindere 2 molecole di H2O che daranno origine a 3 nuove molecole separate di O2, H2, H2.
Ripropongo parte del commento per evidenziare alcune circostanze che ho premesso:
“(2) come poteva sapere che l’acqua è formata da due elementi O+H che separatamente, in determinate condizioni, sono esplosivi in maniera devastante?”.
Tutti conoscete le proprietà vitali dell’ossigeno ma, si da il caso che sia anche il comburente per antonomasia e che una sovraesposizione ad esso comporti ingenti danni fisici e vada maneggiato con estrema cautela ed a questo proposito sarebbe opportuno verificaste le note precauzionali. http://it.wikipedia.org/wiki/Ossigeno
Occorre rimarcare inoltre, come avrete modo di verificare, che sono stati scoperti ( o riscoperti?) solo in tempi recenti ed è unanimemente riconosciuto per quanto concerne l’Idrogeno che “sulla Terra è scarsamente presente allo stato libero e molecolare e deve quindi essere prodotto per i suoi vari usi”. (un gran bel visionario questo Platone) http://it.wikipedia.org/wiki/Idrogeno
Vi suggerisco di leggere attentamente questo secondo link dato che se l'acqua è composta dall'unione di due gas e noi siamo composti per oltre il 70% di acqua... è proprio il caso di dire: UOMO CONOSCI TE STESSO!
Se invece il disappunto è di carattere personale, mi spiace se ho ferito la sensibilità di qualcuno ma, queste informazioni non sono secretate nei meandri della biblioteca vaticana, sono all'aperto e disponibili a tutti.
Ottime cose a tutti. (anche ai pollice verso)