10 novembre 2011

Prossima tappa: Rivolte in Italia e Terza Guerra Mondiale


Caro Diario,
Alcuni giorni fa questo blog ha festeggiato i due anni dalla sua creazione. Da due anni ci occupiamo degli argomenti della Crisi Sistemica, rivelandone i Confini e gli Attori e la DirezioneLo facciamo in spirito di servizio, spronando i lettori a uscire dalla predisposizione alla normalitá, a reagire prima di essere travolti.
Alla fine del 2011 la direzione catastrofica che gli eventi stanno prendendo appare sempre piú chiara. Perfino coloro che fino a ieri pronunciavano  la parola "I-mpossibile" con quel sorrisetto I-diota di superioritá sulle labbra, sempre piú spesso dicono "I-nevitabile". Noi facendo uso di un altro tipo di "i", l'I-mmaginazione, abbiamo tracciato un chiaro percorso del Collasso Sociale Internazionale le cui prossime tappe sono la Guerra Civile in Italia e la Terza Guerra Mondiale.


GUERRA CIVILE
Sono molti in questi giorni quelli che stanno festeggiandole dimissioni di Berlusconi. L'opinione pubblica generale tende a pensare che partito il mostro, adesso si faranno le "riforme serie" e  tutto andrá bene. I bloggers vari della cosi'-detta alternativa schiamazzano di uscita dall'Euro e dalla EU. E poi andrá tutto bene.
Poi il prossimo passo sarebbe la secessione della "Padania" dall'Italia, la Secessione del Veneto da questa e infine la proclamazione di indipendenza della "Serenissima Cittadina di Castelfranco Veneto" con cacciata di tutti i Terroni di Galliera Veneta. Al che quelli di Galliera Veneta si appellerebbero alle Potenze Europee per ricevere aiuto. Le prodi truppe francesi arriverebbero in soccorso di quelli di Galliera mentre quelli di Castelfranco si appellerebbero ai Tedeschi....  So long l'indipendenza. Come faccio a dirlo? Non solo questa é la storia della Penisola negli anni fra il 476 e 1861, essa é l'attuale strategia usata in Paesi come Iraq e Libia.
Quando l'Impero arriva é un paese unito e quando "se ne va" (si fa per dire) é un paese in lotta con se stesso. L'abbiamo inventata nel Bel Paese si chiama "dividi et impera".
Peró non andrá cosí. Piuttosto avremo il governo tecnico di unitá nazionale che imporrá le "dolorosissime ma necessarie misure". E quando queste si riveleranno insufficienti se ne inventerá di nuove secondo il concetto "Se non sei guarito con una pillola Rossa prendi DUE Pillole Rosse".
Le tensioni sociali, giá altissime, esploderanno in forma di rivolte sempre piú aspre e violente, portando il paese alla paralisi. 
Rivolta Quando? 
Appena l'opinione pubblica si sveglierá dal letargo invernale... Aprile o Maggio del 2012.
Tuttavia i problemi Italiani sono solo lo specchio di un processo sistemico globale. Le tensione fra gli Stati sono piú che evidenti nel Grande Medio Oriente, che si estende dal Marocco all'Afganistan. Su tutta questa striscia l'Impero Occidentale é in movimento. Tuttavia si tratta solo di una guerra di posizione preparatoria per strangolare i veri nemici: Russia e 
Cina. Questi obbiettivi furono formulati chiaramente in "The Grand Chessboard: American Primacy and Its Geostrategic Imperatives" da Zbigniew Brzezinski, consigliere di Obama. Se lo sa chiunque abbia letto il testo a maggior ragione lo sanno i Cinesi e i Russi. Se non reagiscono é perché l'Impero é ancora troppo forte ma questo sta cambiando rapidamente.
Il momento in cui l'Europa fosse nel Caos sociale sarebbe ideale per lanciare un attacco a sorpresa a occidente. Benché il sottoscritto avversi profondamente la guerra vorrei sottolineare come questo sia perfettamente logico. Gli Israeliani e gli Americani hanno promosso la guerra preventiva negli ultimi 10 anni, perché non dovrebbero farlo i Russi? Questo sarebbe l'inizio ufficiale della Terza Guerra Mondiale.
Della Terza Guerra Mondiale abbiamo parlato spesso descrivendola sia da un punto di vista sociologico che da quello profetico. Abbiamo pubblicato anche testimonianze di gruppi che la stanno preparando attivamente come parte della Strategia del Contenimento.  Un anno e mezzo fa, in sta per scoppiare la terza guerra scrivevo:
Vi sono eventi inevitabili ma vi sono anche tragedie che é possibile evitare.

È tuttora possibile fermare questa follia.
In effetti la guerra fu ritardata allora, il piano Israeliano per assassinare  Hassan Nasrallah, leader di Hizbollah, fallí in quanto la vittima si "smaterializzó sotto gli occhi dei commandos".
Hizbollah si convinse che Allah in persona era intervenuto e gli Israeliani decisero di rinviare tutto. Ora invece tutti i pezzi sono a posto e la parte finale della partita é pronta ad essere giocata. 
Guerra: QUANDO?
Le elezioni presidenziali russe saranno il 4 marzo del 2012.  Puti sará rieletto oppure sará defunto a quell'epoca. Vladimir conta sulla prima e sta giá agendo da presidente, rafforzando lo SCO con l'inclusione del Pakistan
Dall'elezione fino all'attacco diamo i classici "primi 100 giorni". Questo ci porterebbe a Giugno Luglio 2012 come data possibile dell'attacco a sorpresa. La definizione di attacco a sorpresa sembra essere un ossimoro in un mondo di totale accesso alle informazioni. Eppure proprio questa confidenza nei sistemi informatici e satellitari é un enorme debolezza dell'alleanza occidentale. i cinesi hanno sviluppato da tempo armi capaci di accecare o distruggere i satelliti Spia americani. Sono superiori anche nella Cyber War e possono accecare, distruggere la maggior parte degli impianti radar a terra.


CONCLUSIONE
Fare previsioni sulle date é sempre un operazione azzardata, soprattutto quando dipendono da decisioni umane. Tuttavia il processo politico che ci sta portando verso Rivolte Sociali e Guerra é in stadio avanzato e non vi é nulla all'orizzonte che lo stia rallentando. Le spese militari e di contenimento di disordini sociali sono al massimo livello mai visto nella storia. 
Noi diamo un livello di confidenza altissimo sul fatto che il processo politico culminerá nei fatti descritti in questo articolo e un discreta probabilitá che questi accadano nei tempi descritti qui. L'unico fattore che potrebbe ritardarli é esogeno, il colpo di Coda della Strategia del Contenimento, che concentri le energie contro un nemico ben piú minaccioso: abbiamo la scelta fra gli Asteroidi e l'invasione Aliena.
Qualunque decisione che il lettore voglia prendere su cosa sia "rischioso" oppure "attraente" nel suo futuro dovrebbe tenere in seria considerazione sia la possibilitá di questi eventi che la loro collocazione temporale. 

Commenti (33)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Oltre ad essere d' accordo da quanto espresso da te in questo importante articolo, vorrei commentare raccontando un mio sogno di due giorni fa: mi trovavo in compagnia di alcuni ragazzini cinesi, questi mi stavano descrivendo ciò che avevo davanti a me spiegandomi il significato. Ho avuto la visione di una statua nella giungla, una statua antropomorfa con il corpo umano, ma la testa di una specie di serpente o lucertola. La statua sedeva su una panca sempre in pietra e ai suoi lati vi erano altre due statue sorridenti di esseri umani però, che la veneravano. Uno dei ragazzini mi fa, in maniera telegrafica: Ulan Khaan (il nome della statua antropomorfa), leggo le parole dette anche a voce da uno dei ragazzini "Asia o Ashia" riferito al luogo e quindi l' Asia e continua, 2015: pioverà cenere e a causa della temperatura si scioglieranno persino i carri atmati del Risiko.
Non ho idea di cosa possa significare, ma sento che c' è un legame con gli eventi da te esposti in questo articolo
1 risposta · attivo 698 settimane fa
In che senso autentico?
Mannaggia, dove le hai trovate le spiegazioni per il nome? La prima cosa che ho fatto quando mi sono svegliato è stata cercare il nome da me riportato, ma non ho trovato nulla se non significati separati:
Ulan bator
Genghis Khan
La statua mi ha fatto pensare ad una divinitá sumera o qualcosa del genere, purtroppo non sono molto colto e spesso annaspo nelle informazioni :-/
Però resta il fatto che il sogno è troppo particolare e come dici tu è presente anche una data!
Bhe se Ulan Khan significa "dominatore rosso" penso ci siano pochi dubbi sul fatto che la Cina centri qualcosa: i ragazzini cinesi e la scritta "Asia" e "Ashia" (che poi non ho capito perchè l' ho vista in due versioni)
1 risposta · attivo 698 settimane fa
Allora se vividezza fa rima con autenticitá il mio sogno sembrava vissuto in prima persona da sveglio tanta è la ricchezza di particolari che ancora ricordo! Ricordo molto bene l' aspetto di una ragazzina del gruppo (che poi è quella che parlava) e ricordo perfettamente la statua tanto che potrei disegnarla, gli esseri umani ai suoi lati avevano una sorta di elmo o cappello a punta e i loro lineamenti erano chiaramente asiatici! Il mio sogno era molto vivido e capisco a cosa ti riferisci con "sogno psicologico" perchè questo apparre confuso, l' ambiente cirostante tende a mutare in fretta e senza ragione e generalmente è un riflesso di situazioni di stress come mi capita spesso. Ma questo sembra uno dei miei "soliti" sogni che appaiono bizzarri per i contenuti, ma dannatamente realistici.
Detto questo, mi chiedo: perchè diamine fare un sogno del genere? Che significato può avere?
1 risposta · attivo 698 settimane fa
Salve a tutti,
interessante e lucida analisi come sempre sulla quale si potrebbe dibattere a lungo.
Intervengo per un altro motivo alquanto curioso, poche ore fa avevo letto il post prima che comparissero i commenti ed avevo pensato: "Allora Ulan Bator potrebbe essere il centro del mondo!"
Interessanti anche i commenti di risposta del Corvo in merito al cosidetto "gruppo anima orientale".
Markus
Ragazzi mi inquietate con le vostre risposte, ma al tempo stesso mi confermate che se vogliamo, possiamo renderci conto di essere tutti connessi, come UNA cosa sola! Sono sempre più preoccupato per come verte la situazione, sento che siamo realmente in pericolo e purtroppo non riesco a convincere la mia famiglia delle mie sensazioni e temo che quando tutto crollerà sarà troppo tardi per darmi ragione! Credere poi all' illusione che ora il " mattatoio di larghe intese" metterá le cose a posto vuol dire essere davvero stupidi e scusatemi se vi sentite offesi, ma non credo ci sia NESSUNO in questo governo disposto a farci superare questa crisi che un po' pessimisticamente e molto realisticamente parlando, non può avere che un tragico epilogo!
Purtroppo i presupposti ci sono tutti poiché i piani sono stabiliti e si stanno concretizzando e per questo non dovete trascurare un'aspetto molto importante che è una delle ragioni per cui sostengo che migrare non serve.
E' un fenomeno che pochi prendono nella giusta considerazione ed è trascurato anche da voi ma, siccome si verifica a tutte le latitudini, qualunque sarà lo scenario che si paleserà e l'esito che esso avrà, una struttura oppressiva deve essere smantellata, altrimenti vi raggiungerà.
Nella home page troverete altri 6/7 articoli in ordine di successione a questo, pertinenti ed interessanti. http://ilupidieinstein.blogspot.com/2011/11/la-co...
buone cose a tutti.
scusate, ma prima della 3 guerra mndiale, non ci dovrebbero essere le rivolte in francia?oggi sembra ceh la francia sia "fortissima" e che non dovrebe risentire gran che dalla crisi...dice il la TV...
7 risposta · attivo 698 settimane fa
E' mia opinione che la Terza Guerra Mondiale sia già in atto da parecchi anni;
c'è un palese gioco di potere, stile Risiko, a livello globale.
Dove si può fare vengono sganciate le bombe (vedi Irak e Libia), dove non si può fare i va giù di speculazioni finanziarie aberranti (vedi Grecia, Italia, Spagna, ecc.).
Quindi, secondo il mio parere, i probabili passi successivi, esposti esaurientemente dal Corvo, sarebbero un palesamento clamoroso di una guerra già in atto.

Un abbraccio,
Simone
5 risposta · attivo 698 settimane fa
a battle going on” over who was going to “get control of the earth” between “beings from all over the universe,” not only “the beings I’m associated with.” This “has been going on” for perhaps two thousand years, he said, but was now “all coming to a head.” It was not quite the same as “good and bad,” Peter explained, but rather “different possibilities of going forward.” The “whole reproduction process” in which he was participating was playing “an integral part” in this unfolding. Peter spoke of prophecy, “revelations,” and people being “taken up” as in the Biblical raptures. But to him this had “nothing to do with religion,” for there were “ships in place for that to happen.” He has looked into “this black void” of the future and seen the earth below “with people going up . . . It’s not so much seeing it as knowing it,” he said.

no ci ho capito gran che e il traduttore di google, non mi ha aiutato molto...
@laluna
Sono troppe le cose che i vari media non ci dicono: http://www.comedonchisciotte.org/site//modules.ph...

Tutto dipende da quale piega prenderanno le proteste in italia e quali rischi correranno il vaticano come struttura di controllo e dominio universale ed il papa, anche fisicamente, dato che innegabilmente nessuno accetterebbe di buon grado il massacro socio/economico che si prospetta sapendo che: http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/10/le-...

Sorvolando sulle oscenità che concorrono al mantenimento di questa struttura che vanno dal traffico di armi, droga, prostituzione, associazione mafiosa e quant'altro fino al genocidio, vi presento il nuovo salvatore della patria: http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/11/vi-...

Vi lascio alla lettura, se volete, con una preghiera, perdonate loro tutte le nefandezze che hanno commesso e commetteranno perché sicuramente hanno letto gli studi di sostenibilità della crescita e quindi se vi taglieranno la gola, stupreranno i vostri figli o vi faranno morire di fame, stanno solo facendo un favore al pianeta.
buone, anzi, ottime cose a tutti.
@laluna
Sono troppe le cose che i vari media non ci dicono: http://www.comedonchisciotte.org/site//modules.ph...

Tutto dipende da quale piega prenderanno le proteste in italia e quali rischi correranno il vaticano come struttura di controllo per il dominio universale ed il papa, anche fisicamente, dato che innegabilmente nessuno accetterebbe di buon grado il massacro socio/economico che si prospetta sapendo ciò che ormai sanno tutti: http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/10/le-...

Sorvolando sulle oscenità che concorrono al mantenimento di questa struttura, dal traffico di armi, droga, immigrazione, prostituzione, mafie, riciclaggio e quant'altro, fino al genocidio, vi presento il nuovo salvatore della patria: http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/11/vi-...

Concordo con quanto sostiene il corvo e vi lascio alla lettura, se volete, con una preghiera, perdonate loro tutte le nefandezze che hanno commesso e commetteranno perché sicuramente hanno letto gli studi di sostenibilità della crescita e quindi che vi taglino la gola, o vi facciano semplicemente morire di fame, stanno solo facendo un favore al pianeta e la soluzione in effetti c’è, “Islanda docet”.
buone, anzi, ottime cose a tutti.
@laluna
Sono troppe le cose che i vari media non ci dicono: http://www.comedonchisciotte.org/site//modules.ph...

Tutto dipende,a mio avviso, da quale piega prenderanno se mai vi saranno le proteste in italia e quali rischi correranno il vaticano come struttura di controllo per il dominio universale ed il papa, anche fisicamente, dato che innegabilmente nessuno accetterebbe di buon grado il massacro socio/economico che si prospetta sapendo ciò che ormai sanno tutti: http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/10/le-...

Sorvolando sulle oscenità che concorrono al mantenimento di questa struttura, dal traffico di armi, droga, immigrazione, prostituzione, mafie, riciclaggio e quant'altro, fino al genocidio, vi presento il nuovo salvatore della patria: http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/11/vi-...

Concordo con quanto sostiene il corvo e vi lascio alla lettura, se volete, con una preghiera, perdonate loro tutte le nefandezze che hanno commesso e commetteranno perché sicuramente hanno letto gli "studi di sostenibilità della crescita" e quindi che vi taglino la gola, o vi facciano semplicemente morire di fame, stanno solo facendo un favore al pianeta e la soluzione in effetti c’è, “Islanda docet”, il resto viene da se.
buone, anzi, ottime cose a tutti.
Mi scuso con i lettori per la moltiplicazione dei messaggi ma il pc ultimamente fa i capricci e mi si spegne di frequente.
A questo proposito domando alla redazione quale sia la ragione per cui in quel frangente venga salvato e postato un commento che è ancora in fase di stesura.
Salve di nuovo a tutti,
intervengo per introdurre un argomento sul quale credo che il Corvo possa dare una opinione utile alla discussione.
L'argomento è "il terzo segreto di Fatima".
Saluti.
Markus
3 risposta · attivo 698 settimane fa
Leggi qui, c'è una cronologia degli eventi futuri. http://ultimeprofezie.altervista.org

Se vuoi contattarmi via email vorrei scambiare qualche opinione con te.
Grazie

Invia un nuovo commento

Comments by